A mente fredda voglio precisare alcune cose:Ammiro alcuni netters che beati loro si sforzano di credere che il campionato sia una cosa pulita dove vincono sempre i migliori,cosa non sempre vera perche' 'a volte vincono i piu'furbi.Ognuno e' libero di farlo,ad un unico patto secondo il mio pensiero,date dei complottisti o di mancanza di cultura sportiva a chi come me invece asserisce da sempre il contrario.Volevo fare solo alcune considerazioni:Il calcio si basa oggi sulle pay TV,quindi quest'ultime cercano di avere squadre con grande bacino di utenza. Le banche che prestano soldi ,Guarda caso a queste squadre che hanno grande seguito,hanno interesse a recuperarli,e se queste non vanno in champion esiste il rischio di insolvenza.Gli arbitri(sudditanza psicologica) sanno perfettamente che la loro carriera dipende dai giudizi che danno quando arbitrano, specie le grandi squadre.Sommate tt questo fattori,e se siete bravi in matematica vi farete una risposta.Allora qlc dirà:allora perche',seguo ancora?Bravo ,ti rispondo,hai ragione,i motivi sono due 1) Sono a rota di Lazio,per cui ho bisogno di tantissimo metadone per liberarmene,e non so se basterebbe
2) Perche'mi illudo sempre che qlcs possa cambiare nella vita
Scusandomi per la lunghezza del post,chiudo con un desiderio magari utopico,in caso di errori o nefandezze in una partita ci possa essere come nei processi,una prova di appello in caso di errore:ripetere la partita
Forse qlcs cambierebbe