Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 21:14
No, ho la fortuna di avere una donna molto più bella  :=))

Meno male che hai la giustifica... :D

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2025, 21:12
Tutta sta gazzarra per prendere il solito giocatore del Verona.

A questo punto è completamente ingiustificabile il fatto che il giocatore non è stato messo nelle mani del mister quando serviva, cioè il Primo gennaio.

Meglio tardi che mai, certo, ma in campionato la concorrenza ora corre e di strada ne è stata persa tanta.
Mio stesso pensiero.
Ma ho vagamente l'impressione che i giocatori presi non erano né piano A né piano B ma il solito Z di Sarriana memoria.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.158
Citazione di: gae12 il 02 Feb 2025, 21:22

Meno male che hai la giustifica... :D

Per fortuna te, che mi sostieni  :=))

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Giako77 il 02 Feb 2025, 20:46
A differenza di ciò che pensano gli avvelenatori di pozzi il mercato funziona così. Giochi su più tavoli, valuti un giocatore tot e non ti sveni davanti a continui giochi al rialzo, te ne vai dal tavolo, aspetti un po e magari ritenti e così via. Faccio il sindacalista e sti giochi bisogna farli sempre   :D

Mi porto avanti col lavoro, a giugno quando cominceranno a mugugnare i soliti noti, non arriva nessuno. Tocca aspettare l'inizio del ritiro e forse per un colpo finale il 30 agosto. Non siamo il Real, la Juve o il MU. Tocca fa i conti con i pochi soldi e le tante idee che mi sembra abbiano dimostrato di avere in società e anche nella talent room. Mi riferisco al danese ovviamente

La talent room è nella sede del Verona...vorrei sapere quanto sia stato coinvolto Baroni in tutte queste scelte.
Tuttavia sono contento di questi ingaggi arrivati a mio avviso troppo tardi
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Stavo avvelenato e non sono mai stato tra i Lotito pdm, critiche si, ma realistiche.
Ora mi sento come un leone che moriva di fame e gli hanno tirato due tranci di carna insanguinata...non so se è brutta come immagine ma sono contento e soddisfatto. :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Giako77 il 02 Feb 2025, 20:50
Si chiama bluffare. Le dichiarazioni di Fabbiani sono rivolte sempre alle altre squadre, mai ai tifosi

Tra l'altro si riferiva probabilmente a ndour che sta andando alla fiorentina,  che era anche su belayane,  potrebbe essere qualcoasa del tipo se non ti ritiri da belayane mi intrometto sul tuo acquisto...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Sono arrivati troppo tardi; ormai è tutto finito.
Peccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
A me il mediano del Verona piaceva più degli altri nomi. Il danese non lo conosco ma ci spero.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Citazione di: Goceano il 02 Feb 2025, 21:07
A proposito na cosa importante, ma i topic posso aprirli o aspetto nse sa mai? :p

Per Belahyane sono talmente contento che, per una volta, ho avuto io l'aperturatio precox.
Giustamente subito lucchettato, in attesa della cyclette.

Per Provstgaard, invece, vedete di non farlo aprire a tommasimo, che non si tratta di Europa League  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Tchaouna resta secondo LLSN, direi mercato chiuso.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.158
Citazione di: Fabius il 02 Feb 2025, 21:22
Mio stesso pensiero.
Ma ho vagamente l'impressione che i giocatori presi non erano né piano A né piano B ma il solito Z di Sarriana memoria.

Fabiani ha tentato il colpo più importante, la prima scelta, e cioè Casadei, altrimenti non ci stai 20 gg. dietro, con rilanci e contro rilanci. Casadei a me piaceva molto perché era un simil Sergej giovane, con le dovute proporzioni.

Alla fine si è tornati su Belahyane, perché a 24h dal termine credo che era l' unico prendibile alle condizioni della Lazio. Con Baroni ha giocato poco, si spera possa rivelarsi un buon innesto a centrocampo.  Poi a luglio ci vorrà l' erede di Vecino...

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 21:21
Ah Paladi sono Laziale forever e pagante, a casa mia un abbonamento+biglietti domenicali+trasferte+ Dazn... avrò il diritto di contestare???  :=))

No

:beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2025, 21:26
Alla ricerca della (nuova) perplessità.

Tchaouna va venduto ora, subito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Per quanto riguarda il danesino, come si risolve foneticamente lo gnommero "vstg"?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.372
A certi netter gli piace la critica a prescindere. Sempre una critica in più,boh,ma nella vita non siete mai contenti?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Volevo chiedere se poi Basic è passato al Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 1.976
Tutto questo ci insegna che fino a quando nons e taglia il traguardo....la fine....il termine , è del tutto superfluo incaz_zasse, tirare giù strali e maruonn contro chiunque: se famo del male solo alle coronarie perchè tanto sta società che decida di muoversi o non muoversi nelle sessioni di mercato, non riesce MAI a venir scoperta dai presunti informatori/giornalai di mercato.
Quindi noi se scannamo tra di noi su nomi che secondo me hanno veramente poca poca attendibilità. Era successo lo stesso questa estate e l'estate in cui furono presi Rovella e Guendo: tutti venivamo disorientati su altri prospetti, se scannavamo su nomi presunti e poi arriva altra gente....magari sono più o meno pippe ....ma non sono mai le soluzioni che ipotizziamo noi e tutto  il circo mediatico.
Questo ci dovrebbe insegnare che finche  non se chiudono i giochi noi parlamo, confrontamose, pijamose pure perilculo tra de noi ma è inutile avvelenasse.

Contentissimo per i i tre innesti "e mezzo" (la dipartita di castrovilli che consente ad Hijsay di rientrare in lista convocati), se si concretizzasse anche lo scambio Tchaouna-Ngonge sarebbe veramente la ciliegina sulla torta.  Poi vediamo come renderanno in campo sti tre nuovi , perchè alla fine quello che conta è come performeranno.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Feb 2025, 21:40
Per quanto riguarda il danesino, come si risolve foneticamente lo gnommero "vstg"?

:rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva