Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.375
ipotizzo che prendiamo i giocatori che, per un motivo o l'altro (in quello specifico momento), non interessano a nessuno.
Lotito sono 20 anni che si vanta di essere il più furbo del cucuzzaro, ironizzando, quando non stucca nel perculamento esplicito, su colleghi ed addetti ai lavori. Lui è quello che vince senza svenarsi, quello che non da niente ai procuratori, che offre sempre al ribasso e non accetta aste, che non vende nessuno se non su esplicita richiesta. Chiaro che con questo modus operandi è difficile operare su un mercato senza soldi come quello italiano dove l'amichettismo ha la sua importanza.
caro amico,non contesto il tuo discorso,ma lo voglio rafforzare, il calciomercato e'il copia e incolla della societa'italiana,dove merito ,onesta'correttezza, sono aggettivi sconosciuti,meglio privilegiare intrallazzi ,bustarelle e mi fermo qui.
Io non mi scandalizzo di quello che succede,mi scandalizzo di chi non vuole vedere  e pensa che i Laziali si sentano accerchiati.Poi per carita' sperare in un upgrade societario piacerebbe anche a me ,ma non ho qst ossessione,in fondo a me mi basta vedere la mia Lazio,anche se perde mi rode,ci sto male ma vado a letto fiero di appartenere a qst SQUADRA,nonostante ,tutta questa melma che ci circonda,romatristi in testa .

hafssol

*
Lazionetter
* 12.306
Citazione di: Maffetto81 il 01 Feb 2025, 15:22
Ngonge resta al Napoli! Rai: smentite sul prestito alla Lazio - calcionapoli24.it mobile https://m.calcionapoli24.it/calcio_mercato/ngonge-resta-al-napoli-rai-smentite-sul-prestito-alla-lazio-n634607.html

Meno male. Non ci serve e non è meglio di quelli che abbiamo in rosa nel suo ruolo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
La Lazio che compra giocatori funzionali nel mercato di Gennaio è tipo la neve a Roma  :) :)

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: max_im1900 il 01 Feb 2025, 15:12
Ma Voi chi, io di lotito penso che sia un genio perché senza spendere una lira di suo sta lì subito dietro le top ed è riuscito da signor nessuno ad arrivare dove sta.
Però siccome non sono il suo avvocato a me fa ridere chi voglia far credere che quando non compriamo i giocatori o abbiamo IDL bloccato, sia perché c'è il complotto e tutti ce l hanno con la Lazio.
sono contento per te.Ridete fa bene,aiuta ad essere felici.Beato te che hai qst possibilita' a me sconosciuta.Io sono fiero di dire e ribadire che contro la Lazio molte cose non tornano.Il tempo e' galantuomo.Soero data la mia non verde eta'di avere qst soddisfazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: hafssol il 01 Feb 2025, 15:23
Meno male. Non ci serve e non è meglio di quelli che abbiamo in rosa nel suo ruolo.

Non ci serve?? Abbiamo 2 centrocampisti..non avemo proprio il numero consentito pe gioca'! Cioè se avessimo 2 defezioni dovremmo fa come noi tutti quando dovemo gioca' a calcetto e il classico amico inaffidabile da buca all' ultimo momento: dovemo anna' allo STADIO DEI MARMI pe' chiede al primo passante se vo' gioca' a calcio,che je pagamo noi il campo e je damo pure la maglietta e i calzoncini.
Ma de che stai a parla'?!!Nun ce serve??!! O sei il classico Bastian contrario,o sei Enrico L.otito in incognito con un Nickname fake, oppure non ce arrivo...
SSL RIONE XXII

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.273
Citazione di: Maffetto81 il 01 Feb 2025, 15:31
Non ci serve?? Abbiamo 2 centrocampisti..non avemo proprio il numero consentito pe gioca'! Cioè se avessimo 2 defezioni dovremmo fa come noi tutti quando dovemo gioca' a calcetto e il classico amico inaffidabile da buca all' ultimo momento: dovemo anna' allo STADIO DEI MARMI pe' chiede al primo passante se vo' gioca' a calcio,che je pagamo noi il campo e je damo pure la maglietta e i calzoncini.
Ma de che stai a parla'?!!Nun ce serve??!! O sei il classico Bastian contrario,o sei Enrico L.otito in incognito con un Nickname fake, oppure non ce arrivo...
SSL RIONE XXII

Ohhhhh ma vuoi leggere prima di rispondere?
Parlava di Ngonge, che è un'ala e ne abbiamo 36.

