Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Fortissimo, e per questo consiglio di non affezionarci troppo. Quest'estate arriva l'offertona e mi sa tanto che stavolta ...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: maumor il 04 Feb 2025, 13:36
Fortissimo, e per questo consiglio di non affezionarci troppo. Quest'estate arriva l'offertona e mi sa tanto che stavolta ...

Non c'è problema, io sono affezionato solo a chi veste la maglia, nell'istante in cui se ne va frega più nulla, successo con Nesta, capirai...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Partitona! Si conferma un ottimo centrocampista.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
La maturità acquisita e le doti tecniche gli permettono di compensare alla grande un po' di velocità di punta che secondo me in questo momento della stagione gli manca. In ogni caso è imprescindibile per questa squadra. Stesso discorso per Guendouzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Slasher89 il 04 Feb 2025, 11:36
Esiste una Lazio con Rovella ed una Lazio senza Rovella.

Giocatore imprescindibile ed uno dei pochi che vorrei davvero alla Lazio a vita.

L'anno scorso il calo della Lazio è coinciso con il suo infortunio.
Non era ancora così forte e decisivo, ma cavolo se si era comunque vista la differenza

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Sarà il primo venduto se serviranno soldi per il bilancio al patron.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: sor greguccio il 08 Feb 2025, 12:31

Gila, alla fine, ti rende poco visto il 50%

Magari Guendo

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596

"Sto player trading ce serve o nun ce serve?" (cit.)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Sarà il primo venduto se serviranno soldi per il bilancio al patron per proseguire nella politica di rinnovamento e investimento su giovani da lanciare e con i quali fare le plusvalenza necessarie per consentire alla società di andare avanti, cercando di crescere ulteriormente.

Premesso che per Rovella stravedo fin dallo scorso anno e mi dispiacerebbe se venisse ceduto, non capisco perché qualsiasi strategia della società non vada bene.
Vendere per reinvestire e provare a crescere è necessario, ammesso che si sia capaci di farlo bene, sia in entrata che in uscita; Atalanta docet.

Poi è ovvio che ci può essere l'attaccamento e il dispiacere del tifoso, ma sembra che trent'anni dal tentativo di cessione di Signori non abbiano insegnato nulla.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Stravedo per questo giocatore ma se dobbiamo fare una plusvalenza importante ok, da tifoso mi dispiacerebbe ma l' accetterei

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: bizio67 il 08 Feb 2025, 12:50
Stravedo per questo giocatore ma se dobbiamo fare una plusvalenza importante ok, da tifoso mi dispiacerebbe ma l' accetterei

E quale sarebbe secondo te la cifra minima di cessione di Nicolò per accettare nostro malgrado il sacrificio?

50 milioni cash? O altro?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
È inutile pensare al giocatore X o al giocatore Y. Dobbiamo entrare nell'ottica che sono tutti vendibili, al giusto prezzo. Ovviamente priorità a over28 e contratti in scadenza.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: zorba il 08 Feb 2025, 13:11
E quale sarebbe secondo te la cifra minima di cessione di Nicolò per accettare nostro malgrado il sacrificio?

Se ripensiamo ad un Vieri in cambio di soldi e Simeone è una cosa...

Se pensiamo alla cessione di Rovella solo per sistemare il bilancio è un altra...

Quindi dipende da cosa ci si fa con il.ricavato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: zorba il 08 Feb 2025, 13:11

50 milioni sarebbe una cifra congrua, certo dopo dovrebbero essere investiti bene...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.670
Citazione di: AquiladiMare il 08 Feb 2025, 13:14

Se ripensiamo ad un Vieri in cambio di soldi e Simeone è una cosa...

Se pensiamo alla cessione di Rovella solo per sistemare il bilancio è un altra...

Quindi dipende da cosa ci si fa con il.ricavato

Simeone serviva all'Inter per fare plusvalenza (ci hanno quasi obbligato a prenderlo), i soldi servivano a noi per ripianare il bilancio.

A Fabiani le plusvalenze serviranno per ripartire con altri due Rovellini al posto di un Rovella maturo.
Anche se per età vedo più vendibile (nel senso da vendere) Guendo.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: bizio67 il 08 Feb 2025, 13:23
50 milioni sarebbe una cifra congrua, certo dopo dovrebbero essere investiti bene...
Per la Premier si parte da 70.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: Paladino68 il 08 Feb 2025, 13:27
Simeone serviva all'Inter per fare plusvalenza (ci hanno quasi obbligato a prenderlo), i soldi servivano a noi per ripianare il bilancio.

A Fabiani le plusvalenze serviranno per ripartire con altri due Rovellini al posto di un Rovella maturo.
Anche se per età vedo più vendibile (nel senso da vendere) Guendo.

Certo è che il ricavato va investito , non solo in scommesse, ma anche in qualche "certezza"

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Che senso ha, a metà stagione, pensare (cose sempre negative, tra l'altro) a quello che potrebbe succedere in un futuro non meglio identificato.
Non è meglio godersi il presente?
(Che credo sia pure uno dei punti cardine di qualche filosofia orientale)

Discussione precedente - Discussione successiva