Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Costa87 il 30 Gen 2025, 11:53
sulla Lazio io non riesco ad applicare il mio pessimismo

Sei fuori moda, per qualcuno addirittura offensivo.

Come osi non frignare h24

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: tylerdurden il 30 Gen 2025, 10:34
#Basic: la Cremonese partecipa all'ingaggio più dell'#Hajduk, risposta entro ora di pranzo.

#Castrovilli: il Verona ha sondato ancora, ma ci sono altri due club di A.

➡️
@AlfredoPedulla

La risposta entro l'ora di pranzo me fa morì :lol:

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: WhiteNoise il 30 Gen 2025, 11:25
io ho lavorato per una 15ina d'anni ai contratti di una grande azienda.
è vero che lì non c'era una finestra di un mese in cui dovevi chiudere, ma posso garantirvi che parecchi contratti importanti ci ho messo anche 6 mesi a chiuderli, si combatteva clausola su clausola oltre che, ovviamente, sul compenso.

Magari stavano aspettando l'ok delle banche per lo sconto dei crediti futuri, ampliamento delle linee di credito, ecc. Sono milioni di € mica bruscolini

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2025, 00:21
La riflessione non va fatta sui fregnacciari che scrivono.
Ma per chi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Costa87 il 30 Gen 2025, 11:53
Ti dico questo, ma già l'ho scritto: nelle cose della vita quotidiana tendo ad essere un pessimista abbastanza radicale. La vita è difficile. E' cattiva. Ma sulla Lazio io non riesco ad applicare il mio pessimismo; cerco sempre di sperare, di guardare il positivo, sempre e comunque. Eravamo partiti dall'idea che la Lazio non dovesse prendere nessuno. Era l'idea di molti, no? E invece i giocatori stanno arrivando. Tardi? Tardissimo, sì. Ma stanno arrivando, almeno Casadei pare stia arrivando per davvero. Ed è una notizia positiva. E quando ci sono le notizie positive, è giusto esultare  ;)
pero' perdonami, ma non capisco su quali basi dici che casadei starebbe arrivando, io personalmente non ne faccio una questione di ottimismo o pessimismo; credo che, per quanto soggettivo, il mio e quelli di molti altri qua dentro si chiami "realismo" nel senso che di trattative del genere, a gennaio, se sono viste a decine. io sono convinto che, qualora sia mai entrata nel vivo, la trattativa è abortita e anche da un pezzo (poi bada bene che a me di casadei non frega assolutamente nulla, mi interessa semplicemente che venga coperta la lacuna che abbiamo a CC). poi magari tu hai informazioni piu' dirette, boh.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: QVIRIS il 30 Gen 2025, 12:07
pero' perdonami, ma non capisco su quali basi dici che casadei starebbe arrivando, io personalmente non ne faccio una questione di ottimismo o pessimismo; credo che, per quanto soggettivo, il mio e quelli di molti altri qua dentro si chiami "realismo" nel senso che di trattative del genere, a gennaio, se sono viste a decine. io sono convinto che, qualora sia mai entrata nel vivo, la trattativa è abortita e anche da un pezzo (poi bada bene che a me di casadei non frega assolutamente nulla, mi interessa semplicemente che venga coperta la lacuna che abbiamo a CC). poi magari tu hai informazioni piu' dirette, boh.

Casadei arriverà a Roma a breve, molto probabilmente stasera.
https://x.com/NicoSchira/status/1884896607256137935
https://x.com/OAccomando91/status/1884897600609869858

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Riassumendo: Schira e Accomando dicono che stasera arriva a Roma, Romano dice che la Lazio verso la chiusura battute finali, Pedullà dice che tra le mille versioni continua a preferire quelle di latino, Di Marzio twitta direttamente da casa di Cairo.

2 sicuri e 2 verso il sì contro 1

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
di marzio se la sbaglia dovrebbe fare bene a nascondersi definitivamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Cesio il 30 Gen 2025, 12:14
Riassumendo: Schira e Accomando dicono che stasera arriva a Roma, Romano dice che la Lazio verso la chiusura battute finali, Pedullà dice che tra le mille versioni continua a preferire quelle di latino, Di Marzio twitta direttamente da casa di Cairo.

Per come si è esposto su sta cosa Di Marzio rischia di perdere molta credibilità, ma ormai si è fatto un nome.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

Mah, questi se la cavano con una roba del tipo: rilancio finale a sorpresa della Lazio che sembrava tagliata fuori!

E poi la gente ha la memoria corta e via così.

ironman

*
Lazionetter
* 2.931
Citazione di: Cesio il 30 Gen 2025, 12:14

L'ultimo Di Marzio però che ho letto io aveva già cominciato a girare la frittata parlando di difficoltà per il Toro e blabla.

Io penso che avendo appena firmato Elmas Cairo non si svenerà per Casadei. Lo vedo fuori gioco.

Bisogna capire se sia reale l'interesse del Porto invece.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
comunque su X Casadei ha pubblicato il numero di volo e la foto di una amatriciana.

British Airways 558
BAW558/BA558

(edit) ore 22

Non ho X, ma qualcuno di voi può verificare se sia una calla.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
E pure Orazio è diventato più attendibile di un Di Marzio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2025, 12:31
comunque su X Casadei ha pubblicato il numero di volo e la foto di una amatriciana.

British Airways 558
BAW558/BA558

(edit) ore 22

Credo che non l'abbia neppure lui ...  :)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2025, 12:36
Credo che non l'abbia neppure lui ...  :)
Si ma infatti ho fatto controllare qui dentro perchè a naso me pareva una caxxata.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2025, 12:31

British Airways 558
BAW558/BA558

(edit) ore 22

A parte che un atleta che se presenta con l'amatriciana, non se presenta molto bene.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 30 Gen 2025, 11:06
Costa87 merita 🏅 per il lavoro eseguito in questa sessione di calciomercato, e d' ufficio l' onore e onere di aprire quello estate 2025  :)

;) :)

Discussione precedente - Discussione successiva