Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Sospeso il 20 ottobre 2021, dopo Lazio-inter, il 2 dicembre era in campo per Lazio-Udinese.
Forse anche prima.

Questo il comunicato della sospensione:
"La Società Sportiva Lazio ha inviato nelle scorse settimane una lettera ai fornitori - si legge nel comunicato diffuso dal club -, per richiamarli al rispetto del Codice Etico in vigore ed in particolare ad un comportamento pienamente rispettoso dei principi ai quali si è sempre ispirata l'attività della Società, sia nel campo sportivo che nei rapporti ordinari. Particolare attenzione è stata sempre posta sul divieto assoluto di procedere ad azioni e comportamenti di qualunque genere discriminatori sotto tutti i profili tutelati dall'art. 3 della Costituzione. Pertanto, appresa l'esistenza del video che ritrae Juan Bernabè (non tesserato e dipendente di una società esterna alla Lazio) in atteggiamenti che offendono la Società, i tifosi e i valori ai quali la comunità si ispira, sono stati presi provvedimenti nei confronti della società finalizzati all'immediata sospensione dal servizio della persona interessata e all'eventuale risoluzione dei contratti in essere".

fonte: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/10/20/lazio-falconiere-aquila-olimpia-sospeso-saluto-romano

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: samu_s il 15 Gen 2025, 14:13
Sospeso il 20 ottobre 2021, dopo Lazio-inter, il 2 dicembre era in campo per Lazio-Udinese.
Forse anche prima.

Questo il comunicato della sospensione:
"La Società Sportiva Lazio ha inviato nelle scorse settimane una lettera ai fornitori - si legge nel comunicato diffuso dal club -, per richiamarli al rispetto del Codice Etico in vigore ed in particolare ad un comportamento pienamente rispettoso dei principi ai quali si è sempre ispirata l'attività della Società, sia nel campo sportivo che nei rapporti ordinari. Particolare attenzione è stata sempre posta sul divieto assoluto di procedere ad azioni e comportamenti di qualunque genere discriminatori sotto tutti i profili tutelati dall'art. 3 della Costituzione. Pertanto, appresa l'esistenza del video che ritrae Juan Bernabè (non tesserato e dipendente di una società esterna alla Lazio) in atteggiamenti che offendono la Società, i tifosi e i valori ai quali la comunità si ispira, sono stati presi provvedimenti nei confronti della società finalizzati all'immediata sospensione dal servizio della persona interessata e all'eventuale risoluzione dei contratti in essere".

fonte: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/10/20/lazio-falconiere-aquila-olimpia-sospeso-saluto-romano
Grazie
In quel periodo abbiamo fatto senza aquila o c'era un sostituto?
A me sembra di ricordare del fratello; che peraltro credo di ricordare avesse sostituito il colleone durante un periodo di problemi di salute del colleone stesso.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Non ho trovato indicazioni da una rapida lettura su LazioWiki.
Probabilmente nelle pagine precedenti del topic dedicato si trova qualcosa a riguardo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: trax_2400 il 15 Gen 2025, 13:52
Leggi in giro molti commenti del tipo: dovevano licenziarlo per il saluto romano che era cosa ben più grave.
L'ho scritto anche io da qualche parte perché è quello che penso.
Però si potrebbe aggiungere un'altra considerazione: ma in Italia qualcuno viene mai punito per un saluto romano?
Tutto sommato lui era stato sospeso per diverso tempo, non è che l'avesse proprio passata liscia, era stata comunque una punizione abbastanza pesante.
sai quale è il problema? che lo ha fatto un dipendente della lazio. Quello che voglio dire se lo fa uno di qualsiasi altra squadra, lo sospendono e finisce li, se lo fa uno dei nostri alimenta la la storia del "laziale fascista" per cui tanto ci sbattiamo, per me è piu grave che se lo facesse un milanista o che so un atalantino etc.et.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.706
Citazione di: tommasino il 15 Gen 2025, 13:57
Ho, in quanto VDM, un vuoto di memoria.
Per quanto tempi il colleone è stato sospeso dopo il saluto romano?
Perché io non ricordo di partite senza il volo dell'aquila, ma magari mi sbaglio.
Mi pare di ricordare 4 mesi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 15 Gen 2025, 13:57
Ho, in quanto VDM, un vuoto di memoria.
Per quanto tempi il colleone è stato sospeso dopo il saluto romano?
Perché io non ricordo di partite senza il volo dell'aquila, ma magari mi sbaglio.

Forse c'era il fù fratello.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: RubinCarter il 15 Gen 2025, 14:49
Forse c'era il fù fratello.
Fu nel senso che non è più fra noi?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Gen 2025, 14:25
sai quale è il problema? che lo ha fatto un dipendente della lazio.

Non era un dipendente della Lazio

Era il titolare di una società srl che forniva un servizio alla Lazio spa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 15 Gen 2025, 14:52
Fu nel senso che non è più fra noi?

deceduto meno di un anno fà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: RubinCarter il 15 Gen 2025, 14:58
Non lo sapevo, o perlomeno non lo ricordavo.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Un bene informato mi dice che il genero era il suo attuale stretto collaboratore.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.914
Dovrebbe aver dato spettacolo alla Zanzara.

Non ho neanche il coraggio di cercarlo per sentirlo.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.947
Citazione di: RubinCarter il 15 Gen 2025, 14:58

Ma dai non lo sapevo.
Ricordavo che, dopo che lo scemo fece il saluto qualcuno lo sostituì con Olympia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
E infatti immaginavo che la domanda era stata posta così, l'audio me l'ha confermato. La risposta va interpretata conoscendo Lotito, soprattutto poi per come la chiude riferendosi a Parenzo

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Ma era indispensabile andare pure lui a la zanzara?

Io se ero incazz@to nero veramente neanche gli rispondevo al telefono.

E che ci sguazza anche lui.
Che poi ascoltando il video lo prendono pure per cul0.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Parenzo ha fatto benissimo a incalzare sulla questione, sottolineando l'evidente contraddizione.
Evidente non per tutti, a quanto pare.

Discussione precedente - Discussione successiva