Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2025, 23:40
Situazione liste?

In campionato esce castro entra hysaj. I 3 nuovi acquisti sono under.
In coppa non saprei...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.076
Citazione di: Cesio il 02 Feb 2025, 23:34
Badou Sambague, agente di Tchaouna, in esclusiva a laziopress:

"Bologna, Feyenoord, Burnley e Stoccarda sono interessati a Loum.
Stiamo aspettando, speriamo di rimanere, ma l'allenatore vuole un altro giocatore".

Ma non era il psv?

quindi baroni vorrebbe un altro al suo posto? ma giorni fa non si diceva che era lui a voler andar via per giocare di più?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La Lazio credo stia prendendo tempo perché Tchaouna è un pallino di Fabiani, ci punta parecchio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: PARISsn il 02 Feb 2025, 23:33
escono retroscena chissa' se veri ma divertenti, in pratica alcuni dicono avevamo chiuso per Fazzini stamattina, poi si fa male nel riscaldamento e viene tutto bloccato non sapendo l'entita' dell'infortunio e si torna al volo su Belayhane, mi piacerebbe fosse cosi' e se la fosse presa  nderculo il buon Corsi che de bono c'ha sola la figlia a cui dovrebbe lasciare il campo  8)

In genere quando si è in odore di cessione non si viene convocati... Addirittura farlo dopo che si è chiusa una trattativa...

Direi una fake

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Beh cmq se il procuratore dice così... Non è buono

l altro giocatore è palesemente Ngonge, me vie da piagne

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_steed il 02 Feb 2025, 23:43
quindi baroni vorrebbe un altro al suo posto? ma giorni fa non si diceva che era lui a voler andar via per giocare di più?

Una non esclude l altra .

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Citazione di: PARISsn il 02 Feb 2025, 23:33
escono retroscena chissa' se veri ma divertenti, in pratica alcuni dicono avevamo chiuso per Fazzini stamattina, poi si fa male nel riscaldamento e viene tutto bloccato non sapendo l'entita' dell'infortunio e si torna al volo su Belayhane, mi piacerebbe fosse cosi' e se la fosse presa  nderculo il buon Corsi che de bono c'ha sola la figlia a cui dovrebbe lasciare il campo  8)

Se fosse vera, povero Fazzini. Veramente una Sliding Doors. Perdere un salto del genere per un infortunio nel pre-partita.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Questo video di Provstgaard è stato pubblicato da pochissimo

https://youtu.be/q7d9MlGz4q4?si=jbulCrBFvokyW1yc

Ve posso di? Io non ci capisco nulla, so che è un difensore centrale, ma questo mi sembra possa fare il centrocampista alla Vecino per intenderci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Ibra è un prosciutto di praga.
Er danese è un salmone affumicato
E belahyane?
Dar sor claudio prociutti come zuccheri...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Per me dopo aver preso il centrocampista e messo una pezza futuribile in difesa l'unico ruolo migliorabile nel breve tempo è proprio l'ala destra . Ne Isaksen ne Tchaouna hanno dato un apporto offensivo consistente. Qualsiasi Strefezza di turno , rodato con esperienza.ij serie A e pronto nell'immediato, ci farebbe fare uno step in più.  Sulla destra attacchiamo veramente poco e con poca.incisività e concretezza.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tom_Frost il 02 Feb 2025, 23:51
Questo video di Provstgaard è stato pubblicato da pochissimo

https://youtu.be/q7d9MlGz4q4?si=jbulCrBFvokyW1yc

Ve posso di? Io non ci capisco nulla, so che è un difensore centrale, ma questo mi sembra possa fare il centrocampista alla Vecino per intenderci...

:pp

Ma è gigante?

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 65
Gli ultimi due acquisti (Belhayane mi esalta, non lo nascondo) e la vicenda Tchaouna mi inducono a una riflessione.
Per anni abbiamo tifato una squadra consolidata, di giocatori forti e maturi.
Oggi la società ha - per volontà anzitutto del nuovo Direttore - compiuto una scelta netta.
Parliamo di 23enni (Isaksen, Rovella, Mandas, Dele), ventenni (Belhayane), ventunenni (Tchaouna), diciannovenni (Ibra e Provstgaard). Persino Tavares, Noslin e Guendo hanno ampio futuro (25 anni!). Il Taty stesso ha 26 anni.
Ecco, il progetto è palese e ambizioso ma il tiro - che per me si è alzato e molto - ha un prezzo: la pazienza.
La Lazio è costruita per un ciclo che avrà effetti previsti tra 2/3 anni.
Quest'anno (almeno) si semina e tutto ciò che verrà va accolto in questo senso, senza pretendere o fare drammi se .. ad esempio, perdiamo una partita senza senso con riserve contro una squadra portoghese...
Voglio dire che a me pare che la società abbia mostrato coraggio. Ha tirato fuori gli attributi.
Noi - come tifosi - dobbiamo essere all'altezza della sfida.
Continuano a sostenere i ragazzi e il mister, anche quando vedremo errori e difficoltà dovute a inesperienza.
Gila è oggi Gila. Ha impiegato tempo per diventarlo.
Il danese ha 5 anni in meno, una eternità ...
Milinkovic debutto' in super coppa giovanissimo e pareva un pesce fuor d'acqua. Solo dopo mesi a Firenze diede segni di vita. Luis Alberto era una meteora che molti chiamavano, per scherno, Lupo Alberto.
Felipe Anderson, prima di Pioli, era più irritante che altro ..
Abbiamo atteso loro. Aspettiamo i nuovi.
Non vorrei che il buon esito di questo inizio stagione ci facesse dimenticare che siamo di fronte a qualcosa di inedito che ci potrà dare grandissime soddisfazione se sapremo proteggerlo.
Fine della omelia
Forza Lazio!!

Contenuto sponsorizzato

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2025, 00:22
https://www.instagram.com/share/BANHOk8v6I

...spero non con la seconda classe...
Scherzo! Ben arrivato e daje co' 'sta firma per la panchina di Cagliari.
:ssl :since

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Discussione precedente - Discussione successiva