Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

Citazione di: Costa87 il 17 Gen 2025, 08:52
In Grecia parlano di cessione vicina. 17 milioni di euro.

https://www.sportal.gr/podosfairo/article/olympiakos-o-isaksen-tis-latsio-odeyei-pros-toys-erythroleykoys-symfona-me-toys-italoys-2025011707344834805
Ho ripreso il famoso "Rocci", dizionario greco antico-italiano, per tradurre l'articolo e mi è venuta fuori una delle favole di Esopo. Sogno....di metà inverno

trax_2400

Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2025, 08:14
Intanto uno scatenato Ilario Ilario squarcia la foschia mattutina lanciando il suo guanto di sfida ai big del calciomercato:

#Isaksen in uscita verso l'#Olympiacos Pireo.Giornata decisiva. L'operazione ne sblocca due in entrata. #SSLazio. Aggiornamenti nelle prossime ore.
Ilarione ha cancellato il tweet!  :) :) :)

anselazio

Citazione di: Superlazio74 il 17 Gen 2025, 08:57
Ho ripreso il famoso "Rocci", dizionario greco antico-italiano, per tradurre l'articolo e mi è venuta fuori una delle favole di Esopo. Sogno....di metà inverno

Λάτσιο! Λάτσιο!  :since

Diciamo che sarebbe una cessione che non solo aprirebbe a nuovi arrivi, ma significherebbe anche che la gestione-famigliola è alle spalle e non si guarda in faccia a nessuno. Vediamo.

Costa87

Citazione di: Cesio il 17 Gen 2025, 08:56
Riprendono sia il tweet di Ilario che un giornalista di calciomercato.com

Hai ragione, non avevo notato la parte finale e il tweet di RadioRadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

L'ha appena rifatto!

Ilario RadioRadio
@IlarioDiGiovamb
#Isaksen può essere la cessione che si concretizza in queste ore. Il danese ha diverse richieste. La più concreta arriva dalla Grecia. La situazione è in evoluzione. La #SSLazio lavora anche su altri ingressi oltre a Ibrahimovic.
#Calciomercato #SSL #RadioRadio

WhiteNoise

Meanwhile, in Athens... "ποιον αγορασαμε σημερα?"

Laziale-forever

Mi fido solo quando twitta Pedullà  :)

Achab77

Citazione di: hafssol il 17 Gen 2025, 08:56
Beh, non è che il campionato scozzese sia molto più entusiasmante, inoltre anche a livello europeo paradossalmente in questo momento sarebbe da preferire l'Olympiakos.
Comunque ribadisco che l'opzione Isaksen out e utilizzo di quanto incassato per due centrocampisti (uno pagato, l'altro in prestito con diritto) sarebbe estremamente logica.

Guarda, se non fosse che l'acquirente indicato e ipotizzato è l'Olympiakos potrei anche salire sul carro della decisione di venderlo proprio perché sono d'accordo con te e che sarebbe un'operazione di una logica quasi disarmante, anche a campionato in corso.
C'è solo quel problema delle tempistiche eterne della Lazio, della volontà del calciatore (che credo piuttosto si inchioderebbe alla panchina pur di restare qui) e della società interessata che credo sia tra le poche in Europa ad avere le stesse risorse e le stesse modalità di richiesta dei giocatori della Lazio (ultimo acquisto "oneroso" dell'OP è stato un certo Podence a 7 mln).

Comunque Ilario al quadrato ha leggermente cambiato il tiro e ha scritto che isaksen è sostanzialmente sul mercato e che tra gli interessati c'è l'Olympiakos. Una cosa ben diversa dal tweet iniziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

Tant'è che ieri Pedullà non ne ha parlato proprio

Costa87

Citazione di: Superlazio74 il 17 Gen 2025, 09:12
Tant'è che ieri Pedullà non ne ha parlato proprio

Però Pedullà ha scritto ieri che "la Lazio lavora ad una cessione che sbloccherebbe tutto".

tylerdurden

Vendamo Isaksen, dentro Ngonge in prestito con diritto e 1/2 cc...
vabbè mi rimetto a dormire...

