Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2025, 16:50
Folorusho sarebbe stato un doppione di Dele Bashiru però, anche come caratteristiche.

Che è costato la metà. Che gioca in nazionale. Che ha 3 anni di meno.

max_im1900

Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2025, 16:48
Anche secondo me, ma ho come il dubbio che adl non abbia voluto darlo a lotito...
o forse lotito non gli ha voluto dare 1 mln di prestito oneroso

Magnopèl

Folorunsho sarebbe stato un doppione di Dele Bashiru però, anche come caratteristiche.
Non so, Casadei è tanto diverso?
Folorunsho comunque lo abbiamo provato a prendere ad agosto, se hanno cambiato idea per cercare comunque delle mezzali, ok, immagino qualcuno arriverà

Fla

Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2025, 16:48
Anche secondo me, ma ho come il dubbio che adl non abbia voluto darlo a lotito...
infatti è andato alla fiore alle stesse condizioni che avevamo proposto noi in estate quando ci ha mandato affanc!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Fla il 29 Gen 2025, 16:55
infatti è andato alla fiore alle stesse condizioni che avevamo proposto noi in estate quando ci ha mandato affanc!
Credo che il milione di prestito oneroso incida, non poco

genesis

Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2025, 16:57
Credo che il milione di prestito oneroso incida, non poco

Stiamo messi così?

dani2110

Folorunsho sarebbe stato un doppione di Dele Bashiru però, anche come caratteristiche.

e mica tanto JSV...Folorunsho a Verona era il trequartista, era il nostro Dia.

Dele Bashiru quella posizione non l'ha quasi mai ricoperta, Baroni quando doveva schierarlo in quella posizione cambiava modulo e passava al 433. Sul nigeriano c'è sempre stata la tendenza a decentrarlo per tirarlo fuori un po dal traffico dove credo faccia fatica perchè ancora acerbo tatticamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: alenlalieno il 29 Gen 2025, 16:51
casadei fazzini fabbian tutte mezzali inidonee a stare nel due di cc dove già guendozi è adattato ma sta cmq facendo bene.
Concordo.
L'unico, secondo me, di quelli trattati utili alla causa, sarebbe Belayane.

carib

Io penso che serva un sostituto di Vecino, non di Rovella e Guendouzi, e che Fabbian gli somigli.

Folo è più un doppione di Dele Bashiru il quale per 45 min sotto tono contro la Fiorentina ora è diventato di nuovo un brocco. Non era brocco però quando Folo con il Napoli è stato asfaltato...

gianluca72

Secondo me il Chelsea sta pensando ad altro (acquisti) e non ha ancora risposto.

ironman

Contenuto sponsorizzato

dani2110

WhiteNoise

Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2025, 17:17
Ma basta. Tutto e il contrario di tutto. Boicottiamo sti siti e ste braccia rubate all'agricoltura.

L'agricoltura è un settore che merita rispetto, non questi cialtroni.

Magnopèl

È un po' OT, ma secondo me è un contenuto carino e anche interessante su dinamiche di calciomercato (spoiler: c'è Di Marzio)
A volte non si tratta di cialtroneria, vedi aneddoto su Vieri
https://youtu.be/S5vSwHeZCYs?si=kP1hmJo524oEBylT

Aquila Romana

Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2025, 17:05
Questa è una tazzata, vero?

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-casadei-clamoroso-ribaltone-pronta-l-alternativa-218718

Ma come si fa a credere a una roba del genere dai, ma da Lotito poi !

Ma te lo immagini il senatore infilarsi in una trattativa al ribasso tipo suk... dai su

hafssol

Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2025, 17:17
Ma basta. Tutto e il contrario di tutto. Boicottiamo sti siti e ste braccia rubate all'agricoltura.

Appunto, non gira nulla di credibile: queste continue "notizie", ipotesi e suggestioni servono solo a creare rumore di fondo, nell'esclusivo interesse di chi le scrive.
Poi le trattative possono anche non andare in porto (e lo sappiamo bene), ma così davvero il suk; e per chiunque abbia più di dodici anni, è impensabile che possa essere davvero così.

carib

Scrivere "notizie" che certa gente vuole sentirsi dare per sostenere la propria autostima

Contenuto sponsorizzato

ThomasDoll

Avrà tagliato parte delle commissioni ai procuratori, dicendo al giocatore che se non gli sta bene se li paga da solo e taglia il suo ingaggio. Non mi pare la fine del mondo

Paladino68

Da [...] danno per fatto Basic alla Cremonese.

Adesso sono curioso di capire che entra