Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Costa87 il 17 Gen 2025, 08:52
In Grecia parlano di cessione vicina. 17 milioni di euro.

https://www.sportal.gr/podosfairo/article/olympiakos-o-isaksen-tis-latsio-odeyei-pros-toys-erythroleykoys-symfona-me-toys-italoys-2025011707344834805
Ho ripreso il famoso "Rocci", dizionario greco antico-italiano, per tradurre l'articolo e mi è venuta fuori una delle favole di Esopo. Sogno....di metà inverno

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2025, 08:14
Intanto uno scatenato Ilario Ilario squarcia la foschia mattutina lanciando il suo guanto di sfida ai big del calciomercato:

#Isaksen in uscita verso l'#Olympiacos Pireo.Giornata decisiva. L'operazione ne sblocca due in entrata. #SSLazio. Aggiornamenti nelle prossime ore.
Ilarione ha cancellato il tweet!  :) :) :)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Superlazio74 il 17 Gen 2025, 08:57
Ho ripreso il famoso "Rocci", dizionario greco antico-italiano, per tradurre l'articolo e mi è venuta fuori una delle favole di Esopo. Sogno....di metà inverno

Λάτσιο! Λάτσιο!  :since

Diciamo che sarebbe una cessione che non solo aprirebbe a nuovi arrivi, ma significherebbe anche che la gestione-famigliola è alle spalle e non si guarda in faccia a nessuno. Vediamo.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Cesio il 17 Gen 2025, 08:56
Riprendono sia il tweet di Ilario che un giornalista di calciomercato.com

Hai ragione, non avevo notato la parte finale e il tweet di RadioRadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034

Ilario RadioRadio
@IlarioDiGiovamb
#Isaksen può essere la cessione che si concretizza in queste ore. Il danese ha diverse richieste. La più concreta arriva dalla Grecia. La situazione è in evoluzione. La #SSLazio lavora anche su altri ingressi oltre a Ibrahimovic.
#Calciomercato #SSL #RadioRadio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Meanwhile, in Athens... "ποιον αγορασαμε σημερα?"

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.180

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.490
Citazione di: hafssol il 17 Gen 2025, 08:56
Beh, non è che il campionato scozzese sia molto più entusiasmante, inoltre anche a livello europeo paradossalmente in questo momento sarebbe da preferire l'Olympiakos.
Comunque ribadisco che l'opzione Isaksen out e utilizzo di quanto incassato per due centrocampisti (uno pagato, l'altro in prestito con diritto) sarebbe estremamente logica.

Guarda, se non fosse che l'acquirente indicato e ipotizzato è l'Olympiakos potrei anche salire sul carro della decisione di venderlo proprio perché sono d'accordo con te e che sarebbe un'operazione di una logica quasi disarmante, anche a campionato in corso.
C'è solo quel problema delle tempistiche eterne della Lazio, della volontà del calciatore (che credo piuttosto si inchioderebbe alla panchina pur di restare qui) e della società interessata che credo sia tra le poche in Europa ad avere le stesse risorse e le stesse modalità di richiesta dei giocatori della Lazio (ultimo acquisto "oneroso" dell'OP è stato un certo Podence a 7 mln).

Comunque Ilario al quadrato ha leggermente cambiato il tiro e ha scritto che isaksen è sostanzialmente sul mercato e che tra gli interessati c'è l'Olympiakos. Una cosa ben diversa dal tweet iniziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Tant'è che ieri Pedullà non ne ha parlato proprio

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Superlazio74 il 17 Gen 2025, 09:12
Tant'è che ieri Pedullà non ne ha parlato proprio

Però Pedullà ha scritto ieri che "la Lazio lavora ad una cessione che sbloccherebbe tutto".

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Vendamo Isaksen, dentro Ngonge in prestito con diritto e 1/2 cc...
vabbè mi rimetto a dormire...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: WhiteNoise il 17 Gen 2025, 09:10
Meanwhile, in Athens... "ποιον αγορασαμε σημερα?"
Traduzioni per chi ha fatto lo Scientifico 🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Costa87 il 17 Gen 2025, 09:14
Però Pedullà ha scritto ieri che "la Lazio lavora ad una cessione che sbloccherebbe tutto".
sì, hai ragione...ma non ha citato Olimpiacos

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: anselazio il 17 Gen 2025, 09:07
Λάτσιο! Λάτσιο!  :since

Diciamo che sarebbe una cessione che non solo aprirebbe a nuovi arrivi, ma significherebbe anche che la gestione-famigliola è alle spalle e non si guarda in faccia a nessuno. Vediamo.

Sarebbe una operazione veramente intelligente e come dici tu finalmente ci metteremmo alla spalle la gestione di familiare che prevede di tenere tutti e cedere solo quando i giocatori sono consumati. Oltretutto credo sbloccherebbe IdL in maniera importante.

Ci credo poco ma rimango in attesa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Beh comunque a destra sono troppi, soprattutto dopo che Baroni ha tolto il dubbio provando Ibrahimovic a destra. Cedere Isakssen avrebbe senso, abbiamo già il sostituto, e magari con questi 15-17mln ci prendiamo veramente 2 ccampisti

Sennò l'acquisto di Ibrahimovic non ha senso in un ruolo già abbastanza coperto

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Giako77 il 17 Gen 2025, 09:20
Beh comunque a destra sono troppi, soprattutto dopo che Baroni ha tolto il dubbio provando Ibrahimovic a destra. Cedere Isakssen avrebbe senso, abbiamo già il sostituto, e magari con questi 15-17mln ci prendiamo veramente 2 ccampisti

Sennò l'acquisto di Ibrahimovic non ha senso in un ruolo già abbastanza coperto

Io penso che ne arriverebbero tre: centrocampista, sostituto di Isaksen e difensore centrale.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Superlazio74 il 17 Gen 2025, 08:57
a volte, alcuni giocatori, all'estero hanno valutazioni diverse dalle nostre... ricorda hoedt...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: tylerdurden il 17 Gen 2025, 09:15
Vendamo Isaksen, dentro Ngonge in prestito con diritto e 1/2 cc...
vabbè mi rimetto a dormire...
Ngonge per me un po' meglio di Isaksen, ma è stato pagato sui 20 se non ricordo male, per cui per me il Napoli vorrà un riscatto almeno sui 12/13
Detto questo, se avessimo la possibilità di incassare da Isaksen andrebbe fatto

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Costa87 il 17 Gen 2025, 09:23
Io penso che ne arriverebbero tre: centrocampista, sostituto di Isaksen e difensore centrale.

Secondo me il sostituto di Isakssen no. Semmai ci pensiamo questa estate quando Pedro probabilmente ci saluterà. Pedro si farà questi ultimi mesi da semi titolare con Ibrahimovic e Tchaouna come alternative. A sinistra Zaccagni e Noslin e al centro Castellanos, Dia, Dele Bashiru e all'occorrenza Pedro.
Secondo me in attacco ci siamo lo stesso se dovesse partire Isakssen, a ccampo metterne 2 sarebbe una grandissima svolta per il finale di campionato. Poi magari mettono dentro pure un difensore come 5° scelta ma lo vedremo poco

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Da Fa siamo passati alla sua riserva ,Isaksen, ora indebolire ulteriormente la fascia destra ritrovandosi a giocare con la riserva del danese non mi sembra una grande idea

Discussione precedente - Discussione successiva