Luca Signifer

Citazione di: WhiteNoise il 17 Gen 2025, 09:10
Meanwhile, in Athens... "ποιον αγορασαμε σημερα?"
Traduzioni per chi ha fatto lo Scientifico 🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

Citazione di: Costa87 il 17 Gen 2025, 09:14
Però Pedullà ha scritto ieri che "la Lazio lavora ad una cessione che sbloccherebbe tutto".
sì, hai ragione...ma non ha citato Olimpiacos

momi

Citazione di: anselazio il 17 Gen 2025, 09:07
Λάτσιο! Λάτσιο!  :since

Diciamo che sarebbe una cessione che non solo aprirebbe a nuovi arrivi, ma significherebbe anche che la gestione-famigliola è alle spalle e non si guarda in faccia a nessuno. Vediamo.

Sarebbe una operazione veramente intelligente e come dici tu finalmente ci metteremmo alla spalle la gestione di familiare che prevede di tenere tutti e cedere solo quando i giocatori sono consumati. Oltretutto credo sbloccherebbe IdL in maniera importante.

Ci credo poco ma rimango in attesa.

Giako77

Beh comunque a destra sono troppi, soprattutto dopo che Baroni ha tolto il dubbio provando Ibrahimovic a destra. Cedere Isakssen avrebbe senso, abbiamo già il sostituto, e magari con questi 15-17mln ci prendiamo veramente 2 ccampisti

Sennò l'acquisto di Ibrahimovic non ha senso in un ruolo già abbastanza coperto

Costa87

Citazione di: Giako77 il 17 Gen 2025, 09:20
Beh comunque a destra sono troppi, soprattutto dopo che Baroni ha tolto il dubbio provando Ibrahimovic a destra. Cedere Isakssen avrebbe senso, abbiamo già il sostituto, e magari con questi 15-17mln ci prendiamo veramente 2 ccampisti

Sennò l'acquisto di Ibrahimovic non ha senso in un ruolo già abbastanza coperto

Io penso che ne arriverebbero tre: centrocampista, sostituto di Isaksen e difensore centrale.

12.maggio.74

Citazione di: Superlazio74 il 17 Gen 2025, 08:57
a volte, alcuni giocatori, all'estero hanno valutazioni diverse dalle nostre... ricorda hoedt...

Magnopèl

Citazione di: tylerdurden il 17 Gen 2025, 09:15
Vendamo Isaksen, dentro Ngonge in prestito con diritto e 1/2 cc...
vabbè mi rimetto a dormire...
Ngonge per me un po' meglio di Isaksen, ma è stato pagato sui 20 se non ricordo male, per cui per me il Napoli vorrà un riscatto almeno sui 12/13
Detto questo, se avessimo la possibilità di incassare da Isaksen andrebbe fatto

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Citazione di: Costa87 il 17 Gen 2025, 09:23
Io penso che ne arriverebbero tre: centrocampista, sostituto di Isaksen e difensore centrale.

Secondo me il sostituto di Isakssen no. Semmai ci pensiamo questa estate quando Pedro probabilmente ci saluterà. Pedro si farà questi ultimi mesi da semi titolare con Ibrahimovic e Tchaouna come alternative. A sinistra Zaccagni e Noslin e al centro Castellanos, Dia, Dele Bashiru e all'occorrenza Pedro.
Secondo me in attacco ci siamo lo stesso se dovesse partire Isakssen, a ccampo metterne 2 sarebbe una grandissima svolta per il finale di campionato. Poi magari mettono dentro pure un difensore come 5° scelta ma lo vedremo poco

SodaLazio

Da Fa siamo passati alla sua riserva ,Isaksen, ora indebolire ulteriormente la fascia destra ritrovandosi a giocare con la riserva del danese non mi sembra una grande idea