26.1.25, con la fiorentina per vincere

Aperto da tommasino, 20 Gen 2025, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: jp1900 il 26 Gen 2025, 21:44
Sempre "divertente" leggere i commenti a fine primo tempo quando si perde.
Non so se riusciremo a rimontare, ma mi piacerebbe riuscirci, oltre che per il fatto in sé, per rispondere a diversi commenti di utenti che ricicciano solo in questi casi.

Dopo un primo tempo del genere che volevi gli applausi? Ogni cross rischi di prendere un gol, famose un balletto va

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Continuiamo a dire che Rovella ha problemi.

"Dele-Bashiru mediano? lui è un ragazzo che sta crescendo, ha grande fisicità e qualità, sta cominciando a pensare più veloce sul campo, questa è la grande crescita. Lui ha bisogno di spazio davanti, in questo ruolo può darci quella profondità che serve anche al mediano. L'ho messo anche per far rifiatare Rovella che non ha problemi fisici, sarà della partita"

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Calo chiaramente mentale. Più si accumulano partite più la testa diventa pesante.

Fuori Isacco e Dele. Io avrei tolto Dia e Dele.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Cioè tu in una partita super importante mi metti fuori Rovella ???
Baroni ma che cazzo c hai in testa ?? Porco tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: Assoluto il 26 Gen 2025, 21:47
Se invece non dovesse pareggiare, risponderai per dare ragione a chi critica?
Dipende. Alcune sono pretestuose e inconsistenti. Non mi sembra che siamo accreditati per la qualificazione Champions, no?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: edge24 il 26 Gen 2025, 21:48
la fiorentina ce la sta incartando tatticamente, questo è. non riusciamo a fare niente, e gli uomini che hanno dato contro la Real Sociedad (Zaccagno e Isaksen) stanno togliendo oggi. i gol poi sono frutto di giocate di giocatori ad oggi di basso livello (Provedel,  Pellegrini, Marusic)

ma non riusciamo proprio a fare niente, mi sembra evidente che la fiorentina l'ha preparata meglio (anche perché ha riposato giovedì)

Del resto hai poche rotazioni

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Mi pare evidente che Baroni lo rischi perchè non può farne a meno, nella remota speranza di rimediare un puntaccio. Speriamo bene, perchè tra una dolorosa sconfitta e un'eventuale dolorosa perdita, mi tengo a malincuore la prima.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: jp1900 il 26 Gen 2025, 21:49
Dipende. Alcune sono pretestuose e inconsistenti. Non mi sembra che siamo accreditati per la qualificazione Champions, no?
No, ma neanche possiamo rischiare puntualmente le imbarcate con approcci scellerati, perché la sensazione questa è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2025, 21:39
Se loro schierano Dodo e Gosens e tu Pellegrini e Marusic parti con l'handicap
E infatti i 2 assist vengono dalle loro fasce

Non è possibile comunque avere questo approccio per così tante partite ravvicinate, qui la critica se la becca il Mister

Non lo so. Gosens ha avuto una involuzione parecchio evidente nel tempo, mentre Dodo non è un terzino con tanti assist, almeno non me lo ricordo in questa veste, oltre a sviste difensive non indifferenti. Secondo me si è condizionati dall'andamento della partita sul giudizio dei singoli

Bisogna considerare che si sono trovati diverse volte uno contro uno. A me sembra che un po' tutti siano in difficoltà, soprattutto quando l'avversario butta la palla in avanti. Lo fa con tanta facilità e libertà, oltre a trovarsi spesso libero chi riceve la palla in zona gol.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
non si vince un contrasto, un rimpallo, niente...

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Ritmo lento, lentissimo. Errori dietro ma anche davanti non si crea niente.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Cmq finalmente abbiamo due centrocampisti

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 239
queste sono le classiche partite in cui si sente l'assenza di un LA, uno che ti può inventare la giocata dal nulla e fartela riaprire. Spero in Pedro, tuttavia...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tom_Frost il 26 Gen 2025, 21:49
Continuiamo a dire che Rovella ha problemi.

"Dele-Bashiru mediano? lui è un ragazzo che sta crescendo, ha grande fisicità e qualità, sta cominciando a pensare più veloce sul campo, questa è la grande crescita. Lui ha bisogno di spazio davanti, in questo ruolo può darci quella profondità che serve anche al mediano. L'ho messo anche per far rifiatare Rovella che non ha problemi fisici, sarà della partita"
E allora Baroni ha fatto una stronzata

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Ammazza Provedel sul primo gol
si, il primo ce l'ha sulla coscienza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il bello è che non arriviamo a tirare manco sui regali degli avversari

Taty tenesse i neuroni collegati