Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma fabio santos che ora danno vicino al milan perchè non si è piu preso poi? Certi giocatori sembra che li seguiamo disperatamente e poi spariscono... Forse si vuole dare un'altra chance a Garrido? Io Ziegler lo avrei preso comunque... Vendi stendardo e hai sistemato la difesa.

In attacco Santa Cruz non convince ma Sculli chr c'azzecca con la punta chiesta da Reja?

Il centrocampista ormai non lo chiedo piu tanto il Boateng che chiedo da due anni non arriverà mai.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: inmentesolote il 12 Gen 2011, 15:22
ma scusa, ma a te chi ti dice che il DS sono una o due settimane che sta solo su Sculli?

Ma infatti io mi auguro che sia così, perchè sarebbe grave per me.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Becali ha proposto Radu al Napoli... La cessione ha buone possibilita di andare in porto perchè alla Lazio andrebbero BEN 5 milioni di euro!!! Ma non si vergognano???

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Iker77 il 12 Gen 2011, 15:35
...

si, scusa, ho letto male.

in questi discorsi siamo arrivati a un punto secondo me importante.
lo hai detto tu. hai parlato di accrescimento tecnico nell´evoluzione di una squadra.
ora dobbiamo solo cercare di perseguirlo con dei giocatori validi in prospettiva.
i famosi tre parametri.

sculli e santa cruz IMHO non ce l´hanno.

mutu si, nonostante l´etá.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Citazione di: Russotto il 12 Gen 2011, 16:11
Becali ha proposto Radu al Napoli... La cessione ha buone possibilita di andare in porto perchè alla Lazio andrebbero BEN 5 milioni di euro!!! Ma non si vergognano???
hahahahaha

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Russotto il 12 Gen 2011, 16:03
Ma fabio santos che ora danno vicino al milan perchè non si è piu preso poi? Certi giocatori sembra che li seguiamo disperatamente e poi spariscono... Forse si vuole dare un'altra chance a Garrido? Io Ziegler lo avrei preso comunque... Vendi stendardo e hai sistemato la difesa.

In attacco Santa Cruz non convince ma Sculli chr c'azzecca con la punta chiesta da Reja?

Il centrocampista ormai non lo chiedo piu tanto il Boateng che chiedo da due anni non arriverà mai.

spero solo che quei pochi soldi che abbiamo per far mercato non vengano spesi per altri giocatori inutili alla causa.....altrimenti meglio stare cosi come stiamo !!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
La notizia di radu al Napoli e poco attendibile anche perche e impossibile che abbia chiesto un ingaggio di 1.1 milione visto che lotito ne ha offerti di piu !

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 12 Gen 2011, 16:11

Ho letto la notizia, un'assurdità: prima di tutto, perché Radu dovrebbe lasciare la Lazio per il nappule? Solo per la partita di Domenica? Poi dicono che i rapporti tra Radu e la Lazio si stanno raffreddando, quando Radu ha detto che sta bene a Roma e vuole restare alla Lazio, ed infine, i Becali chiedono 1,1 milioni annui e il nappule offrirebbe 5 milioni alla Lazio, che dire... un affare considerando che la Lazio dovrebbe offrire un rinnovo a 1,3 milioni l'anno e una clausola rescissoria di 20 milioni. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Cmq davvero ci deve essere qualcosa che non va, la squadra va rinforzata ma era evidente anche a ottobre, come è possibile che ad oggi 12/01/2011 non sia arrivato nessuno? Certi giocatori nn hanno mai giocato vorrei capire il perchè, se ora si vuole puntare su questi a me sta anche bene ma andrebbe detto.
La società dicesse vogliamo puntare su chi ha giocato meno, Gonzales Bresciano Kozak Garrido ecc..ma andrebbe detto almeno, se si sparano alla stampa le solite caxxate sul fatto che la Lazio può prendere chi vuole e che il mercato lo facciamo tutto l'anno e poi per Sculli facciamo la "tarantella" e il caso Santa Cruz è diventato una barzelletta allora io da tifoso mi sento preso un attimo per il culo onestamente.
Non capisco, davvero non capisco, non ci sono i soldi? ok ditelo e basta, credo che nessuno avrebbe difficoltà ad accettare la cosa però per favore chiedo alla società di smetterla con le sparate, "tutti i campioni voglio venire alla Lazio", "possiamo prendere chi vogliamo", "i giocatori moralizzati" ecc....io non chiedo tanto, solo la normalità.

est1900

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 12 Gen 2011, 16:19
La notizia di radu al Napoli e poco attendibile anche perche e impossibile che abbia chiesto un ingaggio di 1.1 milione visto che lotito ne ha offerti di piu !

Vabbè ma tutto fa brodo.
Tanto il 90% dei napoletani sta ancora a Fuorigrotta a canta'  'o surdato nnammurato...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dako80 il 12 Gen 2011, 16:23
Cmq davvero ci deve essere qualcosa che non va, la squadra va rinforzata ma era evidente anche a ottobre, come è possibile che ad oggi 12/01/2011 non sia arrivato nessuno? Certi giocatori nn hanno mai giocato vorrei capire il perchè, se ora si vuole puntare su questi a me sta anche bene ma andrebbe detto.
La società dicesse vogliamo puntare su chi ha giocato meno, Gonzales Bresciano Kozak Garrido ecc..ma andrebbe detto almeno, se si sparano alla stampa le solite caxxate sul fatto che la Lazio può prendere chi vuole e che il mercato lo facciamo tutto l'anno e poi per Sculli facciamo la "tarantella" e il caso Santa Cruz è diventato una barzelletta allora io da tifoso mi sento preso un attimo per il culo onestamente.
Non capisco, davvero non capisco, non ci sono i soldi? ok ditelo e basta, credo che nessuno avrebbe difficoltà ad accettare la cosa però per favore chiedo alla società di smetterla con le sparate, "tutti i campioni voglio venire alla Lazio", "possiamo prendere chi vogliamo", "i giocatori moralizzati" ecc....io non chiedo tanto, solo la normalità.

Reja in conferenza stampa, ha parlato in questo senso.
La gente e le aradio stanno appresso ai nomi più fantasiosi (basta vedere i "consigli per gli acquisti" che vengono postati qua sopra) fregandosene altamente di quanto costino e quanto prendano di ingaggio; storcendo perdipiù la bocca quando sentono fare i nomi di Santa Cruz e Sculli.
E tu dici che uno accetterebbe senza difficoltà che qualcuno gli dicesse che le possibilità economiche sono quelle che sono?
"'a prima squadra dea capitale" deve puntare a nomi da Drogba in su...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 12 Gen 2011, 16:35
La gente e le aradio stanno appresso ai nomi più fantasiosi (basta vedere i "consigli per gli acquisti" che vengono postati qua sopra) fregandosene altamente di quanto costino e quanto prendano di ingaggio; storcendo perdipiù la bocca quando sentono fare i nomi di Santa Cruz e Sculli.
E tu dici che uno accetterebbe senza difficoltà che qualcuno gli dicesse che le possibilità economiche sono quelle che sono?

Ma na volta per tutte, ma chi è che parla così, voglio conosce sto personaggio.

Magari qualcuno potrà incazzarsi, ma ad esempio la maggior parte dei laziali e ne sono convintissimo, si metterebbe l'anima in pace e invece di chiedere rinforzi come faccio io (tutti i gironi), uno cerca di sostenere ancora di più chi ha avuto poco spazio.
Però se ogni volta me racconti la favoletta che il mercato è aperto tutto l'anno o non c'è bisogno di vendere per comprare etc. per me fai peggio, anzi non hai rispetto.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Gen 2011, 16:40

Magari qualcuno potrà incazzarsi, ma ad esempio la maggior parte dei laziali e ne sono convintissimo, si metterebbe l'anima in pace e invece di chiedere rinforzi come faccio io (tutti i gironi), uno cerca di sostenere ancora di più chi ha avuto poco spazio.
Però se ogni volta me racconti la favoletta che il mercato è aperto tutto l'anno o non c'è bisogno di vendere per comprare etc. per me fai peggio, anzi non hai rispetto.

ma non c'è contaddizione.... il mercato è aperto.... non dobbiamo vendere per poter comprare...

tutto questo non significa che possiamo investire 5, 10 o 15 milioni di euro come se niente fosse...

