19^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da DinoZ, 30 Dic 2024, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Aquila Romana il 10 Gen 2025, 14:44
Da questa foto si comprende perchè Hummels non è stato sanzionato per la sua reazione con un giallo in campo (su chiamata diretta) o sulla base del referto da parte del IV uomo

Il IV uomo era coperto

da una fetta de prosciutto

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.333
Citazione di: Dissi il 10 Gen 2025, 15:05
da una fetta de prosciutto

probabilmente affettata dal loro allenatore...

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Citazione di: Daniela il 09 Gen 2025, 21:36
avete visto il servizio di DAZN?

indovinate chi ha tirato il secondo pallone in campo dalla panchina???

DYBALA!!

voglio la squalifica!!!

domanda: ma se esiste un video dove si vede che e' dYBALA a tirare il 2° pallone in campo e' mai possibile che non ci sia una sanzione per comportamento antisportivo e che nessuno abbia alzato la voce per questo fatto? mi sono un po' rotto ilc....che questi possano fare semrpe tutto come gli pare senza che nessuno mai abbia da ridire.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.860
Citazione di: stralazio il 11 Gen 2025, 11:57
domanda: ma se esiste un video dove si vede che e' dYBALA a tirare il 2° pallone in campo e' mai possibile che non ci sia una sanzione per comportamento antisportivo e che nessuno abbia alzato la voce per questo fatto? mi sono un po' rotto ilc....che questi possano fare semrpe tutto come gli pare senza che nessuno mai abbia da ridire.

Episodio che fa scopa con l'acqua che fu tirata da uno della loro panchina addosso a Cataldi in un derby di qualche anno fa, con il nostro espulso e loro belli puliti e immacolati (per quanto possa essere pulita e immacolata la merda). In pratica a loro è sempre consentito fare un po' il cazzo che vogliono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
comuanque ho letto che hummels su un podcast in Germania si è scusato ed ha ammesso di essersi comportato non sportivamente.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
comuanque ho letto che hummels su un podcast in Germania si è scusato ed ha ammesso di essersi comportato non sportivamente.
Sinceramente della resipiscenza tardiva e pelosa di hummels non saprei che farmene: chisseloincula.
Io vorrei che i nostri tengano a memoria almeno per la parte residua del campionato che razza di uomini sono i due argentini, il tedesco finto gentiluomo e la compagnia di giro che li accompagna. Il braccetto marchigiano non lo nomino perché voglio immaginare che non sia necessario ricordarlo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: stralazio il 11 Gen 2025, 11:57

si ci sono video ma che gli vuoi fa , se non lo ammonisce in campo c'e' poco da fa , tra l altro l handicappato era pure gia ammonito e sarebbe stat oespulso per fa sta cosa senza senso , bisogna esse stupidi forte

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
si ci sono video ma che gli vuoi fa , se non lo ammonisce in campo c'e' poco da fa , tra l altro l handicappato era pure gia ammonito e sarebbe stat oespulso per fa sta cosa senza senso , bisogna esse stupidi forte
Se l'avesse ammonito e quindi espulso, Pairetto sarebbe dovuto emigrare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Se facessi parte dello staff prima di ogni allenamento farei vedere questo riassuntino...

https://youtube.com/shorts/4t-x_PbXG-k?si=FJ9lvMnWYEg8Bv5J

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva