Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
CALCIO. LOTITO: OLIMPIA NON VOLERÀ PIÙ, CERCHEREMO UN'ALTRA AQUILA

"Quell'aquila sicuramente non volerà più, perché era legata a quella persona". Lo dice il senatore di Forza Italia e presidente della Lazio Claudio LOTITO, conversando con i cronisti alla Camera. Ci sarà quindi un'Olimpia 2? "Lavoreremo per far sì che ciò accada", aggiunge.

CALCIO. LOTITO: LICENZIATO ANCHE CHIRURGO, PAGHERANNO I DANNI 

Non solo il falconiere Juan Bernabè, ma anche il chirurgo urologo-andrologo Gabriele Antonini che ha operato lo spagnolo "è stato licenziato". La Lazio ha rescisso i contratti che legavano entrambi alla società calcistica. Lo dice Claudio LOTITO, senatore di Forza Italia e presidente della Lazio, interpellato dai cronisti alla Camera. "Sono stato più veloce della luce" a licenziarli, spiega. "Il contratto prevede che laddove c'è un codice etico ti ci devi attenere- aggiunge- se lo violi c'è la rescissione immediata del contratto e paghi i danni che hai procurato. Agiremo nelle sedi preposte".   

CALCIO, LOTITO: BERNABE'? IO MORALIZZATORE, SE TI COMPORTI MALE NON STAI A CASA MIA

"L'ho licenziato in tronco in considerazione del fatto che lui ha violato il codice etico della Lazio, che prevede dei comportamenti all'insegna dei valori autentici dello sport che sono dal punto di vista sociale, culturale, economico, il calcio a disposizione dei più bisognosi, lo spirito di servizio con tutta una serie di cose che noi facciamo da anni. Queste non sono cose che di cui parlo da oggi, ho sempre detto 'calcio didascalico e moralizzatore'. Dopodiché è chiaro che se tu ti comporti male, a casmia 'non ce devi sta'". Così il presidente della Lazio Claudio LOTITO, conversando con i cronisti alla Camera, sul caso di Juan Bernabè, il falconiere della Lazio licenziato dopo aver diffuso sui social immagini relative all'operazione per l'impianto di una protesi peniena. "Io sono uno che tutte le domeniche va a messa, ho 67 anni e non ho mai saltato una messa state la presa, ho un comportamento da senatore irreprensibile, faccio delle battaglie di cambiamento e di moralizzazione e tu ti comporti in quella maniera?". LOTITO ha confermato che l'aquila Olympia "non volerà più, perché legata al suo falconiere: siamo lavorando per trovarne un'altra".

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.669
ma quale sarebbe la responsabilità del chirurgo? chiedo seriamente, non ho tempo né voglia di seguire questa squallida vicenda

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: QVIRIS il 14 Gen 2025, 15:14
ma quale sarebbe la responsabilità del chirurgo? chiedo seriamente, non ho tempo né voglia di seguire questa squallida vicenda
Di non fare uscite a cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Spero solo che il codice sia stato rivisto dopo le "esternazioni" precedenti.
Altrimenti non si spiega e anzi aggrava la sua posizione di connivenza.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ma soprattutto, perché la Lazio ha a libro paga un urologo/andrologo?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: QVIRIS il 14 Gen 2025, 15:14
Forse si erano accordati per farsi pubblicità reciprocamente?
Ci penso da 3 giorni, ovvero da quando ho visto questo redaz.. ehm articolo:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
ah, però i saluti romani annavano bene Claudiè, quelli non erano lesivi dell'immaggggine der clebbe e contrari ar codisce etico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: JoeStrummer il 14 Gen 2025, 15:31
ah, però i saluti romani annavano bene Claudiè, quelli non erano lesivi dell'immaggggine der clebbe e contrari ar codisce etico.

Che schifo di presidente che ci ritroviamo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Mi ha fatto incazzare più questa intervista che quella del falconiere.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Dopo le "precisazioni" del sultano è sempre più evidente che nella SS Lazio l'unico caxxone pubblico deve essere lui!
Del resto na ceppa de xxxxx è sicuramente più grave di una mano a paletta, soprattutto per i suoi camerati che gli assicurano il posto in Senato.
Povera Lazio mia, dove sei finita?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.614
Prima che lo portino in aula per votare, c'è tempo per un'ultima domanda: è infastidito dagli sfottò e dalle battute dei tifosi di tutta Italia, romanisti in particolare, sugli uccelli? "Si vede che sono abituati a usarli in modo diverso...", risponde, e se ne va sorridendo.

L'ha presa bene, dai...

