Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Personaggio imbarazzante....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: kelly slater il 15 Gen 2025, 22:42
Dovrebbe essere chiaro a tutti che il gesto del falconiere sia stato grottesco e disdicevole da un punto di vista morale, ma non è paragonabile all'apologia di fascismo, che ancora secondo la legge italiana è reato.
Invece a quanto pare no...

Ma infatti non sono paragonabili. Facevo però notare che la risposta "uno non è meglio dell'altro" può essere vista anche in chiave "sono negativi tutti e due"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Cesio il 15 Gen 2025, 22:46
Ma infatti non sono paragonabili. Facevo però notare che la risposta "uno non è meglio dell'altro" può essere vista anche in chiave "sono negativi tutti e due"

Eh ma per noi non sono paragonabili in un senso, per Lotito nel senso opposto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Achab77 il 15 Gen 2025, 22:45
Apprezzo il tuo tentativo, ma la parola "fascismo" (che è una piaga della nostra tifoseria e di parte del nostro ambiente) non è mai citata neanche nei comunicati.
Sarà sicuramente come dici tu, ripeto, probabilmente sono io che non riesco più a trovare una ratio in questa roba qua.

Io la interpreto così perché, come ho scritto anche precedentemente, non vedo Lotito così stupido da giustificare pubblicamente un saluto romano. Il suo orientamento lo conosciamo ma un autogol così clamoroso non ci voglio credere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Cesio il 15 Gen 2025, 22:52
Io la interpreto così perché, come ho scritto anche precedentemente, non vedo Lotito così stupido da giustificare pubblicamente un saluto romano. Il suo orientamento lo conosciamo ma un autogol così clamoroso non ci voglio credere

Neanche così stupido da non chiarire che i reiterati atteggiamenti del falconiere hanno portato al suo licenziamento. Non solo uno in particolare.
Ma evidentemente se non avesse commesso quel tragico errore da codice "penale", probabilmente si sarebbe tenuto i suoi 125k annui se avesse imparato a stendere il braccio di fronte ai suoi fans ma lontano da telecamere e cellulari.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
L'intervista trash alla Zanzara, che seguo spesso per carità, è la classica toppa peggio del buco su molti passaggi purtroppo.
È, forse quasi, cascato nel trappolone del duo.
Questo perché siamo scarsi in Comunicazione, scarsissimi. Non c'era da esporsi, e invece ha alzato un'altra cagnara.

Fla

*
Lazionetter
* 6.056
la verità è che probabilmente non può dire che caccia uno anche per le sue preferenze politiche, perché non sarebbe lecito. però doveva limitarsi a un no comment invece di partecipare a questo teatrino.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
però doveva limitarsi a un no comment invece di partecipare a questo teatrino.

Visto il contesto e la situazione, diciamo che più che un responsabile della comunicazione sarebbe bastato il caro vecchio buonsenso.
Merce rara di questi tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Chi continua a difendere questo spregevole individuo è complice.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Gen 2025, 00:00
Chi continua a difendere questo spregevole individuo è complice.

nel mondo , iddu , rappresenta la Lazio .

per gli 'esterni' , iddu , E' la Lazio .

non si difende la Lazio , difendendo iddu .

non ne usciremo mai .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Visto che uno dei motivi per cui chiedevo anche io la cacciata di Bernabè e del professor Antonini era proprio l'ospitata alla Zanzara, trasmissione dove se hai a cuore la Lazio non vai visto che sai dove stai andando a sbattere, dopo quella di ieri di Lotito cambio idea e chiedo il reintegro degli espulsi.

Una vergogna totale. A prescindere da quello che ha voluto dire a Parenzo più volte gli ha ribadito il paradosso della differenza di trattamento tra il saluto fascista e la rivelazione del papocchio portoghese.

È lui più volte ha detto "non a casa mia" oppure, in tipico stile della trasmissione, l'ha buttata in caciara prendendosela con uno dei conduttori. Il risultato sono i titoli dei giornali di oggi.

Ero molto incazzato con il professore e il mitomane per non aver pensato alle conseguenze e all'ipotetico bene della Lazio. Ma se il primo a fregarsene è il suo presidente di che stiamo parlando.

Per me la situazione rispecchia quello che gira a Formello. Gente presa a collaborazione, non pagata, che magari è giustificata a usare la Lazio come pubblicità a prescindere che ne abbia o no il bisogno.

Un danno d'immagine assurdo e che ci mette ancora una volta davanti agli occhi, oltre al caxxo di Bernabè, la famosa zona grigia che nell'ambiente Lazio è sempre bella presente.