Il senso delle frasi è: se capita un'occasione tipo Dias,  o una operazione  Kolarov / Hernanes la possiamo fare...

est1900

Visitatore
Scusa ma tu senti il bisogno che Lotito certifichi l'impossibilità di acquistare Messi o Ibra?
O forse è il caso che ci arriviamo da soli?
Magari, dico magari eh, godendoci anche il momento (niente affatto ignobile) e sostendo sempre e comunque al massimo la nostra Lazio.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2011, 16:23
Ho letto la notizia, un'assurdità: prima di tutto, perché Radu dovrebbe lasciare la Lazio per il nappule? Solo per la partita di Domenica? Poi dicono che i rapporti tra Radu e la Lazio si stanno raffreddando, quando Radu ha detto che sta bene a Roma e vuole restare alla Lazio, ed infine, i Becali chiedono 1,1 milioni annui e il nappule offrirebbe 5 milioni alla Lazio, che dire... un affare considerando che la Lazio dovrebbe offrire un rinnovo a 1,3 milioni l'anno e una clausola rescissoria di 20 milioni. :lol:
Radu è stato pagato 4.5, lo rivendiamo a 5.

Che bella la stampa è seria e soprattutto credibile. W i giornalisti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Gen 2011, 16:40

Ah, te lo deve dire Lotito che devi sostenere Bresciano. Fino a quel momento tu rimarrai a sognare Gerrard.

(peraltro l'esercizio di chiedere rinforzi tutti i giorni sul un forum , è inutile. Te lo dico perchè magari pensi che ti stai sforzando ed i tuoi sacrifici sono vani)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Voronin il 12 Gen 2011, 16:46
Radu è stato pagato 4.5, lo rivendiamo a 5.

Che bella la stampa è seria e soprattutto credibile. W i giornalisti.

ma totti e de rossi che saltano l'allenamento ?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Roman Eremenko come vice Matuzalem

Mika Ojala come uomo di fascia sia a destra che a sinistra (tira le punizioni da dio)

:since

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 12 Gen 2011, 16:48
Ah, te lo deve dire Lotito che devi sostenere Bresciano. Fino a quel momento tu rimarrai a sognare Gerrard.

(peraltro l'esercizio di chiedere rinforzi tutti i giorni sul un forum , è inutile. Te lo dico perchè magari pensi che ti stai sforzando ed i tuoi sacrifici sono vani)

Veramente ho scritto "sostenere ancora di più", non è che prima non li sostenevo è. :(
Iker non se sa mai, meglio del "tanto semo 3 che ce frega" ;)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Iker77 il 12 Gen 2011, 16:35

Reja ha detto che non abbiamo tanti soldi da spendere, il presidente ogni volta che parla invece se ne esce con le solite sparate, facessero pace allora.
Io non ho problemi ad accettare che la mia squadra non ha soldi per diventare grande, ripeto vorrei solo la normalità, io sono nato nel 1980 e ho visto quindi la Lazio di Cragnotti quella migliore della storia ma so anche che è stata un'eccezione nella nostra storia e che non siamo il Milan l'Inter o il Real o il Barcellona, non abbiamo un presidente con tanti soldi da investire nella squadra ma è stato l'unico che ci ha salvato quando rischiavamo il fallimento ,(non per colpa di Cragnotti ma di altri, ma questa è un'altra storia), io credo che il popolo laziale sia maturo anche per accettare i fatti e dare il massimo supporto alla squadra per quello che può darci basterebbe da parte della società essere più chiara

Discussione precedente - Discussione successiva