Citazione di: trax_2400 il 20 Gen 2025, 11:42
Ma il problema non è che hanno 21 anni.
Il problema è che vedendoli giocare (tranne Casadei che non ho mai visto) non mi sembrano giocatori in grado di aggiungere qualcosa alla Lazio.
Il fatto che io dico che potrebbero essere buoni investimenti per il futuro è perché penso che magari, essendo giovani, potrebbero migliorare.
Ma ora come ora, non sono niente di che.
Se non sono
niente di che a 21 anni difficile che diventino dei prospetti interessanti per il futuro tali da spenderci le somme di cui si parla. Perché comunque si parla di cifre superiori ai 10 milioni.
La questione come la poni è ovvio che presenta criticità.
Io sinceramente non ho un giudizio, perché li conosco poco. Ma se li prendono a quelle cifre è probabile che, per loro, valgono più del
niente di che e a ventuno anni già puoi, anzi devi, comunque dare il tuo contributo alla causa.
La questione non è tanto come noi li consideriamo ma l'età. A 21 anni, secondo me, sono si giovani ma già ampiamente in grado di dare un contributo. Che non vuol dire essere titolari.