Citazione di: A.Voronin il 06 Feb 2025, 13:46
Siamo proprio sicuri di questa cosa?
La cornice marcia, il clima, riguarda solo chi abita o bazzica la città eterna.
Non ci credi manco te che ad allontanare i giovani Laziali sono gli utenti Pippo89 e A.Voronin che scrivono Peppa vattana e Gargamella puzzone.
I ggiovani Laziali si allontano per altri motivi, gli stessi che hanno quasi azzerato la nostra rilevanza in ambito internazionale
- I fasci
- Comunicazione da anni 70
- Brand debolissimo
- Social inesistenti
- Presenza all'estero inesistente (non me ne vogliano i bellissimi Laziali indonesiani, loro il top)
- Dirigenza che ha pessimi rapporti e con i media, sia locali che nazionali
- Media nazionali infestati da piscioruggine
- Figure di merda evitabilissime, soprattutto con i media pronti a speculare alla minima stronzata (vedi Bernabè)
- Spocchiosità dei dispensatori di patentino
Insomma, il tifo Laziale è meno inclusivo di quanto si voglia fare pensare, la tifoseria è spaccata e il brand non lo vendi neanche in sconto ai Sauditi.
Rega',il Laziale non si allontana dalla Lazio per nessun motivo al mondo: chi diventa Laziale, solitamente non lo fa per moda o per integrarsi,come fanno quelli dell' altra parte,il Laziale diventa tale per discendenza,per tradizione famigliare,per spirito di APPARTENENZA,e niente e nessuno al mondo può spezzare questo legame indissolubile.
Prendete ad esempio me: essendo io e la mia famiglia di religione Ebraica,potete immaginare quante volte, soprattutto da bambino (non si hanno ancora gli anticorpi giusti)mi sono sentito in imbarazzo o in difficoltà per questa storia degli Ebrei,spesso anche nello stesso schieramento (cori contro gli Ebrei che provengono dalla mia stessa curva),ma un branco de razzisti ignoranti possono secondo voi farmi passare la voglia di Lazio?portanno mai diminuire il mio Amore eterno per questi colore,per questo popolo,per questa gente?
Secondo me nessuna scelta,di nessun Presidente o interprete o tesserato della SS Lazio ha mai influito sulla quantità di tifosi che scelgono di tifare Lazio; forse le prestazioni sportive, quello si,hanno aumentato, rispetto agli anni 80,il numero di Laziali,sia in città,sia nella regione.
Per quanto riguarda il discorso "tifoso Laziale-romano-snob rispetto al Laziale di provincia" non credo sia vero,almeno per quanto riguarda il mio pensiero.
Non mi sono mai vergognato o arrabbiato per le classifiche offese dei m.erdosi,tipo "burino,trattore" eccetera.. semmai non le capivo,da ragazzino, perché, essendo nato e cresciuto in Prati,non capivo cosa volessero dire..pensate che solo a 16-17 anni,ho capito cosa volessero realmente dire con "burino"..io pensavo che burino fosse un altra maniera per dire coatto,boro...😅
Cmque rega', chiudo,tra il serio e il faceto: NOI POCHI, NOI FELICI POCHI....NOI
UN MANIPOLO DI FRATELLI!!!!
SSL RIONE XXII
MAZEL TOV REGA',E FORZA LAZIO SEMPRE!!