Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Ammetto che per un giocatore plug & play come il marocchino sarei stato disposto anche ad aspettare fine mercato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Il Bologna ha preso un'ala dalla Sampdoria, possibile che salti trasferimento Tchaouna?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Belayahne è un cagnaccio che PUO' sostituire Rovella o Guendouzi per farli rifiatare. Casadei era una mezzala da 4-3-3, però aveva. Le caratteristiche fisiche che ci servivano, con gol, inserimento, colpi di testa... Quel tipo di giocatore ci manca ancora, ma Belayahne sarebbe utile

Il danese boh. Nuovo Vavro, mi sembra evidente

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Non ho alcuna stima né simpatia per l'attuale presidente della Lazio, ma questi sono due ottimi colpi, due prospetti che ci potranno essere utili subito. Tra loro due (insieme) e Cesare da solo preferisco loro. Molto bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: Almadigit il 02 Feb 2025, 17:50
Prime impressioni, assolutamente poco indicative, tratte dalle poche immagini disponibili:

1) Legnosetto anzichennò
2) Senso della posizione rivedibile
3) Sinistro più che discreto
4) Buono nei contrasti sul pallone

Essendo giovane e, a quanto pare, con ottime referenze, mi sembra un acquisto assennato e funzionale.
Con la speranza che risulti più grintoso del suo connazionale già in biancoceleste...
Su Belhayane e Fazzini incrocio le dita, più sul primo per necessità, anche se il secondo mi piace davvero molto.
SFL

Poi dice a che serve la TRoom  :) :) :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: FeverDog il 02 Feb 2025, 18:15
Ammetto che per un giocatore plug & play come il marocchino sarei stato disposto anche ad aspettare fine mercato.

Fino a stamattina avevamo preso solo un plug in effetti  :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Mi sa che abbiamo ceduto Tchouna a sto punto insieme al turista che è andato al Sassuolo!

Sennò non si spiega da dove arrivano i soldi, circa 17-18 per i 2 giocatori bonus compresi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.479
Niente, sentenze su sentenze, non è bastato sbagliarle tutte ad agosto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
I due acquisti non sono ufficiali e già state alzando l'asticella(ngonge)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2025, 18:17
Il Bologna ha preso un'ala dalla Sampdoria, possibile che salti trasferimento Tchaouna?

Ma speriamo, ma perché dovremmo darlo a loro?

Piuttosto restano i problemi di lista. Nessuno dei nuovi arrivati (se arrivano) può finire della lista di Europa League, a meno che non facciamo fuori Lazzari infortunato, o Patric perché rotto (speriamo di no)

Tutti invece potrebbero giocare in campionato senza problemi

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Belahyane era il mio preferito, insieme a Casadei anche se erano diversissimi...
Per Caratteristiche  è il perfetto sostituto di Rovella, quando giochiamo a 2, e in più si sposa bene con Vecino.
In un centrocampo a 3 perfetto come vertice basso...
Aspetto l'ufficialità perche l'inculata è dietro l'angolo...
@costa non ti fermare, continua
:=))

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Tom_Frost il 02 Feb 2025, 18:17
Belayahne è un cagnaccio che PUO' sostituire Rovella o Guendouzi per farli rifiatare. Casadei era una mezzala da 4-3-3, però aveva. Le caratteristiche fisiche che ci servivano, con gol, inserimento, colpi di testa... Quel tipo di giocatore ci manca ancora, ma Belayahne sarebbe utile

Il danese boh. Nuovo Vavro, mi sembra evidente

Lo voleva Sartori

Provstgaard nella lista del Bologna
Difensore danese, 21 anni, mancino: è il capitano del Vejle e della nazionale Under 21

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/talent-scout/2025/01/22-137754149/provstgaard_nella_lista_del_bologna

Viene paragonato per caratteristiche a Christensen

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Citazione di: Tom_Frost il 02 Feb 2025, 18:19
Ma speriamo, ma perché dovremmo darlo a loro?
Io sono d'accordo eh ... per me forse è il miglior acquisto che abbiamo fatto questa estate.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.610
Citazione di: cartesio il 02 Feb 2025, 18:07
Effettivamente.     :)
È il contrario di Belahyane, precisione dei passaggi esclusa. Tanto uno è altro e legnoso quanto l'altro è agile e scattante.

Era una battutaccia. Non lo conosco affatto...certo se me lo presentano come alto, buon sinistro e legnoso...dai é Hoedt!

Con Hoedt cmq abbiamo fatto bei soldi...vediamolo oh. Certo a me piacciono altri difensori.

Su Bela non dico niente....mi piace parecchio e non voglio restarci male. Resto fedele al nichilismo cosmico del "non arriverá nessuno" poi magari dopo le presentazioni, mi gaso...al momento pessimismo e nichilismo. Mi schiodo solo alla presentazioni. Sti cazzi di Pedulla e soci

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: SanLazio il 02 Feb 2025, 18:20
Belahyane era il mio preferito, insieme a Casadei anche se erano diversissimi...
Per Caratteristiche  è il perfetto sostituto di Rovella, quando giochiamo a 2, e in più si sposa bene con Vecino.
In un centrocampo a 3 perfetto come vertice basso...
Aspetto l'ufficialità perche l'inculata è dietro l'angolo...
@costa non ti fermare, continua
:=))

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 - Sono arrivate da pochi minuti le firme sui contratti che certificano la cessione di Reda Belahyane dal Verona alla Lazio. Come detto, operazione da circa 13 milioni di euro bonus compresi, il giocatore firma fino al 2029 e guadagnerà circa 1,2 milioni a stagione a salire.

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/diretta-calciomercato-lazio-belahyane-firma-arriva-anche-provstgaard-218926

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 18:24
AGGIORNAMENTO ORE 18.15 - Sono arrivate da pochi minuti le firme sui contratti che certificano la cessione di Reda Belahyane dal Verona alla Lazio. Come detto, operazione da circa 13 milioni di euro bonus compresi, il giocatore firma fino al 2029 e guadagnerà circa 1,2 milioni a stagione a salire.

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/diretta-calciomercato-lazio-belahyane-firma-arriva-anche-provstgaard-218926
Secondo me belhayane è già a Roma

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Pomata il 02 Feb 2025, 18:09
Secondo me Belahyane diventera' uno fortissimo
Personalmente dei 3 è quello che avrei preferito e se lo abbiamo preso sono contento.
Sul difensore vedremo sul campo ,'un po' come ibra,
L importante è che siano acquisti che non intasino La Rosa e il bilancio come i durmisi e compagnia bella

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 18:24

OTTIMO DAVVERO!!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: RG-Lazio il 02 Feb 2025, 18:23

Con Hoedt cmq abbiamo fatto bei soldi...vediamolo oh.

Avevo letto "vendiamolo". Che fretta, signora mia!    :)

Discussione precedente - Discussione successiva