Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
se per te e' normale per una squadra che ha il sesto fatturato in italia non avere 14 15 milioni da investire su un giovane e li ha il torino boh non so che dire

Il torino ha incassato 45 da buongiorno e bellanova e infatti stanno messi male e ora investono per rimediare.
Noi abbiamo speso x dia tchaouna noslin dele e nuno quindi abbiamo meno risorse adesso. Non vedo sto scoop

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
se per te e' normale per una squadra che ha il sesto fatturato in italia non avere 14 15 milioni da investire su un giovane e li ha il torino boh non so che dire
Se non ce li ha è perché evidentemente li ha già spesi.
Per esempio possiamo vedere che il monte stipendi del Torino è di 46,1 milioni, quello della Lazio 68,2 (dati Sky).
Se vuoi aggiungiamo che nell'ultimo mercato estivo il saldo tra spese ed acquisti del Torino è stato positivo (+32,60 milioni), quello della Lazio negativo (-12,05 milioni), dati transfermarkt.
Può anche essere che in questo momento abbiano più soldi di noi no?
Senza contare che Cairo volendo due spicci ce li può anche mettere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Ma questo non per giustificare, perché a noi il centrocampista servirebbe, come forse anche qualcos'altro sinceramente.
Semplicemente per dire che l'arrivo oppure no di un determinato giocatore non credo possa dipendere dall'abilità del dirigente o del presidente, quanto più che altro dai soldi a disposizione.
Nella scelta invece del giocatore giusto probabilmente invece è più importante l'abilità (anche un po' la fortuna a dire la verità).

anselazio

*
Lazionetter
* 1.874
Questa stagione il Warpometro viene seguita alla lettera dai due cialtroni.
Quindi domani "raffreddamento della pista" e giovedì "virata su altri nomi"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Romano da Belhayane al Rennes per 12mln. Specifica che non ci sono negoziazioni col Chelsea.

Che circo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Orazio Accomando
@OAccomando91
Telenovela infinita:  nel pomeriggio rilancio importante della #Lazio per #Casadei. I biancocelesti hanno migliorato la propria offerta. Non più prestito con obbligo ma 13M cash subito con 40% su rivendita. Blues orientati a dire si ma hanno dato tempo al #Torino di migliorare la propria proposta. Adesso biancocelesti nettamente avanti.
Citazione
Orazio Accomando
@OAccomando91
·
1h

6:40 PM · 28 gen 2025

E questo mo?  :o

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: rocchigol il 28 Gen 2025, 18:36
Il torino ha incassato 45 da buongiorno e bellanova e infatti stanno messi male e ora investono per rimediare.
Noi abbiamo speso x dia tchaouna noslin dele e nuno quindi abbiamo meno risorse adesso. Non vedo sto scoop

ancora che difendete l indifendibile , ve fate forza del quarto posto che e' totale merito di un allenatore ( che io non volevo eh ) che sta facendo un capolavoro, ma la squadra allestita e' da sesto settimo posto senza manco sperare di lottare per la champions e li arriveremo se continua cosi

c abbiamo una disgrazia come presidente da 20 anni e ancora a cerca scuse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Io sono deluso dal mercato invernale perché non hanno colmato le lacune in rosa che si sono palesate, però devo riconoscere che i meriti dell'attuale posizione in campionato ed Europa vanno divisi tra  allenatore, squadra e (soprattutto) società.
Vedremo, il 4 febbraio ne sapremo di più.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pedullà e Romano danno forte il Rennes su Belayhane

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.247
ancora che difendete l indifendibile , ve fate forza del quarto posto che e' totale merito di un allenatore ( che io non volevo eh ) che sta facendo un capolavoro, ma la squadra allestita e' da sesto settimo posto senza manco sperare di lottare per la champions e li arriveremo se continua cosi

Allenatore che si è auto assunto

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
ma 14 milioni con il 40% sulla rivendita è un prezzo da cravattari, io lo lascerei a cairo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

Siamo 4i e 1i in europa grazie all'allenatore fortemente voluto dala società grazie rovella e Guendouzi fortemente voluti dalla società in un mercato contestato. Pensa te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Cesio il 28 Gen 2025, 18:43
Pedullà e Romano danno forte il Rennes su Belayhane

Menomale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Dissi il 28 Gen 2025, 18:45
al 90% è una fregnaccia
ma 14 milioni con il 40% sulla rivendita è un prezzo da cravattari, io lo lascerei a cairo

Vado a naso. Secondo me non sa un cazzo nessuno.
Il che non esclude che Casadei resti dov'è oppure che vada a Torino.
Ma si sente veramente l'odore della serie di notizie sparate a cazzo, senza particolari appigli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Dissi il 28 Gen 2025, 18:45
al 90% è una fregnaccia

A giugno comunque dovrai sostituire Vecino e Castrovilli, anticipi di qualche mese...
:)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010

Ma che la squadra sia allestita per il sesto/settimo posto sono d'accordo anch'io eh .. anzi, tu considera che loro parlano di piano triennale / quadriennale quindi tutto somma anche 6°/7° posto non sarebbe male.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Se interessa, ho trovato questo titolo, che dice e non dice....

Chelsea demand major sell-on clause as £13m midfielder heads for Italy
Lazio, Torino and Fiorentina all interested in Cesare Casadei who Chelsea believe still has potential despite limited appearances for club

Fonte The Telegraph

Discussione precedente - Discussione successiva