Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: NICKNICK il 02 Feb 2025, 17:53
Gioca con il vejle, ultima in danimarca.
1 vittoria su 17 partite
Ultima difesa del campionato con 40 goal
Era destinato al Pisa in serie B
Comunque giusto per generare un po' di ottimismo..è un 2003 e fa parte del giro della nazionale U21.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Alla grande domani ultimo giorno di mercato in smart working calzoncini ed infradito.

Relax puro.
Se ci scappa anche un sigaro.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Giovani avevano detto e 3 giovani sono/stanno forse, vedremo, chissà...arrivati/arrivando.....
Ci vuole coraggio...questo è sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: RG-Lazio il 02 Feb 2025, 18:03
Praticamente il figlio di Hoedt e Vavro
:o :S :D

Speriamo di no, frate'.  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: sharp il 02 Feb 2025, 17:59

Paris (non so se andrà in porto qualcosa, ma già che nessuno ora ti piscia)
capito perchè ieri ti parlavo del principio del mercato ????

eh si devo darti ragione ma devi convenire che abituati agli ultimi mercati di gennaio era lecito pensare che  pure questo sarebbe finito a tarallucci e vino, pero' ripeto avevi ragione, l'offerta che 10 giorni fa li faceva ridere perche magari speravano di aprire aste o aspettavano qualche altra squadra, a 24 ore dalla chiusura e senza altre alternative diventa allettante  ;)

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Che differenze ci sono tra Belayane e Marcos Antonio ?
Lo chiedo ai tecnici del forum.
Io ci trovo molte similitudini non solo la statura.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: RG-Lazio il 02 Feb 2025, 18:03
Praticamente il figlio di Hoedt e Vavro

Effettivamente.     :)
È il contrario di Belahyane, precisione dei passaggi esclusa. Tanto uno è altro e legnoso quanto l'altro è agile e scattante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Rilancio il warpometro dei netter:

Non viene nessuno
Chiudete il topic di calciomercato
Vergogna!
BASTA!
Lotito vattene
Calma piatta
Gestione da pizzicheria
Se parliamo di Mister X è finita
Coso ce faceva schifo
Guarda come si muovono gli altri
Modello squadra X Y Z
Con questo direttore sportivo...
La talent room ah ah ah
Chi cazz'è mo questo?
Non ci serve questo
Serviva altro
Non ha le giuste caratteristiche
È acerbo
È una pippa
È un carneade

Mandamolo via
Ho una notizia: non è un giocatore di calcio
Tocca prenderne un altro, uno non basta
2 non bastano, bisogna prenderne 3
Ridimensionamento certificato
Inutile aspettare i risultati, arriveremo 12°

Siamo nella fase in neretto  :ssl

Per me ottimo mercato invernale se fosse Ibrahimovic, il danese e Belahyane. Io avrei preferito Fazzini ma va benissimo pure Belahyane.
Poi questa cosa di puntare sui giovani è veramente un cambio di passo importante!

Se si dovesse aggiungere Ngonge sarebbe mercato eccezionale!

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2025, 17:55
Il vero grande aneddoto, forse apocrifo, che ogni laziale sopra i cinquanta ricorda, è piuttosto Umberto Lenzini che deve scegliere tra due giocatori del Como che si chiamano entrambi Rossi.
E lui sceglie, convintissimo, Renzo.
Invece di Paolo.

Due sono le grandi cazzate nella storia del calciomercato laziale: la prima risale al 1970 quando Lorenzo fece saltare l'acquisto del giovane portiere Castellini dal Monza mettendo il veto alla cessione di Sulfaro, la seconda nel 2000 quando l'allora diesse Nello Governato rifiutò 40 mld da Moratti per Baronio reduce dal prestito di Reggio Calabria.

P.S. A parziale scusante di Lenzini c'è da di dire che Paolo Rossi era reduce dall'asportazione di tre menischi su quattro, circostanza per cui fu mollato dalla Juventus, proprietaria del cartellino.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Giako77 il 02 Feb 2025, 18:08
Rilancio il warpometro dei netter:

Non viene nessuno
Chiudete il topic di calciomercato
Vergogna!
BASTA!
Lotito vattene
Calma piatta
Gestione da pizzicheria
Se parliamo di Mister X è finita
Coso ce faceva schifo
Guarda come si muovono gli altri
Modello squadra X Y Z
Con questo direttore sportivo...
La talent room ah ah ah
Chi cazz'è mo questo?
Non ci serve questo
Serviva altro
Non ha le giuste caratteristiche
È acerbo
È una pippa
È un carneade

Mandamolo via
Ho una notizia: non è un giocatore di calcio
Tocca prenderne un altro, uno non basta
2 non bastano, bisogna prenderne 3
Ridimensionamento certificato
Inutile aspettare i risultati, arriveremo 12°

Siamo nella fase in neretto  :ssl

Per me ottimo mercato invernale se fosse Ibrahimovic, il danese e Belahyane. Io avrei preferito Fazzini ma va benissimo pure Belahyane.
Poi questa cosa di puntare sui giovani è veramente un cambio di passo importante!

