Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Citazione di: gruz il 28 Gen 2025, 18:27
se per te e' normale per una squadra che ha il sesto fatturato in italia non avere 14 15 milioni da investire su un giovane e li ha il torino boh non so che dire

Il torino ha incassato 45 da buongiorno e bellanova e infatti stanno messi male e ora investono per rimediare.
Noi abbiamo speso x dia tchaouna noslin dele e nuno quindi abbiamo meno risorse adesso. Non vedo sto scoop

trax_2400

Citazione di: gruz il 28 Gen 2025, 18:27
se per te e' normale per una squadra che ha il sesto fatturato in italia non avere 14 15 milioni da investire su un giovane e li ha il torino boh non so che dire
Se non ce li ha è perché evidentemente li ha già spesi.
Per esempio possiamo vedere che il monte stipendi del Torino è di 46,1 milioni, quello della Lazio 68,2 (dati Sky).
Se vuoi aggiungiamo che nell'ultimo mercato estivo il saldo tra spese ed acquisti del Torino è stato positivo (+32,60 milioni), quello della Lazio negativo (-12,05 milioni), dati transfermarkt.
Può anche essere che in questo momento abbiano più soldi di noi no?
Senza contare che Cairo volendo due spicci ce li può anche mettere.

trax_2400

Ma questo non per giustificare, perché a noi il centrocampista servirebbe, come forse anche qualcos'altro sinceramente.
Semplicemente per dire che l'arrivo oppure no di un determinato giocatore non credo possa dipendere dall'abilità del dirigente o del presidente, quanto più che altro dai soldi a disposizione.
Nella scelta invece del giocatore giusto probabilmente invece è più importante l'abilità (anche un po' la fortuna a dire la verità).

anselazio

Ah quindi siamo alla "brusca frenata?"
Questa stagione il Warpometro viene seguita alla lettera dai due cialtroni.
Quindi domani "raffreddamento della pista" e giovedì "virata su altri nomi"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Romano da Belhayane al Rennes per 12mln. Specifica che non ci sono negoziazioni col Chelsea.

Che circo.

trax_2400

Orazio Accomando
@OAccomando91
Telenovela infinita:  nel pomeriggio rilancio importante della #Lazio per #Casadei. I biancocelesti hanno migliorato la propria offerta. Non più prestito con obbligo ma 13M cash subito con 40% su rivendita. Blues orientati a dire si ma hanno dato tempo al #Torino di migliorare la propria proposta. Adesso biancocelesti nettamente avanti.
Citazione
Orazio Accomando
@OAccomando91
·
1h

6:40 PM · 28 gen 2025

E questo mo?  :o

gruz

Citazione di: rocchigol il 28 Gen 2025, 18:36
Il torino ha incassato 45 da buongiorno e bellanova e infatti stanno messi male e ora investono per rimediare.
Noi abbiamo speso x dia tchaouna noslin dele e nuno quindi abbiamo meno risorse adesso. Non vedo sto scoop

ancora che difendete l indifendibile , ve fate forza del quarto posto che e' totale merito di un allenatore ( che io non volevo eh ) che sta facendo un capolavoro, ma la squadra allestita e' da sesto settimo posto senza manco sperare di lottare per la champions e li arriveremo se continua cosi

c abbiamo una disgrazia come presidente da 20 anni e ancora a cerca scuse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Io sono deluso dal mercato invernale perché non hanno colmato le lacune in rosa che si sono palesate, però devo riconoscere che i meriti dell'attuale posizione in campionato ed Europa vanno divisi tra  allenatore, squadra e (soprattutto) società.
Vedremo, il 4 febbraio ne sapremo di più.

Cesio

Pedullà e Romano danno forte il Rennes su Belayhane

Vincelor

Citazione di: gruz il 28 Gen 2025, 18:42
ancora che difendete l indifendibile , ve fate forza del quarto posto che e' totale merito di un allenatore ( che io non volevo eh ) che sta facendo un capolavoro, ma la squadra allestita e' da sesto settimo posto senza manco sperare di lottare per la champions e li arriveremo se continua cosi

Allenatore che si è auto assunto

Contenuto sponsorizzato

Dissi

al 90% è una fregnaccia
ma 14 milioni con il 40% sulla rivendita è un prezzo da cravattari, io lo lascerei a cairo

rocchigol

Siamo 4i e 1i in europa grazie all'allenatore fortemente voluto dala società grazie rovella e Guendouzi fortemente voluti dalla società in un mercato contestato. Pensa te.

Laziale-forever

Citazione di: Cesio il 28 Gen 2025, 18:43
Pedullà e Romano danno forte il Rennes su Belayhane

Menomale.

italicbold

Citazione di: Dissi il 28 Gen 2025, 18:45
al 90% è una fregnaccia
ma 14 milioni con il 40% sulla rivendita è un prezzo da cravattari, io lo lascerei a cairo

Vado a naso. Secondo me non sa un cazzo nessuno.
Il che non esclude che Casadei resti dov'è oppure che vada a Torino.
Ma si sente veramente l'odore della serie di notizie sparate a cazzo, senza particolari appigli.

Charlot

Citazione di: Dissi il 28 Gen 2025, 18:45
al 90% è una fregnaccia

A giugno comunque dovrai sostituire Vecino e Castrovilli, anticipi di qualche mese...
:)

trax_2400

Ma che la squadra sia allestita per il sesto/settimo posto sono d'accordo anch'io eh .. anzi, tu considera che loro parlano di piano triennale / quadriennale quindi tutto somma anche 6°/7° posto non sarebbe male.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Se interessa, ho trovato questo titolo, che dice e non dice....

Chelsea demand major sell-on clause as £13m midfielder heads for Italy
Lazio, Torino and Fiorentina all interested in Cesare Casadei who Chelsea believe still has potential despite limited appearances for club

Fonte The Telegraph

gruz