Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Citazione di: Sheridan il 11 Gen 2025, 18:12
regnerà per sempre a costo di metterci un robot con l'ia.
è una simulazione
Lo mette in modalità "sleep" (gli viene benissimo) e manda in onda ad libitum i suoi discorsi sulle solide realtà e sul calcio didascalico e moralizzato, per secoli.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167

Vi segnalo spassoso scambio tra due giganti del pensiero, della grammatica e della Lazialità:

https://x.com/ValerioAntoPres/status/1878341210265227595?t=ZEqX3Bm3rRVSgSJWCcsaDA&s=19

(Certo che tra il senatore latinista, la curva che sogna di diventare una holding internazionale di abbigliamento ultras, i giornalisti monnezzari in cerca di redenzione e pretendenti alla presidenza che sembrano piccoli Bandecchi siamo veramente uno spot per il marketing e la cura dell'immagine 2.0
:=)) )

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Guarda come so riusciti fuori, stanno sgravando come quando andavano forti anni fa.
Per questo che mi avveleno ancora per quel derby regalato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.915
Gasparri mi fa proprio perdere fiducia nel genere umano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.915
Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: Slasher89 il 14 Gen 2025, 12:26
Gasparri mi fa proprio perdere fiducia nel genere umano.
il topic sarà anche sbagliato, ma l'osservazione è ampiamente condivisibile

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Ecco perché non facevamo mai nulla a Gennaio.
Per una volta che arriva un nuovo giocatore escono fuori cazzi vari e ci arrestano gli obiettivi di mercato...  :=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.807
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/25_gennaio_14/lazio-dopo-il-falconiere-bernabe-licenziato-anche-il-medico-che-l-ha-operato-lotito-pagheranno-i-danni-7a62568b-fe1e-49ac-a788-7e7fe88eexlk.shtml

A comunicare l'interruzione del rapporto è stato direttamente il presidente Claudio Lotito: «Nel giro di un'ora ho licenziato Juan Bernabé e il chirurgo-andrologo Antonini, ha aggiunto. Io predico i valori, io mando l'aquila per creare entusiasmo e passione nei bambini e poi la persona che governa l'aquila ha quel comportamento di scadimento morale...».

Lotito: «Pagheranno i danni»
«Hanno infranto il codice etico previsto nel contratto con la Lazio, pagheranno i danni. Bernabé cercava il mio intervento per sanare questa cosa, ma è insanabile. Uno che fa una cosa del genere non è in grado di recepire quello che uno gli dice. Mi hanno chiamato dalla comunicazione della Lazio dicendomi che c'era questo problema, non parliamo poi delle interviste rilasciate che hanno aggravato ancora di più la situazione... Juan stava con noi da 15 anni, io nel giro di un'ora l'ho sollevato dall'incarico perché non guardo in faccia a nessuno - ha continuato Lotito -. L'ho licenziato in tronco, in considerazione del fatto che lui ha violato il codice etico della Lazio che prevede dei comportamenti all'insegna dei valori autentici dello sport. La Lazio è una società quotata con delle procedure che devono essere rispettate».

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Lo scadimento è il pene ricordiamolo, perché con il saluto romano non è stato "licenziato in tronco".
Ma lui non guarda in faccia nessuno, a parte alcune  ideologie

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Sarebbe interessante leggere cosa dice il codice etico interno.
E quanto differisce da quello di altre aziende.
Mi spiego : se io lavoratore dell'azienda x faccio pubblicamente un saluto romano sono passabile di licenziamento?
Se io dipendente dell'azienda Y chiedo che mi venga  fatta la clone copy del pene di Siffredi e lo pubblico su IG sono passabile di licenziamento?
Il licenziamento avviene alla prima contestazione?
Solo curiosità.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Credo che licenziamento non sia la parola giusta.
Non credo che Bernabé fosse un dipendente della Lazio. Ma un semplice fornitore esterno di un servizio.
Credo che abbiano semplicemente interrotto la collaborazione.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: FeverDog il 14 Gen 2025, 21:07
Lo scadimento è il pene ricordiamolo, perché con il saluto romano non è stato "licenziato in tronco".
Ma lui non guarda in faccia nessuno, a parte alcune  ideologie
imho la decisione è stata opera della consorte perchè il nostro non ha una sensibilità così spiccata.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2025, 10:10
Credo che licenziamento non sia la parola giusta.
Non credo che Bernabé fosse un dipendente della Lazio. Ma un semplice fornitore esterno di un servizio.
Credo che abbiano semplicemente interrotto la collaborazione.

Esatto, il rapporto era con la Eagle and Victory Srl

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Leggi in giro molti commenti del tipo: dovevano licenziarlo per il saluto romano che era cosa ben più grave.
L'ho scritto anche io da qualche parte perché è quello che penso.
Però si potrebbe aggiungere un'altra considerazione: ma in Italia qualcuno viene mai punito per un saluto romano?
Tutto sommato lui era stato sospeso per diverso tempo, non è che l'avesse proprio passata liscia, era stata comunque una punizione abbastanza pesante.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Per quanto tempi il colleone è stato sospeso dopo il saluto romano?
Perché io non ricordo di partite senza il volo dell'aquila, ma magari mi sbaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva