Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.998
Abbiamo imparato che è più importante dare priorità all'equilibrio dello spogliatoio che ad avere valide alternative in campo. A destra abbiamo diverse possibilità e magari Tchaouna poteva lasciare il posto a Belahyane, anche perché non è che si stia mettendo in mostra, oltre ad essere stato nella lista dei cedibili di gennaio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
1) già mi aveva fatto straniere Fabiani parlando di Belayahne. Devi dire che era il tuo primo obiettivo, punto. Anche se non è vero. Si fa sempre, devi dire "lo volevamo fortemente, all inizio on sembrava possibile comprarlo poi invece le cose sono cambiate e non abbiamo avuto dubbi". Questo fa un DS. Ti aspetti che dica sta roba, anche se non è vero. E invece ha tirato fuori una roba incomprensibile dove pare che era uno dei tanti, questo siamo riusciti a prendere... Bene.

2) se Baroni lo tiene fuori lista europea, peraltro dopo averlo fatto giocare mezza volta a Verona mi preoccupa. Lo posso di? Tenendo conto che anche il mister fa le sue minchiate (vedi Rovella contro la Fiorentina). Ho capito che a Verona era ancora più giovane ma era un anno fa, non 5.

La mia sensazione è che Baroni volesse altro, un giocatore alto e forte fisicamente, tipo Casadei, un po' anche Fazzini ecc... E alla fine Lotito per salvare la faccia abbia preso l unico che poteva (e per me anche il migliore in giro), grazie ai rapporti con Setti

Speriamo bene. Ma non metterlo in lista è na scemenza

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.448

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Citazione di: Paladino68 il 06 Feb 2025, 21:19
L'equilibrio all'interno di un gruppo di lavoro non è cosa da torneo di esibizione.

Ormai la metà dei corsi che si fanno nelle aziende sono incentrati sul team Building. E dopo il campionato disastroso dove si sono sopportate le bizze dei big, adesso sembra chiara la linea. Cataldi e Pellegrini insegnano. Forse l'essere laziali a qualcuno ha fatto pensare di avere un lasciapassare particolare.

Ok ma in una azienda il lavoro è continuativo.

Qui si tratta di giocarsi le fasi finali di un torneo in cui sei tra le possibili favorite. Torneo che finisce tra 4 mesi

Non penso che l'equilibrio venga preservato a scapito di schierare la miglior lista possibile...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Avevo scritto "un po' anche", e magari ho sbagliato a spiegarlo, ma era per dire più alto cmq di Belahyane. Poi oh, io ho fatto un ragionamento, non era esattamente quello il nodo...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Ricordiamo che tutti ritenevano una cazzata mettere in lista Pedro questa estate...

Magari poniamoci il dubbio che forse chi fa le liste ha un po di elementi in più per valutare la rosa

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157

E mi auguro con tutto il cuore che abbia ragione

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Giako77 il 06 Feb 2025, 22:04
Ricordiamo che tutti ritenevano una cazzata mettere in lista Pedro questa estate.

Più che altro tanti ritenevano una cazzata aver preso Castrovilli...
Cmq si, speriamo ovviamente abbiano ragione. Finora a Baroni bisogna fare un monumento, quindi si è guadagnato la fiducia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 06 Feb 2025, 21:52
Vabbè ormai si legge di tutto

Manco su byoblu sti complotti.

Citazione di: TheVoice il 06 Feb 2025, 22:05
Mi fido di Baroni.

E mi auguro con tutto il cuore che abbia ragione

Forza Lazio

Assolutamente

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Ricordiamo che tutti ritenevano una cazzata mettere in lista Pedro questa estate...

Magari poniamoci il dubbio che forse chi fa le liste ha un po di elementi in più per valutare la rosa

Una giustissima osservazione, con poco valore ahimè. Qui si deve contestare ogni decisione presa dalla Lazio, sia essa di Lotito, Fabiani o Baroni. È il leit motiv del nuovo anno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Paladino68 il 06 Feb 2025, 21:14
A me sembra chiaro che sono stati premiati quelli che si sono guadagnati gli ottavi. Sarebbe stato ingeneroso e azzardato sostituire uno che si è guadagnato gli ottavi con ragazzetto, benché promettente, arrivato quattro giorni fa.

Comunque trovo primi di modestia e umiltà alcuni giudizi sparati su Baroni. Fino a qui primo in classifica c'è arrivato lui. Per fortuna senza leggere alcuni pareri illuminati che spesso compaiono qua dentro.

Perfetto.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
a me sembra abbastanza palese che la scelta sia stata fatta per premiare quelli che hanno conquistato il primo posto nel girone e per mettere sullo stesso piano tutti e tre i nuovi arrivati...

l'unico inserimento ha riguardato uno della "vecchia guardia" (che purtroppo si è inaspettatamente infortunato) nello stesso ruolo del già "tagliato" pellegrini, che ovviamente viene escluso anche qui per via di questioni comportamentali...

credo che su questo punto abbia influito notevolmente i malumori dell rosa nella scorsa stagione, tra gente che ha remato un po' contro o, per restare alla metafora marinara, ha messo spesso i remi in barca

Lux67

*
Lazionetter
* 1.981
Ho considerato Belahyane un acquisto importante quindi la sua esclusione mi prende in contropiede. A questo punto é lecito chiedersi se per Baroni fosse una prima scelta. Comunque forza Lazio.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.998

Ricordiamo che la scelta era tra lui e Castrovilli. Non credo ci fosse un solo tifoso che pensava di lasciar fuori Pedro per far posto ad un giocatore convalescente e con i problemi fisici che aveva lui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Feb 2025, 22:48
Ricordiamo che la scelta era tra lui e Castrovilli. Non credo ci fosse un solo tifoso che pensava di lasciar fuori Pedro per far posto ad un giocatore convalescente e con i problemi fisici che aveva lui.

Ricordi male.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.998
Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Castrovilli non è mai stato in ballottaggio con nessuno per la lista EL.
Baroni disse che aveva bisogno di qualche mese di rodaggio e che non avrebbe potuto reggere il doppio impegno. E fu inserito solo in quella del campionato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: mr_steed il 06 Feb 2025, 22:44
a me sembra abbastanza palese che la scelta sia stata fatta per premiare quelli che hanno conquistato il primo posto nel girone e per mettere sullo stesso piano tutti e tre i nuovi arrivati...

l'unico inserimento ha riguardato uno della "vecchia guardia" (che purtroppo si è inaspettatamente infortunato) nello stesso ruolo del già "tagliato" pellegrini, che ovviamente viene escluso anche qui per via di questioni comportamentali...

credo che su questo punto abbia influito notevolmente i malumori dell rosa nella scorsa stagione, tra gente che ha remato un po' contro o, per restare alla metafora marinara, ha messo spesso i remi in barca

Lettura azzeccata per me. E hanno fatto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva