Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2011, 15:24
ma scusa Iker, giocheresti con lo stesso modulo comunque?
Cioè Hernanes dietro e gli altri?
Non sono polemico è solo per curiosità
messo nei 2 davanti alla difesa mi sembra impossibile... l'hernanes visto finora in interdizione è pressoche' nullo .. lasciato solo con brocchi, secondo me, sarebbero dolori... con matu poi addirittura improponibile!
Si divrebbe rispolverare il centrocampo a 5 (che a me personalmente ha schifo in genere perche significa piu' che altro difesa a 5) ma a quel punto servirebbe un altro mediano oltre a brocchi... ( o ledesma che caratteristiche di mediano le ha... solo che ormai sta su una panchina... al parco  :))

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
a me fa ben sperare l'atteggiamento del bologna che sembra stia solo aspettando di prendere kozak... per me questo è un chiaro segnale che noi la punta la stiamo trattando in maniera seria.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
OT
Anche per motivi strettamente personali: viviamo in Germania e mia figlia (4 anni) quando gioca ad essere calciatore è Klose (non sappiamo bene il motivo...) tant'è che per il compleanno le abbiamo dovuto regalare la maglia della nazionale con stampato Klose e n. 11.  Negli ultimi mesi, miracoli di Olympia, si è appassionata alla Lazio e nei nostri giochi io sono Zarate (sic!). Quando, tempo fa, ho visto l'interessamento della Lazio per Miro quasi svenivo...
A parte questo credo che sia uno dei giocatori, insieme a Ballack, Schweinsteiger e Podolski, piú presenti nel merchandising calcistico; forse questo potrebbe aiutare a conoscere meglio la Lazio e sminuire quei diffusi e fastidiosi preconcetti sulla sua tifoseria che spessissimo mi vengono rinfacciati...
EOT

Lo preferirei senz'altro al sosia di Gabriel Garko  :)
Ma ahimé ho letto di un interessamento da parte del Real e credo possa essere una destinazione piú attraente...

Detto ció sempre e comunque forza Lazio!  :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Iker77 il 13 Gen 2011, 14:59
Oltre a chi?

Glik (Bari)
Bonvissuto (Bari)
Okaka (Bari)
Lanzafame (Brescia)
Miljevic (Brescia)
Bisoli (Bologna)
Rodriguez (Bologna)
Sammarco (Cesena)
Calderoni (Cesena)
Dellafiore (Cesena)
Neto (Fiorentina)
Antonelli (Genoa)
Paloschi (Genoa)
Jelenic (Genoa)
Hallenius (Genoa)
Tuncara Gomes (Genoa)
Kucka (Genoa)
Boselli (Genoa)
Ranocchia (Inter)
Toni (Juventus)
Tomovic (Lecce)
Cassano (Milan)
Andjelkovic (Palermo)
Kurtic (Palermo)
Palladino (Parma)
Modesto (Parma)
Calvo (Parma)
Macheda (Sampdoria)
Ighalo (Udinese)

Tutti sfumati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Gen 2011, 15:37
messo nei 2 davanti alla difesa mi sembra impossibile... l'hernanes visto finora in interdizione è pressoche' nullo .. lasciato solo con brocchi, secondo me, sarebbero dolori... con matu poi addirittura improponibile!
Si divrebbe rispolverare il centrocampo a 5 (che a me personalmente ha schifo in genere perche significa piu' che altro difesa a 5) ma a quel punto servirebbe un altro mediano oltre a brocchi... ( o ledesma che caratteristiche di mediano le ha... solo che ormai sta su una panchina... al parco  :))
è quello che mi rende perplesso...con questo modulo non credo possa giocare nei due

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: uforobot il 13 Gen 2011, 15:37
                            Muslera
Lichsteiner   Biava         Dias    Radu

Brocchi     Hernanes    Sissoko    Mauri
(Sculli)                       (Ledesma) (Sculli)
                   Zarate     Klose
                                 (Floccari)

Se pò fà?

ci vorrebbe un Fuser al posto di Brocchi

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

LICH        DIAS    BIAVA     RADU

LEDESMA   HERNANES   MAURI
                        SCULLI :^^
             KLOSE :^^   ZARATE

4-4-2

ME sa che è troppo sbilanciata :p

SFL

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: mr_prince il 13 Gen 2011, 15:51
                        MUSLERA

LICH        DIAS    BIAVA     RADU

LEDESMA   HERNANES   brocchi
                        mauri :^^
             KLOSE :^^   ZARATE

4-4-2

ME sa che è troppo sbilanciata :p

SFL

cosi' forse va un po meglio... certo che se si prende klose per i cross e poi li' l'unico che scende è lich....  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Non abbiamo i giocatori adatti per il 442 , imho.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2011, 15:34
Io è da prima che arrivasse che lo dico che Hernanes deve fare il regista...

Tu, dopo Lazio Depor scrivesti "e anche questa volta Reja ha azzaccato la posizione", o qualcosa del genere.
E giocò nella stessa posizione che occupa adesso. Poi rettificasti qualche tempo dopo.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Altrimenti 4 3 1 2 con Hernanes dietro a Zarate e Klose; l'importante è che si giochi con due punte (Zarate che non deve rincorrere l'uomo) e si cominci a vedere qualche schema d'attacco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 13 Gen 2011, 15:57
Tu, dopo Lazio Depor scrivesti "e anche questa volta Reja ha azzaccato la posizione", o qualcosa del genere.
E giocò nella stessa posizione che occupa adesso. Poi rettificasti qualche tempo dopo.

(In relazione a  questo argomento + Ledesma, famme un favore che io non c'ho tempo, c'e' Gesulio che sta a delira' su un altro topic)

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
sto leggendo che la lazio si starebbe assicurando adebayor per giugno,klose subito e adebayor a giugno sarebbe ottimo,
cmq io per gennaio prenderei mutu gli fai 2 anni di contratto e poi lo mandi in turchia

est1900

Visitatore
Sogno ad occhi aperti e spero che arrivi Klose.
Sarebbe il massimo (o giù di lì) per compatibilità economica e tecnica (tipologia di giocatore chiesto da Reja).

westman

*
Lazionetter
* 2.623

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: westman il 13 Gen 2011, 16:02
sto leggendo che la lazio si starebbe assicurando adebayor per giugno,klose subito e adebayor a giugno sarebbe ottimo,
cmq io per gennaio prenderei mutu gli fai 2 anni di contratto e poi lo mandi in turchia
se bonanotte  :) :)
ma lo sai quanto prendono questi di ingaggio???

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2011, 15:24
ma scusa Iker, giocheresti con lo stesso modulo comunque?
Cioè Hernanes dietro e gli altri?
Non sono polemico è solo per curiosità

In realtà dipende come vuoi giocare. Se Reja, come sembra, si è fissato con questo modulo, è chiaro che di soluzioni ce ne hai poche. Se , invece, Reja fin dall'inizio voleva giocare con un inspiratore (trequartista, o giocatore offensivo in appoggio alla punta) bisognava prendergliene uno.
Invece gli è stato preso un centrocampista che lui ha spostato in attacco.
Per qualsiasi soluzione che prevede Hernanes dietro, servirebbe cambiare modulo. Ma il problema non si pone , perchè tanto lui Hernanes da lì davanti non lo sposta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Iker77 il 13 Gen 2011, 15:57

Io pensavo potesse fare il regista avanzato, in una formazione senza trequartista.
Contro il depor mi era sembrato nella giusta posizione, ma evidentemente mi sbagliavo.
Comunque ho sempre detto che è un regista.
Oggi fa quasi la seconda punta e spesso gioca pure bene, però non è quello il suo ruolo, almeno per me.
Ledesma mi ha deluso molto finora...

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: westman il 13 Gen 2011, 16:02

Adebayor è extra e dovrebbe andare al Real.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2011, 16:06
Io pensavo potesse fare il regista avanzato, in una formazione senza trequartista.
Contro il depor mi era sembrato nella giusta posizione, ma evidentemente mi sbagliavo.
Comunque ho sempre detto che è un regista.
Oggi fa quasi la seconda punta e spesso gioca pure bene, però non è quello il suo ruolo, almeno per me.
Ledesma mi ha deluso molto finora...

Quello fu il battesimo del 4-2-3-1 con Foggia a destra e non mi ricordo chi a sinistra (sicuramente era già uscito Mauri e , mi pare , anche Zárate). Stava a centro area a saltà sui cross dalle fasce , tanto per dire.

Su Ledesma non ci torno perchè tanto la mia idea sul giocatore è fin troppo chiara.

Discussione precedente - Discussione successiva