Citazione di: Warp il 01 Feb 2025, 15:06
ipotizzo che prendiamo i giocatori che, per un motivo o l'altro (in quello specifico momento), non interessano a nessuno.
Lotito sono 20 anni che si vanta di essere il più furbo del cucuzzaro, ironizzando, quando non stucca nel perculamento esplicito, su colleghi ed addetti ai lavori. Lui è quello che vince senza svenarsi, quello che non da niente ai procuratori, che offre sempre al ribasso e non accetta aste, che non vende nessuno se non su esplicita richiesta. Chiaro che con questo modus operandi è difficile operare su un mercato senza soldi come quello italiano dove l'amichettismo ha la sua importanza.
caro amico,non contesto il tuo discorso,ma lo voglio rafforzare, il calciomercato e'il copia e incolla della societa'italiana,dove merito ,onesta'correttezza, sono aggettivi sconosciuti,meglio privilegiare intrallazzi ,bustarelle e mi fermo qui.
Io non mi scandalizzo di quello che succede,mi scandalizzo di chi non vuole vedere e pensa che i Laziali si sentano accerchiati.Poi per carita' sperare in un upgrade societario piacerebbe anche a me ,ma non ho qst ossessione,in fondo a me mi basta vedere la mia Lazio,anche se perde mi rode,ci sto male ma vado a letto fiero di appartenere a qst SQUADRA,nonostante ,tutta questa melma che ci circonda,romatristi in testa .