Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A nessuno fa schifo, solo che un giocatore alla Trezeguet, di quelli che ti stanno bloccati in area ad aspettare, non so quanto sia adatto al gioco che facciamo noi.
Forse per assurdo sarebbero meglio Klose o Santa Cruz per noi.

Sculli è a parte, ricopre un'altro ruolo e secondo me quando devi sostituire Mauri/Zarate passare da Foggia/Bresciano a Sculli riserva è un salto avanti pazzesco.
Tra l'altro è un giocatore parecchio tignoso, di quelli che a noi, tolto Brocchi, mancano da 6/7 anni.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Gen 2011, 12:51
A nessuno fa schifo, solo che un giocatore alla Trezeguet, di quelli che ti stanno bloccati in area ad aspettare, non so quanto sia adatto al gioco che facciamo noi.
Forse per assurdo sarebbero meglio Klose o Santa Cruz per noi.

Sculli è a parte, ricopre un'altro ruolo e secondo me quando devi sostituire Mauri/Zarate passare da Foggia/Bresciano a Sculli riserva è un salto avanti pazzesco.
Tra l'altro è un giocatore parecchio tignoso, di quelli che a noi, tolto Brocchi, mancano da 6/7 anni.

Sculli può fare eventualmente anche la seconda punta.
A noi serve uno che segna, ma secondo te Santa Cruz fa più movimento di Trezeguet, no giusto per sapere?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.460
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2011, 12:46
Prima di venire da noi Bresciano era stato accostato alla fiorentina, anzi sembrava proprio che andasse li, e io mi ricordo che parecchi sul forum dissero " chissa' perchè non lo possiamo prendere noi"
Ora siamo tutti daccordo che non sia stata una buonissima opeazione, ma in estate non ricordo moltissimi che si lamentavano dell'arrivo dell'australiano.

ma perché sempre questi maledetti eufemismi, che vuol dire "una non buonissima operazione"? Diciamo con chiarezza che è stato "un grosso errore" (per non essere volgari) e basta, che sconteremo per un altro anno e mezzo. In molti, tra cui io, lo lo prevedemmo,
e ci voleva poco.
Ma riconoscere che si è sbagliato non serve a niente, se non si prende atto del fatto che prendere giocatori anziani e in disarmo, a parametro zero, con contratti almeno biennali è un "grave errore", non "una non buonissima operazione". E non rifacciamolo con Moretti,
come qualcuno, che spero abbia visto la partita di ieri, vorrebbe.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Gen 2011, 12:52
Sculli può fare eventualmente anche la seconda punta.
A noi serve uno che segna, ma secondo te Santa Cruz fa più movimento di Trezeguet, no giusto per sapere?

Scherzi?
Si, fa decisamente più movimento. Ma proprio tanto di più.
Trezeguet è la fotocopia di pippo inzaghi (giocatore che adoro, tra l'altro), fermo in area, sul filo, dove deve essere rifornito continuamente di palloni, anche sporchi. Solo che noi non abbiamo mai giocato così quest'anno, cerchiamo molto di più la manovra corale e gli inserimenti dalla linea dei trequartisti, anche se di rimessa.

Santa Cruz è un attaccante di manovra, fisicamente alto e dotato, ma sempre di manovra. E' più un Floccari alto che una boa d'area alla Toni (anche se ovviamente sa fare anche quello per conformazione fisica).
Se l'hai mai visto giocare è anche piuttosto tecnico, non è uno che inciampa sui suoi lacci come appunto un Toni qualsiasi.
Se non è fracico è uno dei migliori giocatori che si possa prendere in rapporto qualità/prezzo e relativamente al gioco che facciamo.
Poi chiaro che Drogba o Villa sarebbero meglio, ma costano 50 milioni, le loro squadre non li vendono e pure se li vendessero di certo non verrebbero da noi.

Poi ripeto, Trezeguet è un ottimo giocatore, è stato un campione assoluto e mi sta anche (stranamente) simpatico. Ma non so quanto sia compatibile col nostro sistema di gioco, e non credo che cercare di cambiare totalmente impostazione tattica a gennaio sia una buona idea. Servono tempo e sconfitte per adattarsi ad un nuovo sistema, e non credo che noi ce lo si possa permettere ora come ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Gen 2011, 12:51

A nessuno fa schifo, solo che un giocatore alla Trezeguet, di quelli che ti stanno bloccati in area

Ottimo allora.

Finalmente vedremo una maglia biancoceleste nell'area avversaria !!

:bakar:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
si ma se sta fermo li e gli altri non gli fanno arrivare i palloni fa prima a portarsi le carte per il solitario :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A sto punto prendiamo Klose cazzarola... E di corsa!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
A Trezeguet, ho pensato domenica, sulla punizione tirata da Hernanes, forte ad attraversare l'area, dove non sono arrivati Biava ed un altro dei nostri. Ho pensato se c'erà un Inzaghi F. o Trezeguet, queste palle le mettevano dentro.

Klose, Tezeguet o RSC, ed in  più Sculli, prima arrivano e meglio è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Gen 2011, 12:52

Decisamente

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2011, 13:31
Sculli e Klose andrebbero benissimo.
Decisamente.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Gen 2011, 13:13
....

Io Santa Cruz me lo ricordo nel Bayern e una partita al Blackburn, poi da li la cessione al city ma non l'ho più seguito, era uno che faceva parecchio movimento, ma col passare degli anni alcuni giocatori cambiano anche modo di giocare.

Il fatto è questo: il francese lo conosciamo tutti, dove va segna, è un giocatore che a gennaio arriva bello pronto mentre RSC dovrebbe abituarsi al nostro campionato, tra l'altro Reja chiede una punta alta, però noi tifosi chiediamo i gol, perchè senza di quelli non si vince, c'è anche il capitolo infortuni il francese ha giocato 16 presenze,mentre RSC mi pare una sola, il primo mi da molte più garanzie, bisogna valutare anche questo.

Klose per me andrebbe bene, però oggi è il 13 gennaio, ancora dobbiamo capì chi deve veni, mi sembra grave.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Biava rinnova fino al 2012 , con opzione per il 2013.
Se lo merita.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
RSC torna al Blackbourn, mentre il Liverpool ha offerto 14mln di sterline per Maurito..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2011, 13:35
Biava rinnova fino al 2012 , con opzione per il 2013.
Se lo merita.

Seguendo il criterio di qualcuno , essendo un over 30, non avremmo neanche dovuto prenderlo. Nè lui nè Dias.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Roque Santa Cruz rimarrà quasi certamente in Inghilterra. Cercato a lungo dalla Lazio già dalla scorsa estate, l'attaccante paraguaiano, riporta il Guardian, si appresta a lasciare il Manchester City per tornare a vestire la maglia del Blackburn. Una scelta di 'cuore': oltre al fatto che la sua famiglia è ormai ben ambientata in Inghilterra, da qui il no al trasferimento in Italia, Santa Cruz spera di rilanciarsi nel club in cui ha disputato la sua miglior stagione in Premier League, la 2007-08, siglando 23 gol. L'attaccante paraguaiano, che verrà ceduto ai Rovers con la formula del prestito, potrebbe debuttare già sabato contro il Chelsea.

Fonte: Calciomercato.com

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2011, 13:34
In questo momento il favorito è Klose...
Hai appurato che la fonte è giusta?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Sotto con Klose o Treseguet, mondu cán.

Discussione precedente - Discussione successiva