1) già mi aveva fatto straniere Fabiani parlando di Belayahne. Devi dire che era il tuo primo obiettivo, punto. Anche se non è vero. Si fa sempre, devi dire "lo volevamo fortemente, all inizio on sembrava possibile comprarlo poi invece le cose sono cambiate e non abbiamo avuto dubbi". Questo fa un DS. Ti aspetti che dica sta roba, anche se non è vero. E invece ha tirato fuori una roba incomprensibile dove pare che era uno dei tanti, questo siamo riusciti a prendere... Bene.
2) se Baroni lo tiene fuori lista europea, peraltro dopo averlo fatto giocare mezza volta a Verona mi preoccupa. Lo posso di? Tenendo conto che anche il mister fa le sue minchiate (vedi Rovella contro la Fiorentina). Ho capito che a Verona era ancora più giovane ma era un anno fa, non 5.
La mia sensazione è che Baroni volesse altro, un giocatore alto e forte fisicamente, tipo Casadei, un po' anche Fazzini ecc... E alla fine Lotito per salvare la faccia abbia preso l unico che poteva (e per me anche il migliore in giro), grazie ai rapporti con Setti
Speriamo bene. Ma non metterlo in lista è na scemenza