Per me se venisse al posto di Isaksen sarebbe un buon miglioramento.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Intanto si è fatto male Serdar al Verona.
Vuoi vedere che non vendono più Belahyane?  :D

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Lunedì non si farà in tempo a fare nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Fabius il 01 Feb 2025, 15:27
La Lazio che compra giocatori funzionali nel mercato di Gennaio è tipo la neve a Roma  :) :)
Mi sembra che stiano girando a vuoto a questo punto meglio rimanere così

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Costa87 il 01 Feb 2025, 16:00
Lazio, Tchaouna ha chiesto la cessione e può andare via. Ha richieste in Premier

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-tchaouna-ha-chiesto-la-cessione-e-puo-andare-via-ha-richieste-in-premier-2064249
Bene, anche se viste le prestazioni ha avuto fin troppi minuti

hafssol

*
Lazionetter
* 12.306
Citazione di: Maffetto81 il 01 Feb 2025, 15:31
SSL RIONE XXII

Citazione di: FeverDog il 01 Feb 2025, 15:33

Ohhhhh ma vuoi leggere prima di rispondere?
Parlava di Ngonge, che è un'ala e ne abbiamo 36.

Tra l'altro rispondendo a un link appena messo dallo stesso Maffetto, che poi dà pure del fake agli altri :rotfl2:.
Sempre più bot.  :bye:

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Lazio, Tchaouna ha chiesto la cessione e può andare via. Ha richieste in Premier

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-tchaouna-ha-chiesto-la-cessione-e-puo-andare-via-ha-richieste-in-premier-2064249

Portasse una buona offerta....ma non credo arriverà. Certo le tempistiche di questi lanci giornalistici sono sempre curiose....

Credo proprio che rimarremo così. Fuori Castro dentro ibra. Reintegrato hysaj. E qualcuno tagliato in lista per far posto a basic

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: dezzomania il 01 Feb 2025, 16:24

Portasse una buona offerta....ma non credo arriverà.

Poteva svegliarsi prima a chiedere la cessione o ha deciso dopo l'ennesima pessima prestazione a Braga dove peraltro era partito titolare?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Forte il n. 11.
Pijamoselo!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2025, 15:33
Secondo me dovresti darti una regolata
Un conto è essere illeggibili parlando di Lotito, Cairo, dei soliti mercati di merda, un conto leggere ste robe scorrendo il topic
Credimi, quell'espressione è il risultato di una già profonda regolata.
Mi sa che ti sei perso qualche post, amico mio...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560

A me dispiacerebbe, perché sono sicuro che valga molto più di quanto abbia fatto vedere, ma è anche vero che Baroni lo sta facendo giocare 'fuori ruolo' e non è nelle sue corde. Che poi è quello che sta accadendo a Noslin: preso per fare la punta, si deve adattare ad esterno. Mi sembra che in generale ci sia più di qualche situazione che avrebbe meritato attenzione in questo mercato, ma se non sono riusciti a sistemare neanche quelle evidenti, non abbiamo molte speranze di miglioramento

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.273
Un cazzo di Nicolussi Caviglia.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.273
Citazione di: cartesio il 01 Feb 2025, 16:47
In prestito al Venezia dalla Juventus.

Si più che altro come tipo di giocatore, non un fenomeno, ma di ruolo che conosce il campionato e costa poco.
Era per evidenziare che bastava uno che aumentava le rotazioni senza giocare con troppa continuità.

Discussione precedente - Discussione successiva