Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

Fortissimo, e per questo consiglio di non affezionarci troppo. Quest'estate arriva l'offertona e mi sa tanto che stavolta ...

Beppe78

Citazione di: maumor il 04 Feb 2025, 13:36
Fortissimo, e per questo consiglio di non affezionarci troppo. Quest'estate arriva l'offertona e mi sa tanto che stavolta ...

Non c'è problema, io sono affezionato solo a chi veste la maglia, nell'istante in cui se ne va frega più nulla, successo con Nesta, capirai...

giorgione

Partitona! Si conferma un ottimo centrocampista.

biancocelestedentro

La maturità acquisita e le doti tecniche gli permettono di compensare alla grande un po' di velocità di punta che secondo me in questo momento della stagione gli manca. In ogni caso è imprescindibile per questa squadra. Stesso discorso per Guendouzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Citazione di: Slasher89 il 04 Feb 2025, 11:36
Esiste una Lazio con Rovella ed una Lazio senza Rovella.

Giocatore imprescindibile ed uno dei pochi che vorrei davvero alla Lazio a vita.

L'anno scorso il calo della Lazio è coinciso con il suo infortunio.
Non era ancora così forte e decisivo, ma cavolo se si era comunque vista la differenza

sor greguccio

Sarà il primo venduto se serviranno soldi per il bilancio al patron.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: sor greguccio il 08 Feb 2025, 12:31

Gila, alla fine, ti rende poco visto il 50%

Magari Guendo

turco

"Sto player trading ce serve o nun ce serve?" (cit.)

hafssol

Sarà il primo venduto se serviranno soldi per il bilancio al patron per proseguire nella politica di rinnovamento e investimento su giovani da lanciare e con i quali fare le plusvalenza necessarie per consentire alla società di andare avanti, cercando di crescere ulteriormente.

Premesso che per Rovella stravedo fin dallo scorso anno e mi dispiacerebbe se venisse ceduto, non capisco perché qualsiasi strategia della società non vada bene.
Vendere per reinvestire e provare a crescere è necessario, ammesso che si sia capaci di farlo bene, sia in entrata che in uscita; Atalanta docet.

Poi è ovvio che ci può essere l'attaccamento e il dispiacere del tifoso, ma sembra che trent'anni dal tentativo di cessione di Signori non abbiano insegnato nulla.

bizio67

Stravedo per questo giocatore ma se dobbiamo fare una plusvalenza importante ok, da tifoso mi dispiacerebbe ma l' accetterei

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: bizio67 il 08 Feb 2025, 12:50
Stravedo per questo giocatore ma se dobbiamo fare una plusvalenza importante ok, da tifoso mi dispiacerebbe ma l' accetterei

E quale sarebbe secondo te la cifra minima di cessione di Nicolò per accettare nostro malgrado il sacrificio?

50 milioni cash? O altro?

Rorschach

È inutile pensare al giocatore X o al giocatore Y. Dobbiamo entrare nell'ottica che sono tutti vendibili, al giusto prezzo. Ovviamente priorità a over28 e contratti in scadenza.

AquiladiMare

Citazione di: zorba il 08 Feb 2025, 13:11
E quale sarebbe secondo te la cifra minima di cessione di Nicolò per accettare nostro malgrado il sacrificio?

Se ripensiamo ad un Vieri in cambio di soldi e Simeone è una cosa...

Se pensiamo alla cessione di Rovella solo per sistemare il bilancio è un altra...

Quindi dipende da cosa ci si fa con il.ricavato

bizio67

Citazione di: zorba il 08 Feb 2025, 13:11

50 milioni sarebbe una cifra congrua, certo dopo dovrebbero essere investiti bene...

Paladino68

Citazione di: AquiladiMare il 08 Feb 2025, 13:14

Se ripensiamo ad un Vieri in cambio di soldi e Simeone è una cosa...

Se pensiamo alla cessione di Rovella solo per sistemare il bilancio è un altra...

Quindi dipende da cosa ci si fa con il.ricavato

Simeone serviva all'Inter per fare plusvalenza (ci hanno quasi obbligato a prenderlo), i soldi servivano a noi per ripianare il bilancio.

A Fabiani le plusvalenze serviranno per ripartire con altri due Rovellini al posto di un Rovella maturo.
Anche se per età vedo più vendibile (nel senso da vendere) Guendo.

OCCULTIS

Citazione di: bizio67 il 08 Feb 2025, 13:23
50 milioni sarebbe una cifra congrua, certo dopo dovrebbero essere investiti bene...
Per la Premier si parte da 70.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: Paladino68 il 08 Feb 2025, 13:27
Simeone serviva all'Inter per fare plusvalenza (ci hanno quasi obbligato a prenderlo), i soldi servivano a noi per ripianare il bilancio.

A Fabiani le plusvalenze serviranno per ripartire con altri due Rovellini al posto di un Rovella maturo.
Anche se per età vedo più vendibile (nel senso da vendere) Guendo.

Certo è che il ricavato va investito , non solo in scommesse, ma anche in qualche "certezza"

fiDelio

Io non vi capisco sinceramente
Che senso ha, a metà stagione, pensare (cose sempre negative, tra l'altro) a quello che potrebbe succedere in un futuro non meglio identificato.
Non è meglio godersi il presente?
(Che credo sia pure uno dei punti cardine di qualche filosofia orientale)