Pertanto ormai si ha sempre meno voglia di lottare. Accetto le scuse del mitomane portoghese e per me può pure tornare con il suo completo. Spesso e volentieri quello nero.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Speriamo di diventare presto la dodicesima proprietà straniera della serie A

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Zoppo il 16 Gen 2025, 07:09
Visto che uno dei motivi per cui chiedevo anche io la cacciata di Bernabè e del professor Antonini era proprio l'ospitata alla Zanzara, trasmissione dove se hai a cuore la Lazio non vai visto che sai dove stai andando a sbattere, dopo quella di ieri di Lotito cambio idea e chiedo il reintegro degli espulsi.

Una vergogna totale. A prescindere da quello che ha voluto dire a Parenzo più volte gli ha ribadito il paradosso della differenza di trattamento tra il saluto fascista e la rivelazione del papocchio portoghese.

È lui più volte ha detto "non a casa mia" oppure, in tipico stile della trasmissione, l'ha buttata in caciara prendendosela con uno dei conduttori. Il risultato sono i titoli dei giornali di oggi.

Ero molto incazzato con il professore e il mitomane per non aver pensato alle conseguenze e all'ipotetico bene della Lazio. Ma se il primo a fregarsene è il suo presidente di che stiamo parlando.

Per me la situazione rispecchia quello che gira a Formello. Gente presa a collaborazione, non pagata, che magari è giustificata a usare la Lazio come pubblicità a prescindere che ne abbia o no il bisogno.

Un danno d'immagine assurdo e che ci mette ancora una volta davanti agli occhi, oltre al caxxo di Bernabè, la famosa zona grigia che nell'ambiente Lazio è sempre bella presente.

Pertanto ormai si ha sempre meno voglia di lottare. Accetto le scuse del mitomane portoghese e per me può pure tornare con il suo completo. Spesso e volentieri quello nero.

Sottoscrivo tutto.
Ormai sono talmente assuefatto che sta roba mi scivola addosso con inquietante naturalezza.
Però è veramente triste, certe volte mi chiedo perché non si possa vedere nella nostra dirigenza un po' di semplice e superficiale rappresentanza senza scadere in questo baratro.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: AquiladiMare il 16 Gen 2025, 07:35
Speriamo di diventare presto la dodicesima proprietà straniera della serie A

Io invece non me lo auguro affatto. Non perché io abbia un debole per Lotito. Ma perché molto probabilmente si passerebbe dalla padella alla brace.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Costa87 il 16 Gen 2025, 08:24
Io invece non me lo auguro affatto. Non perché io abbia un debole per Lotito. Ma perché molto probabilmente si passerebbe dalla padella alla brace.

Ti dirò... Non credo che in questo momento abbiamo il meglio possibile al mondo...

Per me passeremmo dalla padella in alluminio da 5 euro ad una professionale a triplo fondo da usare su piastra ad induzione

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: AquiladiMare il 16 Gen 2025, 08:30
Ti dirò... Non credo che in questo momento abbiamo il meglio possibile al mondo...

Per me passeremmo dalla padella in alluminio da 5 euro ad una professionale a triplo fondo da usare su piastra ad induzione

Non mi fido dei fondi di investimento; bolle pronte a scoppiare. I tifosi del Milan ad esempio non vedono l'ora di levarseli di torno. A costo di risultare provocatorio: meglio Lotito.
https://www.bloooog.it/2024/04/05/dallinter-al-milan-dalla-roma-al-genoa-nessuno-dei-club-di-proprieta-straniera-soprattutto-con-i-fondi-di-investimento-americani-che-facevano-sognare-grandi-investimenti-e-soprattutto-grandi-vitt/

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
In realtà non ci sono solo fondi ma va considerato che in Italia gli imprenditori che vogliono/possono buttarsi nel calcio ad alto livello si sono estinti da un po'.

In premier hanno proprietà straniere e stanno sempre lì...

Io tutta sta paura non l'avrei....

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: genesis il 16 Gen 2025, 09:01
Sei provocatorio.

Lo so, posso risultare provocatorio. Mi rendo conto di essere in minoranza. Per me, i fondi di investimento sono delle gigantesche trappole, delle illusioni, delle bolle. All'orizzonte c'è un proprietario serio che vuole acquisire la Lazio, con nome e cognome e progettualità? Bene. Ma non i fondi di investimento, bolle pronte a scoppiare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Costa87 il 16 Gen 2025, 09:08
Lo so, posso risultare provocatorio. Mi rendo conto di essere in minoranza. Per me, i fondi di investimento sono delle gigantesche trappole, delle illusioni, delle bolle. All'orizzonte c'è un proprietario serio che vuole acquisire la Lazio, con nome e cognome e progettualità? Bene. Ma non i fondi di investimento, bolle pronte a scoppiare.

per me, come diceva qualcuno, non dovrebbero manco esistere.
Vabbe che per me non dovrebbero manco esistere scuola e sanita' private...

Discussione precedente - Discussione successiva