:=))

Contenuto sponsorizzato

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Tutta questa situazione è, comunque, surreale.
All'inizio pensavo che fosse solo gossip, una presa in giro di cattivo gusto, su qualcosa uscito fuori  violando la privacy. Evidentemente invece questo soggetto non solo ha usato il tutto per fare pubblicità al chirurgo, ma ha anche pubblicato sui social immagini di pessimo gusto.
Ha rincarato poi la dose alla Zanzara, tirando fuori una cosa ben peggiore, le sue simpatie per i fascisti.

Ora, detto che va bene che sia fuori dalla società, come ha detto più di uno non si capisce perchè ora si e quando ci furono i saluti fascisti no.

E' un cortocircuito che mi fa impazzire, poi alcuni qui sul forum si chiedono anche il motivo per cui stia sulle scatole Lotito, lo si disprezzi e lo si vorrebbe il più lontano possibile dalla Lazio nonostante i risultati sportivi.
Davanti a queste cose me ne fotto dei risultati sportivi, te il falconiere dovevi mandarlo via perchè fascista, avoja a parlare di  moralità, chiesa e ammennicoli vari.

Mah

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Federico81 il 14 Gen 2025, 15:56
Ora, detto che va bene che sia fuori dalla società, come ha detto più di uno non si capisce perchè ora si e quando ci furono i saluti fascisti no.

Purtroppo si capisce perfettamente, Lotito agisce in sintonia con quella parte di tifoseria.

La sua reazione e la stessa di quella della CN o ancor peggio del gruppo della Tevere, proprio quello a cui Barnabè rivolse i saluti fascisti e con i quali era culo e camicia e che ora è costretto ad abbandonarlo perchè con i suoi comportamenti da cialtrone squarcia il velo di omertà e ipocrisia che avvolge il crimine denominato fascismo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Citazione di: Federico81 il 14 Gen 2025, 15:56
Tutta questa situazione è, comunque, surreale.
All'inizio pensavo che fosse solo gossip, una presa in giro di cattivo gusto, su qualcosa uscito fuori  violando la privacy. Evidentemente invece questo soggetto non solo ha usato il tutto per fare pubblicità al chirurgo, ma ha anche pubblicato sui social immagini di pessimo gusto.
Ha rincarato poi la dose alla Zanzara, tirando fuori una cosa ben peggiore, le sue simpatie per i fascisti.

E' un cortocircuito che mi fa impazzire, poi alcuni qui sul forum si chiedono anche il motivo per cui stia sulle scatole Lotito, lo si disprezzi e lo si vorrebbe il più lontano possibile dalla Lazio nonostante i risultati sportivi.
Davanti a queste cose me ne fotto dei risultati sportivi, te il falconiere dovevi mandarlo via perchè fascista, avoja a parlare di  moralità, chiesa e ammennicoli vari.

Mah
Bernabè sarà a breve arruolato da Vannacci.......

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.284
La cosa importante è che ce lo siamo levati dar cazzo. In tutti i sensi a questo punto.
Urge trovare falconiere e aquila nuova!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Adler Nest il 14 Gen 2025, 15:07
Ma almeno è arrivato a 5 cm?
Un braccio. Hai presente un braccio? Un braccio (cit.)
E' da questa mattina che sto cercando di contattare la clinica.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Comunque 'sto sciroccato in pochi mesi ha svelato preferenze politiche, ammirazioni per il regime di Franco, dati medici e foto al pisello.
Privacy e dati sensibili gli rimbalzano proprio.

Contenuto sponsorizzato

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: JoeStrummer il 14 Gen 2025, 16:09
Purtroppo si capisce perfettamente, Lotito agisce in sintonia con quella parte di tifoseria.

La sua reazione e la stessa di quella della CN o ancor peggio del gruppo della Tevere, proprio quello a cui Barnabè rivolse i saluti fascisti e con i quali era culo e camicia e che ora è costretto ad abbandonarlo perchè con i suoi comportamenti da cialtrone squarcia il velo di omertà e ipocrisia che avvolge il crimine denominato fascismo.

Eh si, te hai ragione Joe, la mia era un misto tra domanda retorica e ultimo barlume di illusione  :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.576
Citazione di: Precisione il 14 Gen 2025, 15:12
il codice etico della Lazio, che prevede dei comportamenti all'insegna dei valori autentici dello sport che sono dal punto di vista sociale, culturale

Quindi evidentemente le mani a paletta corrispondono a valori socio-culturali da patrocinare attraverso lo sport. Mamma mia, pure io che di solito cerco di essere quanto più equilibrato possibile nei suoi confronti, di fronte a una roba del genere non posso che domandarmi perché non taccia.  :x

Aggiungerei una chiosa sull'urologo a libro paga (ma perché?) e sulla commistione di interessi resa manifesta dal fatto emerso ieri che tale professionista fosse anche un inserzionista su radio che parlano di Lazio. Anche questo si presta a parecchie riflessioni.

Discussione precedente - Discussione successiva