Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 21:14
No, ho la fortuna di avere una donna molto più bella  :=))

Meno male che hai la giustifica... :D

Fabius

Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2025, 21:12
Tutta sta gazzarra per prendere il solito giocatore del Verona.

A questo punto è completamente ingiustificabile il fatto che il giocatore non è stato messo nelle mani del mister quando serviva, cioè il Primo gennaio.

Meglio tardi che mai, certo, ma in campionato la concorrenza ora corre e di strada ne è stata persa tanta.
Mio stesso pensiero.
Ma ho vagamente l'impressione che i giocatori presi non erano né piano A né piano B ma il solito Z di Sarriana memoria.

Laziale-forever

Citazione di: gae12 il 02 Feb 2025, 21:22

Meno male che hai la giustifica... :D

Per fortuna te, che mi sostieni  :=))

Picpus

Citazione di: Giako77 il 02 Feb 2025, 20:46
A differenza di ciò che pensano gli avvelenatori di pozzi il mercato funziona così. Giochi su più tavoli, valuti un giocatore tot e non ti sveni davanti a continui giochi al rialzo, te ne vai dal tavolo, aspetti un po e magari ritenti e così via. Faccio il sindacalista e sti giochi bisogna farli sempre   :D

Mi porto avanti col lavoro, a giugno quando cominceranno a mugugnare i soliti noti, non arriva nessuno. Tocca aspettare l'inizio del ritiro e forse per un colpo finale il 30 agosto. Non siamo il Real, la Juve o il MU. Tocca fa i conti con i pochi soldi e le tante idee che mi sembra abbiano dimostrato di avere in società e anche nella talent room. Mi riferisco al danese ovviamente

La talent room è nella sede del Verona...vorrei sapere quanto sia stato coinvolto Baroni in tutte queste scelte.
Tuttavia sono contento di questi ingaggi arrivati a mio avviso troppo tardi
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

Stavo avvelenato e non sono mai stato tra i Lotito pdm, critiche si, ma realistiche.
Ora mi sento come un leone che moriva di fame e gli hanno tirato due tranci di carna insanguinata...non so se è brutta come immagine ma sono contento e soddisfatto. :asrm

RubinCarter

Alla ricerca della (nuova) perplessità.

mazzok

Citazione di: Giako77 il 02 Feb 2025, 20:50
Si chiama bluffare. Le dichiarazioni di Fabbiani sono rivolte sempre alle altre squadre, mai ai tifosi

Tra l'altro si riferiva probabilmente a ndour che sta andando alla fiorentina,  che era anche su belayane,  potrebbe essere qualcoasa del tipo se non ti ritiri da belayane mi intrometto sul tuo acquisto...

tommasino

Sono arrivati troppo tardi; ormai è tutto finito.
Peccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

A me il mediano del Verona piaceva più degli altri nomi. Il danese non lo conosco ma ci spero.

hafssol

Citazione di: Goceano il 02 Feb 2025, 21:07
A proposito na cosa importante, ma i topic posso aprirli o aspetto nse sa mai? :p

Per Belahyane sono talmente contento che, per una volta, ho avuto io l'aperturatio precox.
Giustamente subito lucchettato, in attesa della cyclette.

Per Provstgaard, invece, vedete di non farlo aprire a tommasimo, che non si tratta di Europa League  :beer:

Slasher89

Tchaouna resta secondo LLSN, direi mercato chiuso.

Laziale-forever

Citazione di: Fabius il 02 Feb 2025, 21:22
Mio stesso pensiero.
Ma ho vagamente l'impressione che i giocatori presi non erano né piano A né piano B ma il solito Z di Sarriana memoria.

Fabiani ha tentato il colpo più importante, la prima scelta, e cioè Casadei, altrimenti non ci stai 20 gg. dietro, con rilanci e contro rilanci. Casadei a me piaceva molto perché era un simil Sergej giovane, con le dovute proporzioni.

Alla fine si è tornati su Belahyane, perché a 24h dal termine credo che era l' unico prendibile alle condizioni della Lazio. Con Baroni ha giocato poco, si spera possa rivelarsi un buon innesto a centrocampo.  Poi a luglio ci vorrà l' erede di Vecino...

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 21:21
Ah Paladi sono Laziale forever e pagante, a casa mia un abbonamento+biglietti domenicali+trasferte+ Dazn... avrò il diritto di contestare???  :=))

No

:beer:

seagull

Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2025, 21:26
Alla ricerca della (nuova) perplessità.

Tchaouna va venduto ora, subito.

RubinCarter

biancocelestedentro

Per quanto riguarda il danesino, come si risolve foneticamente lo gnommero "vstg"?

Aldo1954

A certi netter gli piace la critica a prescindere. Sempre una critica in più,boh,ma nella vita non siete mai contenti?

seagull

Volevo chiedere se poi Basic è passato al Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

neogia

Tutto questo ci insegna che fino a quando nons e taglia il traguardo....la fine....il termine , è del tutto superfluo incaz_zasse, tirare giù strali e maruonn contro chiunque: se famo del male solo alle coronarie perchè tanto sta società che decida di muoversi o non muoversi nelle sessioni di mercato, non riesce MAI a venir scoperta dai presunti informatori/giornalai di mercato.
Quindi noi se scannamo tra di noi su nomi che secondo me hanno veramente poca poca attendibilità. Era successo lo stesso questa estate e l'estate in cui furono presi Rovella e Guendo: tutti venivamo disorientati su altri prospetti, se scannavamo su nomi presunti e poi arriva altra gente....magari sono più o meno pippe ....ma non sono mai le soluzioni che ipotizziamo noi e tutto  il circo mediatico.
Questo ci dovrebbe insegnare che finche  non se chiudono i giochi noi parlamo, confrontamose, pijamose pure perilculo tra de noi ma è inutile avvelenasse.

Contentissimo per i i tre innesti "e mezzo" (la dipartita di castrovilli che consente ad Hijsay di rientrare in lista convocati), se si concretizzasse anche lo scambio Tchaouna-Ngonge sarebbe veramente la ciliegina sulla torta.  Poi vediamo come renderanno in campo sti tre nuovi , perchè alla fine quello che conta è come performeranno.

maumor

Citazione di: biancocelestedentro il 02 Feb 2025, 21:40
Per quanto riguarda il danesino, come si risolve foneticamente lo gnommero "vstg"?

:rotfl: