Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: max_im1900 il 16 Gen 2025, 12:46
non credo che i bambini abbiano IG e siano amici del falconiere per andare a vedere le sue stories. Personalmente dopo l'episodio del braccio alzato ho smesso di seguirlo, però onestamente se sul suo profilo privato pubblica foto del membro dopo l'intervento, o della sua testa se avesse fatto un trapianto di capelli, sono affari suoi e di chi lo segue.
te stai fuori......scusa se te lo dico. profilo privato un cavolo, ha 10.000 e oltre follower. il tuo discorso sarebbe valido se avesse 50 follower. In più non è solo il suo profilo privato, ma anche quello di olimpia. e c'è una bella differenza.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
this. Anzi per me manco esecrabile la foto del suo membro. Bam dai social e amen. Vorrei ancora capire che danno di immagine fa uno che mostra il pene su Instagram. Per me tutto il danno di immagine nasce da come è stata gestita in maniera indecorosa la vicends
ma gestita in maniera indecorosa di cosa? 1 ora dopo l'hanno licenziato, anche se ciò è costato molto in termini affettivi. che altro dovevano fare? se uno scapoccia e fa una cosa simile come altro la vuoi gestire la cosa?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
this. Anzi per me manco esecrabile la foto del suo membro. Bam dai social e amen. Vorrei ancora capire che danno di immagine fa uno che mostra il pene su Instagram. Per me tutto il danno di immagine nasce da come è stata gestita in maniera indecorosa la vicends
neanche farsi una sega dietro a un cespuglio ai giardinetti allora. se hai bambini come follower eviti. se hai un profilo che non è solo il tuo ma anche quello del simbolo della Lazio, il danno è ENORME. il fatto che non lo capiate è abbastanza grave. Il profilo si chiama "juan_bernabe_e_olimpia".......sopra ci stanno donne, bambini......ma per te non c'è niente di male. bah.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
L'avesse cacciato due anni fa, come poteva e doveva, si sarebbe evitata sta cagnara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: calimero il 16 Gen 2025, 14:31
L'avesse cacciato due anni fa, come poteva e doveva, si sarebbe evitata sta cagnara.

Stiamo sottovalutando la perdita di Olimpia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484

Esattamente.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: max_im1900 il 16 Gen 2025, 12:46
non credo che i bambini abbiano IG e siano amici del falconiere per andare a vedere le sue stories. Personalmente dopo l'episodio del braccio alzato ho smesso di seguirlo, però onestamente se sul suo profilo privato pubblica foto del membro dopo l'intervento, o della sua testa se avesse fatto un trapianto di capelli, sono affari suoi e di chi lo segue.

Qui siamo tutti libertari e democratici ma quel profilo non è privato.
Il falconiere non può essere in nessun caso giustificato...il danno d'immagine è gigantesco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.169

La questione si riduce unicamente a questo.
Uno che fa una roba del genere e viene beccato lo si licenzia, punto.
Di aquile e falconieri ce ne saranno per il mondo, no?

Ma il problema è che quello del braccio teso era un problema percepito come "meno grave".
E adesso ne paghiamo (tutti) le conseguenze (danno di immagine, olympia che sparisce, etc.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2025, 14:36
Stiamo sottovalutando la perdita di Olimpia.

A quello si rimedia. Certo non dall'oggi al domani ma un altro falconiere e un'altra aquila si trova, poi per l'ambientamento e l'addestramento all'olimpico credo ci vorrà qualche settimana

Fla

*
Lazionetter
* 6.057
Citazione di: ProLazioMea il 16 Gen 2025, 13:17
ma gestita in maniera indecorosa di cosa? 1 ora dopo l'hanno licenziato, anche se ciò è costato molto in termini affettivi. che altro dovevano fare? se uno scapoccia e fa una cosa simile come altro la vuoi gestire la cosa?
tipo evitare di andare alla zanzara e dire a parenzo che se vuole vedere cazzi e prenderli è un problema suo?

Fla

*
Lazionetter
* 6.057
Citazione di: ProLazioMea il 16 Gen 2025, 13:18
neanche farsi una sega dietro a un cespuglio ai giardinetti allora. se hai bambini come follower eviti. se hai un profilo che non è solo il tuo ma anche quello del simbolo della Lazio, il danno è ENORME. il fatto che non lo capiate è abbastanza grave. Il profilo si chiama "juan_bernabe_e_olimpia".......sopra ci stanno donne, bambini......ma per te non c'è niente di male. bah.
non ho detto che non c'è niente di male, ho detto che per me non reca un grande danno di immagine. per me l'immagine è sporcata di piu dal presidente che non dice che una foto di un pisello è meno grave di un saluto romano o dell'adorazione di mussolini.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

se io mando una foto di me che faccio il saluto romano su IG a una tipa mio contatto, non succede nulla

se le mando il mio cazzo puó denunciarmi per violenza sessuale e giustamente

per quanto possa odiare il saluto romano, le due cose soprattutto a livello pubblico non sono per nulla equiparabili.

il profilo di bernabé e olimpia è seguito da migliaia di donne e ragazzine, si profila davvero un reato di violenza sessuale nella condivisione del pene.

la prima è una manifestazione di opinione politica che qui dentro non condividiamo ma è condivisa e praticata persino dalla seconda carica dello stato.

sono odiose entrambe ma le due cose non sono paragonabili affatto.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Picpus il 16 Gen 2025, 14:39
Qui siamo tutti libertari e democratici ma quel profilo non è privato.

