Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Gen 2011, 16:13
Adebayor è extra e dovrebbe andare al Real.
a giugno l'extra lo puoi tesserare

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: westman il 13 Gen 2011, 16:16
a giugno l'extra lo puoi tesserare

Ora abbiamo tutti i posti occupati, a giugno chi dovrebbe andare via?

est1900

Visitatore
Sic stantibus rebus, Hernanes deve stare lì.
Trequartista.
A differenza di Reja, però, sperimenterei però il rombo.
Oppure il 4-4-2.

Il dramma vero, invece, c'è stato quando (Inter, Parma, Lecce) ho visto Hernanes giocare largo a destra o sinistra sulla linea delle mezzepunte. 
Dimezzandogli di fatto la pericolosità.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Tra l'altro è facile che il Madrid lo prenda adesso. Ieri Mourinho si è lamentato perchè ha pochi attaccanti.  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: westman il 13 Gen 2011, 16:20
chi sono i nostri extracomunitari?

Hernanes, Makinwa, ora mi sfugge qualcun altro :)

Secondo voi è attendibile sta notizia

Lazio - Klose mai cosi vicini, forse ci siamo davvero!
13.01.2011 13:21

"Se la Lazio  davvero mi vuole deve  sbrigarsi perchè a giorni deciderò dove andare a giocare"

E la Lazio lo vuole. La trattativa sul centravanti tedesco si sta stringendo sempre più . Santa Cruz non sembra al momento convincere più di tanto e la società sta considerando di abbandonare la pista paraguaiana per catapultarsi su quella tedesca molto più affidabile, conforttata anche dal parere del tecnico Reja che vede Klose come il giocatore ideale per la finalizzazione del suo gioco. Lotito allora chiama il Bayern e vuole capire se si può chiudere in fretta e senza spendere una follia per un giocatore con il contratto in scadenza a giugno 2011.  Il preseidente laziale vorrebbe chiudere al massimo sui 3.5 milioni, il Bayern Monaco ne vorrebbe uno di più, i margini non sono ampi e l'ottimismo è regnante in entrambe le società circa la soluzione positiva della trattrativa. Klose dal canto suo deve però venire incontro alla Lazio sotto l'aspetto dell'ingaggio che è fuori parametri societari, ma una soluzione sarebbe  un contratto biennale a 2 milioni più un'opzione su un terzo anno. Cosi facendo Miroslav avrebbe i suoi soldi solamente spalmati in più anni. Tare ha la valigia pronta per fare il blitz a Monaco, blitz che era programmato addirittura per il 3 gennaio scorso, bloccato poi da Lotito che sembrava volesse a tutti costi Santa Cruz. Dalla Germania le voci sono insistenti e confermano le notizie che abbiamo, ora vedremo se davvelo la coppia Lotito - Tare affonderà il colpo e acquisterà il centravanti tanto agoniato dal tecnico e dalla tifoseria laziale, pronata d accogliere Klose a braccia aperte. fonte:golmania

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Gen 2011, 16:23
Hernanes, Makinwa, ora mi sfugge qualcun altro :)

Secondo voi è attendibile sta notizia
Santa Cruz non sembra al momento convincere più di tanto e la società sta considerando di abbandonare la pista paraguaiana per catapultarsi su quella tedesca molto più affidabile, conforttata anche dal parere del tecnico Reja che vede Klose come il giocatore ideale per la finalizzazione del suo gioco.

Finalizzare il su gioco?  :rotfl2: :rotfl2:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2011, 16:28
La fonte della notizia?

Leggi bene che c'è scritta. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

Ma Golmania che sito è? Notizie assurde su quel portale che scimmiotta TMW riuscendo a spararle ancora più grosse.

Comunque, come vi avevo detto ieri, Santa Cruz va al Blackburn, Trezeguet non interessa e l'obiettivo è Klose.
Sculli in questo momento mi sembra in stand by...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
CALCIOMERCATO LAZIO: KLOSE CHIAMA LOTITO, A GIORNI SI DECIDE IL FUTURO
klose,lotito,giorni,futuro,calciomercato,bayern monaco

Miroslav Klose ha fame. Fame d'incrementare il suo bottino di gol in Nazionale. Vuole farlo giocando la rassegna continentale in Ucraina e Polonia, Euro 2012. Per questo, alla stampa tedesca, ha rilasciato importanti dichiarazioni, chiamando in causa anche la Lazio: "La mia priorita' e' rimanere al Bayern, ma sono aperto ad altre soluzioni. Lazio? Se mi vogliono devono fare in fretta. A giorni deciderò il mio futuro". E il futuro potrebbe anche essere Real Madrid, con Mourinho ancora indeciso se sostituire Higuain con Klose o Adebayor.

