Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Aldo1954 il 31 Gen 2025, 20:50
Era solo una riflessione,io non mi sogno mai di darmi del romanista,il mio prendilo come consiglio.Sulla tua lazialita'devi rendere conto solo a te stesso.A me non devi dimostrare nulla.
Poi per la tua religione ,io non ho alcun problema,a me interessa solo il calcio.
Ti saluto e ti abbraccio

Ma si fratè, anche io parlavo con ironia,non mi ero risentito.
Per la religione invece,non ho mai pensato che fosse un problema per te,ti davo solo un indizio se dovessi passare per le mie parti.
Comunque si, ammetto che questa cosa di dare del romanista solo perché uno è più critico del solito mi infastidisce da morire,anche perché io non mi sono mai permesso di dare del romanista a nessuno,tranne che ad un romanista,anche perché ritengo che sia l' offesa più irriverente e grave che una persona possa rivolgere ad un altra.
Ciao fratè,e forza Lazio.
NOI POCHI NOI FELICI POCHI,NOI UN MANIPOLO DI FRATELLI....
SSL RIONE XXII

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.951
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2025, 20:42
Abbiamo 3 giorni per prendere in prestito gratuito, con diritto o obbligo, un centrocampista under 22 con caratteristiche da mediano.
Auguri!
infatti il mercato è finito con casadei

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2025, 20:42
Abbiamo 3 giorni per prendere in prestito gratuito, con diritto o obbligo, un centrocampista under 22 con caratteristiche da mediano.
Auguri!
magari il piano B è già pronto

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Società di piccolo cabotaggio. Non interessata a crescere ne a competere (siamo la società dei 50 giorni da orsacchiotto di troisiana memoria). Tutto quel poco di buono che è arrivato in questi 20 anni è stato merito di allenatori o coincidenze fortuite.
La Lazio di lotito non ha mai fatto mercato in inverno (a meno di non esserne drammaticamente costretta, per poi portare gente utile solo a fare numero), niente di nuovo sotto il sole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Avevamo qualche possibilità fino a quando non si è pronunciato insiderlazio su x :=))

Comunque io non mi strappo i capelli...il rimpianto vero era quello che ora fa caterve di gol con il marsiglia.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: sololanebbia il 31 Gen 2025, 20:57
magari il piano B è già pronto

abbiamo una lunga tradizione di piani B noi ....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
9,5 milioni incassati fino adesso dalla EL, è vero che  i soldi arrivano poi a fine torneo ma intanto non puoi farti anticipare da una banca questi crediti o una parte di loro e non dover fare il pezzente per prendere una riserva dell'Empoli o un ragazzo senza una presenza  in A o Premier? a Loti'....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Posso apri il topic dei free agent o già c'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Peccato veramente, Casadei e Fazzini a questi prezzi erano delle occasioni

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Sperando che comunque questo finale di mercato ci regali il rinforzo in mediana tanto sperato, individuare in Casadei e Fazzini i principali obiettivi per il centrocampo, portare avanti le rispettive trattative e non riuscire a concluderne nemmeno una, è piuttosto grave.
Forza, c'è tempo per rimediare.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Ora numericamente ancora ridotti. Unica squadra che riesce ad indebolirsi nel mercato di riparazione. Il Torino fa due nuovi innesti

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
La talent room - un pensiero su codesta (cit.) baggianata, che ha evidentemente bisogno di un remodelling.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Miro68 il 31 Gen 2025, 21:04
Ora numericamente ancora ridotti. Unica squadra che riesce ad indebolirsi nel mercato di riparazione. Il Torino fa due nuovi innesti
E no così non vale, Castrovilli non può essere prima un acquisto completamente inutile per poi dire dopo che lo abbiamo ceduto che ci siamo indeboliti.
Questa si chiama schizofrenia.  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Buttare nel cesso 13 milioni per un niente  era qualcosa di vicino ai soldi stracciati per Muriqi.
13 milioni per uno che ha 22 anni e fatto niente a livello professionistico.
Ripetiamo tutti in coro adoranti:
Siamo quarti
Siamo quarti

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: cartesio il 31 Gen 2025, 21:06

Basic?     :=))
ma magariiii ! Ma che davvero sono l'unico estimatore di Basic?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: paolo1971 il 31 Gen 2025, 16:42
Il tuo ottimismo e, immagino anche qualche conoscenza, mi mettono di buonumore.

No, nessuna conoscenza. Mi fa piacere che possa in qualche modo influire sul tuo buonumore ;)

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Società di piccolo cabotaggio. Non interessata a crescere ne a competere (siamo la società dei 50 giorni da orsacchiotto di troisiana memoria). Tutto quel poco di buono che è arrivato in questi 20 anni è stato merito di allenatori o coincidenze fortuite.
La Lazio di lotito non ha mai fatto mercato in inverno (a meno di non esserne drammaticamente costretta, per poi portare gente utile solo a fare numero), niente di nuovo sotto il sole.
Allenatori che, ricordiamolo, si sono introdotti nottetempo a formello autoproclamandosi tali.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.702
Citazione di: paolo tres il 31 Gen 2025, 19:08
Ci sono mille modi se vuoi giocare con una squadra...e mille esempi che ci sono riusciti..
Se così fosse sta bene a Torino..
dici tipo kostic? Che si è fatto mettere fuori squadra e poi è rimasto lì? E se lo facesse uno della tua squadra? O Pensi che il Chelsea si fa ricattare da Lotito?

Discussione precedente - Discussione successiva