Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Julien Ponceau

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Ma che Isaksen venga sacrificato per Ibrahimovic chi lo dice, visto che non ne parla nessuno?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Julien Ponceau è un giocatore di 24 anni del Lorient che ricopre un po' tutti i ruoli del centrocampo.
Contratto in scadenza a giugno 2025.
La notizia viene da foot mercato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Visto qualche spezzone di video, non mi sembra granchè sto Ponceau.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Io andrei a prendere Boubakary Soumarè dal Leicester. Scadenza 2026 e non sta giocando molto. Ha esperienza in Francia, Spagna e Inghilterra e solo 25 anni, ricordo che quando era al Lille era abbastanza quotato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
Citazione di: Cesio il 11 Gen 2025, 18:09
Arijon Ibrahimovic atteso in Italia. La Lazio aveva due strade: prestito con diritto oppure obbligo, ma cambia poco o nulla perché il Bayern per riacquistare il cartellino si riserverà una clausola di circa 20 milioni più eventuali bonus. Più o meno come ha fatto con Zirkzee (non esercitandola). Ma il mercato della Lazio può continuare: telenovela Fazzini a parte, tra gli altri era stato seguito Payero (anche dal Napoli)

Pedullà
perché cambia poco?
se hai l'obbligo ed è un flop hai buttato i soldi, se è forte se lo riprendono. meglio con diritto quindi.
e poi non capisco 20 mln di recompra indipendentemente dal fatto che ne ricevano zero senza obbligo o (a caso) 10 con obbligo?
articolo confusionario questo di pedulla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: alenlalieno il 11 Gen 2025, 21:35
perché cambia poco?
se hai l'obbligo ed è un flop hai buttato i soldi, se è forte se lo riprendono. meglio con diritto quindi.
e poi non capisco 20 mln di recompra indipendentemente dal fatto che ne ricevano zero senza obbligo o (a caso) 10 con obbligo?
articolo confusionario questo di pedulla.

se hai l'obbligo la squadra che te lo presta non può riprenderselo, se non pagando il nuovo valore dato da te al cartellino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
Citazione di: sharp il 11 Gen 2025, 21:45
se hai l'obbligo la squadra che te lo presta non può riprenderselo, se non pagando il nuovo valore dato da te al cartellino
da come scrive pedulla la recompra è cmq stabilita.
io discuto quello non ciò che dici tu che mi trova d'accordo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: sharp il 11 Gen 2025, 21:45
ma anche con diritto non può riprenderselo, anzi deve pagare, eventualmente ciò che vuoi tu e non ciò che hai deciso prima. L'obbligo con recompra mi sembra una mezza fregatura per chi compra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Per me Ibrahimovic ha talento ma non sarà mai un giocatore da Bayern.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Mi sembra tra l'altro che anche su Zirzkee c aveva la recompra e non fu esercitata? Giusto?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2025, 22:11
Per me Ibrahimovic ha talento ma non sarà mai un giocatore da Bayern.

Mi accontento che sia da Lazio :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
per una squadra come la Lazio (obiettivi e risultati) oggi , e ripeto oggi , rinuncerei al danese e non al francese .

imho .

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2025, 23:20
per una squadra come la Lazio (obiettivi e risultati) oggi , e ripeto oggi , rinuncerei al danese e non al francese .

imho .

Quoto pure le virgole

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ATTUALMENTE è molto più forte e utile isaksen. Fra 2 anni no saprei. Il gol a Napoli l'azione ubriacante di ieri tchaouna se le sogna.
Per quanto anche isaksen sia anche lui ancora acerbo e leggerino.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
È il nulla cosmico.

2 giocate in 25 presenze

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2025, 23:27
ATTUALMENTE è molto più forte e utile isaksen. Fra 2 anni no saprei. Il gol a Napoli l'azione ubriacante di ieri tchaouna se le sogna.
Per quanto anche isaksen sia anche lui ancora acerbo e leggerino.

Direi di no, basta vedere i gol e le azioni che ha fatto lo scorso anno a Salerno.
Probabilmente è Isaksen che si sogna quelle cose.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Mi piace tanto Felici, per alcune cose mi ricorda Lulic

Discussione precedente - Discussione successiva