Cmq davvero ci deve essere qualcosa che non va, la squadra va rinforzata ma era evidente anche a ottobre, come è possibile che ad oggi 12/01/2011 non sia arrivato nessuno? Certi giocatori nn hanno mai giocato vorrei capire il perchè, se ora si vuole puntare su questi a me sta anche bene ma andrebbe detto.
La società dicesse vogliamo puntare su chi ha giocato meno, Gonzales Bresciano Kozak Garrido ecc..ma andrebbe detto almeno, se si sparano alla stampa le solite caxxate sul fatto che la Lazio può prendere chi vuole e che il mercato lo facciamo tutto l'anno e poi per Sculli facciamo la "tarantella" e il caso Santa Cruz è diventato una barzelletta allora io da tifoso mi sento preso un attimo per il culo onestamente.
Non capisco, davvero non capisco, non ci sono i soldi? ok ditelo e basta, credo che nessuno avrebbe difficoltà ad accettare la cosa però per favore chiedo alla società di smetterla con le sparate, "tutti i campioni voglio venire alla Lazio", "possiamo prendere chi vogliamo", "i giocatori moralizzati" ecc....io non chiedo tanto, solo la normalità.