Citazione di: Costa87 il 30 Gen 2025, 11:53
Ti dico questo, ma già l'ho scritto: nelle cose della vita quotidiana tendo ad essere un pessimista abbastanza radicale. La vita è difficile. E' cattiva. Ma sulla Lazio io non riesco ad applicare il mio pessimismo; cerco sempre di sperare, di guardare il positivo, sempre e comunque. Eravamo partiti dall'idea che la Lazio non dovesse prendere nessuno. Era l'idea di molti, no? E invece i giocatori stanno arrivando. Tardi? Tardissimo, sì. Ma stanno arrivando, almeno Casadei pare stia arrivando per davvero. Ed è una notizia positiva. E quando ci sono le notizie positive, è giusto esultare 
pero' perdonami, ma non capisco su quali basi dici che casadei starebbe arrivando, io personalmente non ne faccio una questione di ottimismo o pessimismo; credo che, per quanto soggettivo, il mio e quelli di molti altri qua dentro si chiami "realismo" nel senso che di
trattative del genere, a gennaio, se sono viste a decine. io sono convinto che, qualora sia mai entrata nel vivo, la trattativa è abortita e anche da un pezzo (poi bada bene che a me di casadei non frega assolutamente nulla, mi interessa semplicemente che venga coperta la lacuna che abbiamo a CC). poi magari tu hai informazioni piu' dirette, boh.