Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

È probabilmente il giocatore più forte che abbiamo. Il periodo di china coincide perfettamente col suo rendimento non al top dopo la maledetta sosta delle Nazionali.
Quando ci sono lui e Castellanos almeno al 70%, e schierati come fa Baroni, la squadra ha un altro piglio.
Oggi ho rivisto la Lazio di inizio stagione, a parte qualche disattenzione.
Speriamo bene.
Ps: nelle movenze e soprattutto nei gol da biliardo, mi ricorda troppo Miro. Sarò blasfemo, ma la penso così.

Axel Latino Heat

Gran gol di classe e non è una novità.
La porta la vede più di Castellanos e realizza sempre gol pesanti.
E pure grande altruismo quando serve un assist pregevole per Zaccagni
Premiato giustamente come uomo partita.

jailbreak

WhiteNoise

Citazione di: tommasino il 19 Gen 2025, 23:57
L'exploit della Lazio era iniziato con la formula del doppio centravanti. La lunga attesa è finita   Tornano insieme in attacco: con loro 2,4 punti a partita, senza 1,3. Erano in tandem nelle ultime due vittorie
Da fine ottobre sono partiti dal via tre volte su undici: altrettanti successi

Leggo da più parti la richiesta di invertire le posizioni fra Dia ed il Taty.
Visti i numeri sopraindicati, non pensate che tutto sommato la scelta di Baroni sia corretta?
Con una media di 2,4 punti a partita adesso avremmo 50 punti; ne avremmo potuti avere di più invertendo le posizioni delle nostre punte?
Ma Baroni che cazzo ne sa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

gran bel giocatore, una de quelli che dici "questo ce sa fa a pallone"....e poi con quella corsetta un po' così, leggera e libera :D :D

purtroppo ultimamente rendimento condizionato dall'infortunio alla caviglia patito contro i macellai bulgari a fine novembre (con annessa mancata vittoria che ci avrebbe già garantito l'accesso agli ottavi o quasi)

Slasher89

E' l'unico che vede la porta come Cristo comanda

Velociraptor

Se penso che quest'estate c'era chi faceva lo schizzinoso quando si parlava di un suo arrivo da noi... 😅

Grande attaccante, ne avevamo bisogno

sorazio

Citazione di: Slasher89 il 20 Gen 2025, 08:07
concordo pienamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Ha anche una discreta velocità. Non so se il Taty avrebbe fatto il suo goal sul lancione di Guendo.

Anche a me, per la freddezza e la precisione sotto porta, ricordo Miro.

La sua assenza e quella di Vecino ci sono costati diversi punti.

bizio67

Tecnica sopraffina, ma si sapeva

RG-Lazio

Sinceramente la grande sopresa é il Q.I. calcistico veramene superiore alla media. Alidlá delle cose eclatanti, fa tante piccole cose in maniera egregia e che cambiano nettamente il ritmo delle partite.

Ad esempio é bravissimo nel portare il pressing. A me piace anche la pulizia con la quale viene incontro per allegerire la manovra e scambiarsi la palla con Gila...che poi durante quello scambio apparentemente insignificante, Rovella e Guendo si allargano per ricevere....insomma Dia é il motor che tutto muove  :since

MI piace troppo come giocatore.

King-Cecc

Ottimo acquisto .. giocatore intelligente che sa come far male alle difese e come nn farsi contrarre dai difensori ... fa sempre la scelta giusta e la piazza sempre in porta.

Mi spiace fare paragoni con il Taty... penso che il 2o gol lui non lo avrebbe fatto.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Mai avuto dubbi, attaccante di alto livello

Vincelor

Grande giocatore, che si avvale anche dei movimenti di Castellanos, sempre troppo sottovalutati
i

SodaLazio

Il miglior finalizzatore della Serie A per percentuale realizzativa

Con sei reti in campionato realizzate su appena 17 tiri,
Dia guida questa speciale classifica con un impressionante 35,29%, superando attaccanti come Thuram (28,26%), Retegui (26,42%), Lukaku (25%) e Lookman (19,23%).

:ssl

FeverDog

gruz

dovremmo mixare le skills dei nostri due attaccanti e avremmo un centravanti da real madrid

Lillo63

Citazione di: Slasher89 il 20 Gen 2025, 08:07

Vede la porta come Christos coMANDAS che in effetti la vede bene perché fa il portiere ... (brrrr che freddura) 🤣

Contenuto sponsorizzato

zebmckain1970

io ribadisco che deve stare più vicino alla porta rispetto a Taty, per me così farà anche piu gol

tommasino

Se la percentuale fosse stata del 41,18% staremmo raccontando una storia ancora più bella.

Vabbè