Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
se puntiamo sui giovanissimi forti non ha senso cedere Tchanoua dopo 5 mesi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: A.Voronin il 03 Feb 2025, 09:35
Questi due acquisti hanno rappresentato un punto di svolta per il mercato di Gennaio
E ci metto anche la cessione di Castrovilli.

Totalmente inaspettata, sia per dinamiche che per profili selezionati

Sono il tipo di operazioni che ti fanno riacquistare credibilità, dopo anni di pantomime ridicole.

Scommessa promettente in difesa dove puoi permetterti di rischiare
Giovane semi titolare rodato dove ti serve inserire uno pronto

Boh, bravi. Bravissimi
Diciamo che Fabiani ha un modo di lavorare diverso da quello di Tare.
Per me è un "personaggio", coi proverbi, alcune uscite un pò così, ecc... però sul mercato si impegna tanto.
E Lotito è sempre quello eh.

Belahyane è un grande acquisto, che ci apre un mondo per quanto riguarda le alternative, tattiche e di uomini, a centrocampo.

Ebolz

*
Lazionetter
* 203
Concordo sul cambio di rotta nella gestione del calciomercato (al netto dei tempi, che va da sé sono legati alle ridotte capacità finanziarie, e che quindi con questa gestione difficilmente cambieranno), evidentemente l'incaponirsi sulle scommesse perse era prerogativa del vecchio DS, più che della proprietà.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2025, 09:45.......

Belahyane è un grande acquisto, che ci apre un mondo per quanto riguarda le alternative, tattiche e di uomini, a centrocampo.

anche per me gran colpo.
vorrei si passasse al 433 ma temo che verrà usato nelle rotazioni nel cc a 2.
mi auguro almeno vs le squadre forti di vedere il 433 perché lasciamo buchi a cc.
secondo te come verrà utilizzato il marocchino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Pomata il 03 Feb 2025, 09:44
se puntiamo sui giovanissimi forti non ha senso cedere Tchanoua dopo 5 mesi

Loum è la brutta copia di Chukwueze. tu lo vorresti mai alla Lazio?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto di aver trattato Casadei e Belhayane (imparerò a scriverlo correttamente): mi sembrano due zone del campo diverse.
Casadei è il sostituto naturale del primo Vecino (nel tempo ha arretrato raggio di azione)
Il marocchino mi sembra più un play per giocare nel ruolo di Guendo/Rovella o vertice basso nel caso decidessimo di metterci a tre.
Per dire che forse ci potevano stare bene tutti e due nell'ottica di salutare Vecino il prossimo anno.

Io penso che Casadei fosse un giocatore su cui scommettere indipendentemente dal ruolo e con un occhio alla prossima estate in cui ci sarà da sostituire Pedro.

Nell'immediato ti serviva uno come Belahyane

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: michaa10 il 03 Feb 2025, 09:51
Loum è la brutta copia di Chukwueze. tu lo vorresti mai alla Lazio?

io dico che su Guendouzi e Rovella per esempio, che Tudor voleva cedere, ha avuto ragione lui, ma anche su Castellanos, anche Isaksen e' meglio dello scorso anno.

I giocatori a volte impiegano un po' per adattarsi, se ha investito 9 milioni su di lui allora crediamoci

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Se prendevano Fazzini per me era una stronzata. Nelle rotazioni quanto ci é
mancato avere uno come il marocchino!

Dobbiamo solo vedere per El.  In difesa a sto punto taglierei pellegrini. Giocatore per me molto pompato dai procuratori ma in campo molto inaffidabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Prendiamo i ventenni e dopo 6 mesi li bocciamo.
Non funziona così, al massimo li mandi in prestito per farli giocare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Ad ogni modo per Ngonge dovrebbe uscire qualcun altro dalle liste

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: alenlalieno il 03 Feb 2025, 09:50
anche per me gran colpo.
vorrei si passasse al 433 ma temo che verrà usato nelle rotazioni nel cc a 2.
mi auguro almeno vs le squadre forti di vedere il 433 perché lasciamo buchi a cc.
secondo te come verrà utilizzato il marocchino?
Per me Baroni alternera' i due moduli, cosa che ultimamente non poteva fare molto e che ci appiattiva un pò.
4231 e 433. Quindi alternativa a Rovella/Guendouzi nel 4231 e centrale titolare nel 433.
Col rientro di Vecino sarà ancora più "semplice" gestire la cosa.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
ragazzi scusate ma voi tra Dele Bashiru e Tchaouna in che vedete più potenzialità ed utilità?
per me Dele già da adesso è più forte, pronto ed utile di Tchaouna sulla fascia. Tralasciando il fatto che lo puoi mettere all'occorrenza anche trequartista e mediano. Loum di oppurtinità ne ha avute. Ngonge sarebbe già pronto. Magari fosse.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Abbiamo preso tre U22 con grande potenziale, e il più pronto gioca proprio nel ruolo che ci serviva da subito (anzi, da ieri).
Potranno inserirsi bene o potranno deludere le aspettative: succede dappertutto.
Però lasciatemi dire che la strategia mi sembra chiara, come mi sembra anche chiaro che si sia riusciti a realizzarla praticamente al 100% nonostante gli incidenti di percorso, cosa assolutamente inattesa (tranne che per Costa87, va detto).
Anche questa volta, così come nelle ultime sessioni di mercato, mi sembra si sia fatto veramente il massimo in proporzione alle nostre capacità.
Ora mi aspetto una squadra soddisfatta e più sicura in campo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: michaa10 il 03 Feb 2025, 10:02
ragazzi scusate ma voi tra Dele Bashiru e Tchaouna in che vedete più potenzialità ed utilità?
per me Dele già da adesso è più forte, pronto ed utile di Tchaouna sulla fascia. Tralasciando il fatto che lo puoi mettere all'occorrenza anche trequartista e mediano. Loum di oppurtinità ne ha avute. Ngonge sarebbe già pronto. Magari fosse.

Su Tchaouna io personalmente ci credo poco, non mi da l'impressione di avere quella fame che serve per arrivare.

Dele Bashiru ha mezzi fisici importanti e, sempre secondo la mia modestissima opinione, può essere costruito nel tempo per giocare stabilmente a centrocampo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
A Tchaouna ci credo poco...Dele secondo me è forte forte e credo che sulle fasce potrebbe essere devastante

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Sorpreso anche io dall' acquisto del marocchino:ottimo prospetto e anche attuale buon calciatore,sono stupito positivamente e contento così, certo se pijamo pure Ngonge mercato da 9!così è da 7..daje Lazio e stasera spedimoli a -11 a sti spurghi!
SSL RIONE PRATI

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
io invece tchaouna me lo terrei, se si sblocca diventa un'ira di dio secondo me.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Un caro amico, tifosissimo della Salernitana e competente di calcio, mi diceva che Tschauna è molto incostante ed anche con un carattere molto "ballerino".
Al momento non ha dimostrato nulla, se non una fisicità che però sfrutta poco.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: hafssol il 03 Feb 2025, 07:51
Beh, si può riaprire il topic, anche perché quello di Provstgaard è rimasto tranquillamente aperto da ieri sera.

Benvenuto motorino!
Perché io non sbaglio un'apertura dai tempi di Santa Cruz  :=))

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: gentlemen il 03 Feb 2025, 10:15
Un caro amico, tifosissimo della Salernitana e competente di calcio, mi diceva che Tschauna è molto incostante ed anche con un carattere molto "ballerino".
Al momento non ha dimostrato nulla, se non una fisicità che però sfrutta poco.

esattamente quello che hanno detto a me "amici" di "amici" di un calciatore :D
per quello, alla fine mi sono ricreduto molto in Isaksen che è diventato anche molto "diligente tatticamente". Si, vero, farà anche il compitino ma tra i due non c'è paragone. Io spero sempre che Isaksen un giorno diventi Jorgensen (non so se lo ricordate....)

Discussione precedente - Discussione successiva