Se si dovesse aggiungere Ngonge sarebbe mercato eccezionale!

Fidatevi del Costa  :) l'avevo detto: arrivano difensore e centrocampista :ssl

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Secondo me Belahyane diventera' uno fortissimo

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
E l'infortunio di #Fazzini non c'entra nulla con la scelta e con le decisioni. Invenzioni. La #Lazio era già andata forte su Belahyane

Alfredo Pedullà

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1886100143675428935

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Comunque il giovane danese arriva da un paesino vicino a capo nord e viene catapultato a Roma ..... Me[...]

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: PARISsn il 02 Feb 2025, 18:06
eh si devo darti ragione ma devi convenire che abituati agli ultimi mercati di gennaio era lecito pensare che  pure questo sarebbe finito a tarallucci e vino, pero' ripeto avevi ragione, l'offerta che 10 giorni fa li faceva ridere perche magari speravano di aprire aste o aspettavano qualche altra squadra, a 24 ore dalla chiusura e senza altre alternative diventa allettante  ;)

come ti avevo scritto quello era un ragionamento in generale (la Lazio centrava perchè era un discorso che nel frangente ci si adattava), ma è come quando cerchi casa, trovi una che ti piace chiedono Tot , per te è troppo offri Tot -10tit (valore più vicino al vero), quelli l'hanno appena messa sul mercato col cavolo che te la danno , però magari 3 mesi dopo, non avendola ancora venduta (e dovendo magari nel frattempo pagare le spese della stessa) ti cercano direttamente loro , diciamo che è una legge di mercato , il contraltare è che magari poi alla cifra che tu avevi offerto e loro rifiutato se la prende qualcun altro che ha fatto la stessa offerta ma in un momento successivo

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: alteadler il 02 Feb 2025, 18:03
A differenza di molti di voi io sono decisamente per Fazzini. Belahyane sara' magari un buon giocatore e avra' una ottima tecnica, e magari sara' lui il prescelto, ma e' basso e in piu' di poco peso oltre ad essere un po' lento. Nel calcio odierno  a centrocampo dominano la scena giocatori alti e robusti. Noi abbiamo gia' Rovella e Guenduzi che giganti non sono. E in piu' non mi pare abbia le caratteristiche di una mezz'ala che possa infiltrarsi e tirare in porta. Cosa che invece Fazzini sa fare.
Oh, sia chiaro che il parere resta il mio. Magari mi stupira', ma se si tratta di mettere un giocatore che deve prendere l'eredita' di Vecino, mi pare proprio che l'empolese sia una buona candidatura, piu' del marocchino.
P.S. Il danese, da quel che ho visto nel video (in cui , si sa, mettono solo il meglio) mi pare sveglio, ma soprattutto mi ha colpito con i suoi lanci lunghi e perfetti verso i compagni. Tecnics ce l'ha e non poca.

Rispetto molto il tuo parere ma la vedo diversamente. Tu un centrocampista che si inserisce lo hai già(Dele) e vediamo che quando lui va in avanti lascia le praterie dietro perché per quanto può essere veloce non potrebbe mai coprire perfettamente quegli spazi.

Fazzini è un giocatore che non è né uno che copre né uno che quando attacca ti fa la differenza per quanto abbia un buon piede.

Belayane é un vice Rovella ma con meno palleggio. Se nei duelli aerei non è sicuramente una garanzia. Nell 1 contro 1 é un giocatore che da fastidio e che atleticamente dura 90 min(a differenza di un Cataldi) .

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 18:09
Fidatevi del Costa  :) l'avevo detto: arrivano difensore e centrocampista :ssl

Io sempre stato d'accordo con te ma non si poteva scrivere sennò parevi un visionario. Ti hanno dato del provocatore qualche giorno fa e del riommico questa estate perché eri mode ottimista. Tu hai più pazienza  io no 😉

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 18:12
E l'infortunio di #Fazzini non c'entra nulla con la scelta e con le decisioni. Invenzioni. La #Lazio era già andata forte su Belahyane

Alfredo Pedullà

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1886100143675428935
Detto stamattina, per me quello che aveva e ha più senso
Sarei contento del suo acquisto

Discussione precedente - Discussione successiva