Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: seagull il 02 Feb 2025, 17:26
LLSN dice che c'è un accordo di massima con il Verona per Belahyane. Possibile?

Io ho letto che si parlava di prestito oneroso, se gli è entrato qualche milione (che ne so, Basic ha accettato il Sassuolo?) può anche essere

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
oh io non lo conosco, ma sono convinto che nemmeno JSV lo conosce, ne parlano bene (l'ho letto anche io), ma come commentavo sul topic del campionato inglese, ho rivisto sopo una vita kamada , impalpabile come quando era da noi (anzi da noi si vedeva qualche inserimento senza palla), giocatore tipo ghost,
e qui sopra per molti era un mezzo fenomeno(e kamada giocando da anni in germania molti lo conoscevano), quindi i nostri giudizi (intesi come netter) pre campo lasciano il tempo che trovano (pure dopo chiaro , ma almeno parliamo tutti di una cosa che abbiamo visto tutti)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253

gae12

*
Lazionetter
* 3.477

Io sono uno che lo vede molto bene. Fidatevi di uno che si é messo contro il forum per muriqi dal giorno 1  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: QVIRIS il 02 Feb 2025, 17:34
vabbè è il nuovo Nesta, scusa, c'hai ragione

Proprio non ce la fate a non sparare sentenze senza manco sapere eh...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.711
Sia il Messaggero che il Corriere danno per acquistati entrambi...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Provstgaard lo stava prendendo l'inter due gg fa.
Io non lo conosco particolarmente, ma è un giocatore di cui si parla molto bene.

Belahyane magari ci casca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: FeverDog il 02 Feb 2025, 17:35

Hai ragione, domanda inutile, considerando la risposta del nuovo Einstein
:lol: :lol:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Pedullà ne parla come "talentuoso difensore centrale". Speriamo che abbia ragione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: QVIRIS il 02 Feb 2025, 17:38
:lol: :lol:

Dovresti evolvere il tuo modo di comunicare, sembra leggermente monocorde

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.372
Ao,glcn deve fa  pace cor cervello.Non pjamo nessuno,di palle che non te dico,poi ne arriva uno,e già si bolla.Ma che pretendevi de pia'il centrale del Bayer,o del real?
Sempre il solito vizio di giudicare prima che sia ufficiale e nemmeno sapendo da dove viene..

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Citazione di: Goceano il 02 Feb 2025, 17:38
Sia il Messaggero che il Corriere danno per acquistati entrambi...
A prescindere che se vero il centrocampista Verona è più utile ossia più pronto di Casadei...non vorrei che domani ne arrivi un altro

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.550
Mancino, quindi vice Romagnoli dopo questa stagione. Quinto centrale adesso, under 21.

Belahyane vice Rovella.

Decisamente meglio.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Esclusiva: Lazio, in chiusura Provstgaard: difensore centrale classe 2003

La Lazio ha ormai piazzato un colpo importante per la difesa. Si tratta di Oliver Provstgaard, difensore centrale classe 2003 di proprietà dei danesi del Vejle. Operazioni da 5-6 milioni, stiamo parlando del capitano dell'Under 21 danese, alto quasi 195 centimetri, grande potenza e abilità bel gioco aereo. Mancino naturale, è molto bravo nell'avviare l'azione dal basso con cambi di gioco improvvisi. La Lazio ha lavorato sottotraccia per Provstgaard, ha anticipato diversi club importanti, ormai siamo ai dettagli per un colpo molto interessante sia per il presente che per il futuro.

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-lazio-in-chiusura-provstgaard-difensore-centrale-classe-2003/

Ve l'avevo detto: arriva anche il difensore. Fidatevi del Costa  :)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Speriamo bene dai...
Sono curioso per il giovane danese.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Feb 2025, 17:39
Pedullà ne parla come "talentuoso difensore centrale". Speriamo che abbia ragione.

Pare sia il capitano dell'under 21 danese. Pedullà ne parla come potente e forte nel gioco aereo, abile nel far ripartire l'azione dal basso con cambi gioco improvvisi. Adesso quanto sia forte l'under 21 danese non lo so, ma come riserva ci può stare. È bello alto speriamo non sia troppo lento.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Comunque un giovane centrale che può crescere con calma come quinto e il marocchino del Verona.......va bene dai!!!

Discussione precedente - Discussione successiva