Con Santa Cruz al BlackBurn, e Kozak vicino al Bologna, Klose sistemerebbe il tutto. L'unico nodo è relativo all'ingaggio. Fra Lazio e Bayern ballano infatti circa 800 mila euro di differenza, fra domanda e offerta. Ben più cospicuo lo scarto fra il tetto massimo del monte ingaggi biancoceleste, e quello dei bavaresi. Tare e Lotito starebbero pensando di ovviare al problema tesserando Klose per 3 anni, a 2 milioni di euro netti l'anno, il massimo che possono offrire i capitolini. In questo modo, Klose andrebbe comunque a percepire 6 milioni di euro, spalmati in più stagioni, concludendo a 35 anni l'avventura a Roma.

[...]

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me Klose sarebbe la punta ideale....il problema è che col gioco di Reja in doppia cifra ci andrebbe Ronaldo della prima stagione italiana che faceva tutto solo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Hernanes non puo stare al posto di Ledesma o Matu secondo me.

Intanto il Napoli potrebbe virare su Sissoko se non arriva Inler.

La mia formazione:

Muslera
                Licht      Biava            Dias       Garrido (Ziegler)

Matuzalem  Sissoko

Herny
                    Mutu(Floccari)    Zarate
                               Klose

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: emi-grato il 13 Gen 2011, 15:39
Ma mmagari venisse Klose!
OT
Anche per motivi strettamente personali: viviamo in Germania e mia figlia (4 anni) quando gioca ad essere calciatore è Klose (non sappiamo bene il motivo...) tant'è che per il compleanno le abbiamo dovuto regalare la maglia della nazionale con stampato Klose e n. 11.  Negli ultimi mesi, miracoli di Olympia, si è appassionata alla Lazio e nei nostri giochi io sono Zarate (sic!). Quando, tempo fa, ho visto l'interessamento della Lazio per Miro quasi svenivo...
A parte questo credo che sia uno dei giocatori, insieme a Ballack, Schweinsteiger e Podolski, piú presenti nel merchandising calcistico; forse questo potrebbe aiutare a conoscere meglio la Lazio e sminuire quei diffusi e fastidiosi preconcetti sulla sua tifoseria che spessissimo mi vengono rinfacciati...
EOT

Lo preferirei senz'altro al sosia di Gabriel Garko  :)
Ma ahimé ho letto di un interessamento da parte del Real e credo possa essere una destinazione piú attraente...

Detto ció sempre e comunque forza Lazio!  :since

emigrá, io te abito al piano di sotto, in Tirol. Se viene Klose te vengo a caricá sull'ape piaggio e annamo a fá i caroselli pe Rosenheim.

CrazyEagle

Visitatore
Mancini gela la Lazio «Santa Cruz al Blackburn», FONTE Corriere dello sport

Reja chiama Sculli «Ti aspetto alla Lazio», FONTE sempre corsport

Su Klose avete già riportato tutto voi...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Intanto David Trezeguet, che non prende lo stipendio da mesi dall'Hercules, viene offerto a destra e manca.

Ma io dico, Trezeguet costa meno di RSC o Klose, conosce alla perfezione il campionato italiano e non avrebbe bisogno di rodaggio come gli altri due. Direte che ha 33 anni e che è vecchio, ma se ci fate caso tutti gli attacanti di rapina come lui (ad esempio Inzaghi e Crespo) continuano a segnare anche dopo i 35 anni.
Stiamo facendoci sfuggire uno dei più grandi fuoriclasse da aria di rigore degli ultimi 20 anni, uno che, anche non giocando dall'inizio, segnerebbe tranquillamente una decina di goal nel girone di ritorno.

Scommetto che alla fine spenderemo di più per portarci a casa Sculli...
Peccato davvero...  :s

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Biafra il 13 Gen 2011, 17:03
Intanto David Trezeguet, che non prende lo stipendio da mesi dall'Hercules, viene offerto a destra e manca.

Ma io dico, Trezeguet costa meno di RSC o Klose, conosce alla perfezione il campionato italiano e non avrebbe bisogno di rodaggio come gli altri due. Direte che ha 33 anni e che è vecchio, ma se ci fate caso tutti gli attacanti di rapina come lui (ad esempio Inzaghi e Crespo) continuano a segnare anche dopo i 35 anni.
Stiamo facendoci sfuggire uno dei più grandi fuoriclasse da aria di rigore degli ultimi 20 anni, uno che, anche non giocando dall'inizio, segnerebbe tranquillamente una decina di goal nel girone di ritorno.

Scommetto che alla fine spenderemo di più per portarci a casa Sculli...
Peccato davvero...  :s

Trezeguet parteciperebbe al gioco della squadra quanto Lotito dalla tribuna. Sappiamo che a Reja piace un attacante che sappia manovrare. Credo proprio che non sia adatto al gioco del mister.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: syrinx il 13 Gen 2011, 17:07
Trezeguet parteciperebbe al gioco della squadra quanto Lotito dalla tribuna. Sappiamo che a Reja piace un attacante che sappia manovrare. Credo proprio che non sia adatto al gioco del mister.

pazienza, cambieremo Mister  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva