Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
"Er faina originale"... Come cazzo è ridotto il mondo...  8)

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: sharp il 25 Gen 2025, 21:30
tranquillo, Costa , non è successo niente, diciamo che sui forum ci sono alcune dinamiche (e alcuni riferimenti)
che chiaramente quelli che non seguono/frequentano da tanto tempo non possono certo sapere,
e sui sentimenti se ti senti di esternare in maniera positiva fai bene a farlo , che tanto i pessimisti non mancano di certo
(io mi sento di essere annoverato in quest'ultima categoria)

comunque mi devo correggere Palo non è del 1855, ma del 1865 gli avevo dato 10 anni in più
chiedo venia   :s

Per quanto riguarda i sentimenti e i pensieri positivi, in questi giorni ho insistito sul fatto che potesse arrivare un centrocampista e fortunatamente sta arrivando. E secondo me potrebbe arrivare il difensore, anche se Patric sta meglio. Tendo ad essere sempre positivo e fiducioso perché il mio incontro con la Lazio è stato un incontro, utilizzo un termine forte, "mistico", un'illuminazione. L'estate scorsa in riferimento ai miei discorsi qualcuno diceva, in termini critici e dissacranti, che il mio pensiero fosse "magico"; forse ci sono degli elementi di verità. La storia di quella Lazio degli anni 70, di Maestrelli, mi ha folgorato.

Scusa se vado off topic ma questa te la voglio raccontare: poco tempo fa, parlando di magia, mi è capitata una coincidenza incredibile, ammesso che sia una coincidenza. Ebbene, nell'ultimo film su Maestrelli, "Tommaso - Maestrelli e il calcio a colori" diretto da Francesco Cordio e Alberto Manni c'è mio nonno; c'è una sequenza in un vecchio video degli anni 50 dove lui festeggia la promozione del Bari in Serie A; festeggia, sorride e vedo il film nel periodo in cui mia nonna viene a mancare. Quindi a maggior ragione Maestrelli, la Lazio per me è magia, è positività, è mito, è leggenda. Io dico che in generale siccome la vita quotidiana tende ad essere deprimente, secondo me, almeno sulla Lazio, cerchiamo di guardare il lato positivo, il bicchiere mezzo pieno. Ecco, dal mercato non doveva arrivare nessuno; e invece è arrivato Ibrahimovic, sta arrivando Casadei, nella speranza che possano integrarsi in fretta. L'estate scorsa, qualcuno se lo ricorderà, parlando di Baroni, dicevo: le storie belle possono nascere. Il mondo è brutto, è violento, ma le storie belle possono nascere.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Gen 2025, 07:04
Veramente oh, da annasse a butta a fiume

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.449
Secondo i miei calcoli oggi è il giorno della brusca frenata, domani quello del "retroscena" e martedì quello dell'improvviso cambio di marcia nella trattativa che comprende anche l'inserimento di un difensore.
Poi si ripeterà un'ultima volta perché intanto il 3 febbraio si avvicina, magari Patric e Vecino saranno in via di ripresa e finalmente questa ennesima telenovela verrà dimenticata.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Costa87 il 26 Gen 2025, 08:32
Calciomercato Lazio | Non solo Casadei: chiesto anche un difensore al Chelsea

Ma Cesare arriva o non arriva, e se arriva, quando arriva???  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: Achab77 il 26 Gen 2025, 01:22
Io sono d'accordo su tutto ma qui il tema è capire come riempire una lista che ha un numero fisso di giocatori inseribili (parlo della EL).
Se arriva Casadei credo possa essere il salvagente se si capisce che Vecino non ce la fa. Ma la situazione Castrovilli ormai andrà ridiscussa a giugno.
Per me c'è poco da discutere a giungi su Ologramma 22.
Ci si separa e ci ringrazia di aver fatto un anno di fisioterapia Roma per di più pagato .

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 26 Gen 2025, 08:52
Ma Cesare arriva o non arriva, e se arriva, quando arriva???  :)

Speriamo di sapere qualcosa di definitivo oggi. Qualora dovesse naufragare la trattativa, perché purtroppo può capitare, noi comunque abbiamo capito che la società vuole intervenire in entrata. Su Casadei, incrociamo le dita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: QVIRIS il 26 Gen 2025, 00:26
personalmente mi puzza di acquisto inutile come ne abbiamo visti tanti. Staremo a vedere

Mi sembra prestito gratis...
Sta lì, se serve gioca

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Costa87 il 26 Gen 2025, 08:17
Per quanto riguarda i sentimenti e i pensieri positivi, in questi giorni ho insistito sul fatto che potesse arrivare un centrocampista e fortunatamente sta arrivando. E secondo me potrebbe arrivare il difensore, anche se Patric sta meglio. Tendo ad essere sempre positivo e fiducioso perché il mio incontro con la Lazio è stato un incontro, utilizzo un termine forte, "mistico", un'illuminazione. L'estate scorsa in riferimento ai miei discorsi qualcuno diceva, in termini critici e dissacranti, che il mio pensiero fosse "magico"; forse ci sono degli elementi di verità. La storia di quella Lazio degli anni 70, di Maestrelli, mi ha folgorato.

Scusa se vado off topic ma questa te la voglio raccontare: poco tempo fa, parlando di magia, mi è capitata una coincidenza incredibile, ammesso che sia una coincidenza. Ebbene, nell'ultimo film su Maestrelli, "Tommaso - Maestrelli e il calcio a colori" diretto da Francesco Cordio e Alberto Manni c'è mio nonno; c'è una sequenza in un vecchio video degli anni 50 dove lui festeggia la promozione del Bari in Serie A; festeggia, sorride e vedo il film nel periodo in cui mia nonna viene a mancare. Quindi a maggior ragione Maestrelli, la Lazio per me è magia, è positività, è mito, è leggenda. Io dico che in generale siccome la vita quotidiana tende ad essere deprimente, secondo me, almeno sulla Lazio, cerchiamo di guardare il lato positivo, il bicchiere mezzo pieno. Ecco, dal mercato non doveva arrivare nessuno; e invece è arrivato Ibrahimovic, sta arrivando Casadei, nella speranza che possano integrarsi in fretta. L'estate scorsa, qualcuno se lo ricorderà, parlando di Baroni, dicevo: le storie belle possono nascere. Il mondo è brutto, è violento, ma le storie belle possono nascere.
Prima cosa: sei un laziale come vorrei fossero tutti. Positivo, ottimista e mai triste.
L'accostamento che io, come altri, ho fatto tra te a Marco87 nasce proprio da questo atteggiamento positivo. Marco lo seguo su FB e, di tanto in tanto, ci scambiamo qualche messaggio su Messenger. Tempo fa l'ho invitato a tornare e lui è tornato ma poi è stato "respinto" dal clima di merda che alcuni amano mantenere in questo Forum.
Resta e resisti!!!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Se arriva Casadei, avremo Vwcino in EL e lui che verrà preferito nelle rotazioni in campionato. Entrambi hanno giocato poco quindi comunque dovranno lavorare per entrare in forma.

Per rispondere su Ibra, si parla di un 2005 (Dicembre) e il prossimo anno Pedro non si sa se rinnova oltre ad avere gente come Isaksen che potrebbe finire in qualche trattativa. In prestito gratuito quindi non incide molto sul bilancio e ci puoi lavorare 4 mesi per valutarlo. Se vedo le caratteristiche, mi sembra quello meglio attrezzato per sostituire Zaccagni se Noslin viene visto come punta centrale.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Palo il 26 Gen 2025, 09:19
L'accostamento che io, come altri, ho fatto tra te a Marco87 nasce proprio da questo atteggiamento positivo. Marco lo seguo su FB e, di tanto in tanto, ci scambiamo qualche messaggio su Messenger. Tempo fa l'ho invitato a tornare e lui è tornato ma poi è stato "respinto" dal clima di merda che alcuni amano mantenere in questo Forum.
Resta e resisti!!!
Scrivo poco, ma leggo spesso e Marco87 lo ricordo bene e ne conservo una piacevole memoria. Se lo senti ancora, potresti dargli un grande in bocca al lupo per tutto? Grazie
Fine OT

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Direi che se prendiamo Casadei possiamo puntare su di lui, visto che Vecino è anche in scadenza e secondo me si adatta peggio al gioco di Baroni

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Praticamente è in piedi una doppia trattativa, per Casadei in biancoceleste e Marcolino 87 di nuovo nel forum...

😁😁😁

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Gen 2025, 07:04

Non è il mondo...è la psicosi da calciomercato che crea sta gente e gli toglie la pala dalle mani.

Sono mostri creati da noi, inutile dare la colpa a qualcun altro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: zorba il 26 Gen 2025, 09:58
Praticamente è in piedi una doppia trattativa, per Casadei in biancoceleste e Marcolino 87 di nuovo nel forum...

😁😁😁

Io le appoggiò entrambe  :ssl :ssl

Palo, porta i miei saluti a Marcolino con tanto affetto  :beer:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
:beer:

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.370
Citazione di: MisterFaro il 26 Gen 2025, 10:26
Io le appoggiò entrambe  :ssl :ssl

Palo, porta i miei saluti a Marcolino con tanto affetto  :beer:
"Scusi, chi ha fatto palo?"

...per sdrammatizzare un po' sto clima da psicanalisi che ci avvolge

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
pensa che su questo fforum è stato affermato con certezza che marco87 fosse un troll, un utente finto che ci prendeva a tutti in giro

Discussione precedente - Discussione successiva