Invece è privato sì.
Solo chi ha chiesto l'amicizia e gli è stata accettata poteva vederlo.
Non è una differenza da poco.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2025, 15:46
a me sembrate davvero matti

se io mando una foto di me che faccio il saluto romano su IG a una tipa mio contatto, non succede nulla

se le mando il mio cazzo puó denunciarmi per violenza sessuale e giustamente

per quanto possa odiare il saluto romano, le due cose soprattutto a livello pubblico non sono per nulla equiparabili.

il profilo di bernabé e olimpia è seguito da migliaia di donne e ragazzine, si profila davvero un reato di violenza sessuale nella condivisione del pene.

la prima è una manifestazione di opinione politica che qui dentro non condividiamo ma è condivisa e praticata persino dalla seconda carica dello stato.

sono odiose entrambe ma le due cose non sono paragonabili affatto.

a me me sembri matto te.
bernabè ha condiviso una storia nel suo profilo privato, non ha inviato nessun messaggio privato, quindi non c'è nessuna violenza sessuale o molestia.
pubblicare foto di nudità sul proprio profilo privato NON E' REATO.

Al contrario l'apologia di fascismo E' UN REATO.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
purtroppo il saluto romano non è considerato apologia di fascismo. a livello legale.

un profilo da 10k follower per quanto chiuso non è privato.
e pubblicare contenuti osceni è configurabile come reato.

è insensato confondere la nostra personale scala di valori con quella della società in cui attualmente viviamo.

e del resto non è lecito interrompere un contratto di lavoro per manifestazione di idee politiche.

le responsabilità della Lazio sono nel mancato controllo della comunicazione di tutto. dell'aquila Olympia in primis e in secondo nell'assenza di un responsabile che vedendo la piega che bernabé stava dando già nell'intervista lo potesse bloccare subito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 16 Gen 2025, 15:49
Invece è privato sì.

Kelly, se un cantante famoso lo tira fuori in concerto davanti a 10 mila persone, è pubblico o privato?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.844
Citazione di: kelly slater il 16 Gen 2025, 15:52
a me me sembri matto te.
bernabè ha condiviso una storia nel suo profilo privato, non ha inviato nessun messaggio privato, quindi non c'è nessuna violenza sessuale o molestia.
pubblicare foto di nudità sul proprio profilo privato NON E' REATO.

Al contrario l'apologia di fascismo E' UN REATO.

il filmato del 2021 col saluto l'aveva pubblicato lui o qualche tifoso?

e il profilo era "privato" prima del video "penoso"? ossia, andando sul profilo senza chiedere l'amicizia non si vedeva nulla? perché questo aspetto mi pare dirimente...

tornando al saluto e alla tua chiosa...

per me ovviamente dovrebbe essere reato, ma nella realtà dei fatti in italia non lo è...

altrimenti ad acca larenzia non avrebbero fermato quello che gridava "viva la resistenza" ma tutti gli altri 100 e più che hanno fatto l'adunata...

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2025/01/07/acca-larenzia-in-centinaia-per-il-presente-con-il-saluto-romano-indaga-la-digos_3c3fa8ec-cf64-4958-bf67-aad04b5d3501.html

aspettiamo la fine delle indagini della digos per vedere se ci saranno reali provvedimenti...

EDIT vedo ora che PZ mi aveva in qualche modo anticipato...

peraltro, come qualcuno aveva già scritto nei giorni scorsi, il discorso di licenziamento per motivi "politici" è sempre complicato sul piano giuridico e del lavoro...

Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2025, 16:12
Kelly, se un cantante famoso lo tira fuori in concerto davanti a 10 mila persone, è pubblico o privato?

lo fece Jim Morrison... e finì in galere mi pare, arrestato sul palco... ma è pur vero che era negli usa alla fine degli anni 60 e non in italia  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2025, 16:12

E' pubblico.
Un social network con profilo chiuso è privato.
Non è difficile.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 16 Gen 2025, 16:19
E' pubblico.
Un social network con profilo chiuso è privato.
Non è difficile.

Quindi se ha 7 miliardi di followers, ma è un profilo chiuso , è privato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2025, 16:21
Quindi se ha 7 miliardi di followers, ma è un profilo chiuso , è privato.

Tecnicamente è così.
Infatti nessuno lo ha denunciato.

Hai idea di quante tipe pubblicano foto di loro nude o anche mentre fanno sesso su insta o su x o su tiktok?
Molte di loro anche con profili pubblici.
C'è una famosa roscia mezza sciroccata che alterna propaganda per l'energia nucleare e sue foto e video "in azione".
In confronto bernabè ha fatto una cosa "casta".
Poi se la discriminante è che un maschio, beh, ai fini della legge non conta

Discussione precedente - Discussione successiva