Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
È probabilmente il giocatore più forte che abbiamo. Il periodo di china coincide perfettamente col suo rendimento non al top dopo la maledetta sosta delle Nazionali.
Quando ci sono lui e Castellanos almeno al 70%, e schierati come fa Baroni, la squadra ha un altro piglio.
Oggi ho rivisto la Lazio di inizio stagione, a parte qualche disattenzione.
Speriamo bene.
Ps: nelle movenze e soprattutto nei gol da biliardo, mi ricorda troppo Miro. Sarò blasfemo, ma la penso così.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
La porta la vede più di Castellanos e realizza sempre gol pesanti.
E pure grande altruismo quando serve un assist pregevole per Zaccagni
Premiato giustamente come uomo partita.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 19 Gen 2025, 23:57
L'exploit della Lazio era iniziato con la formula del doppio centravanti. La lunga attesa è finita   Tornano insieme in attacco: con loro 2,4 punti a partita, senza 1,3. Erano in tandem nelle ultime due vittorie
Da fine ottobre sono partiti dal via tre volte su undici: altrettanti successi

Leggo da più parti la richiesta di invertire le posizioni fra Dia ed il Taty.
Visti i numeri sopraindicati, non pensate che tutto sommato la scelta di Baroni sia corretta?
Con una media di 2,4 punti a partita adesso avremmo 50 punti; ne avremmo potuti avere di più invertendo le posizioni delle nostre punte?
Ma Baroni che cazzo ne sa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
gran bel giocatore, una de quelli che dici "questo ce sa fa a pallone"....e poi con quella corsetta un po' così, leggera e libera :D :D

purtroppo ultimamente rendimento condizionato dall'infortunio alla caviglia patito contro i macellai bulgari a fine novembre (con annessa mancata vittoria che ci avrebbe già garantito l'accesso agli ottavi o quasi)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
E' l'unico che vede la porta come Cristo comanda

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Se penso che quest'estate c'era chi faceva lo schizzinoso quando si parlava di un suo arrivo da noi... 😅

Grande attaccante, ne avevamo bisogno

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Slasher89 il 20 Gen 2025, 08:07
concordo pienamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Ha anche una discreta velocità. Non so se il Taty avrebbe fatto il suo goal sul lancione di Guendo.

Anche a me, per la freddezza e la precisione sotto porta, ricordo Miro.

La sua assenza e quella di Vecino ci sono costati diversi punti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Sinceramente la grande sopresa é il Q.I. calcistico veramene superiore alla media. Alidlá delle cose eclatanti, fa tante piccole cose in maniera egregia e che cambiano nettamente il ritmo delle partite.

Ad esempio é bravissimo nel portare il pressing. A me piace anche la pulizia con la quale viene incontro per allegerire la manovra e scambiarsi la palla con Gila...che poi durante quello scambio apparentemente insignificante, Rovella e Guendo si allargano per ricevere....insomma Dia é il motor che tutto muove  :since

MI piace troppo come giocatore.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ottimo acquisto .. giocatore intelligente che sa come far male alle difese e come nn farsi contrarre dai difensori ... fa sempre la scelta giusta e la piazza sempre in porta.

Mi spiace fare paragoni con il Taty... penso che il 2o gol lui non lo avrebbe fatto.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Mai avuto dubbi, attaccante di alto livello

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Grande giocatore, che si avvale anche dei movimenti di Castellanos, sempre troppo sottovalutati
i

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Il miglior finalizzatore della Serie A per percentuale realizzativa

Con sei reti in campionato realizzate su appena 17 tiri,
Dia guida questa speciale classifica con un impressionante 35,29%, superando attaccanti come Thuram (28,26%), Retegui (26,42%), Lukaku (25%) e Lookman (19,23%).

:ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
gruz

*
Lazionetter
* 3.143
dovremmo mixare le skills dei nostri due attaccanti e avremmo un centravanti da real madrid

Lillo63

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: Slasher89 il 20 Gen 2025, 08:07

Vede la porta come Christos coMANDAS che in effetti la vede bene perché fa il portiere ... (brrrr che freddura) 🤣

Contenuto sponsorizzato

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
io ribadisco che deve stare più vicino alla porta rispetto a Taty, per me così farà anche piu gol

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Se la percentuale fosse stata del 41,18% staremmo raccontando una storia ancora più bella.

Vabbè

Discussione precedente - Discussione successiva