non ho visto venezia merde , ho trovato in rete una comparazione

ora merda a parte che lo sappiamo avere un regolamento a parte tipo sui cartellini gialli, ed alcune esenzioni sugli
stessi per quanto concerne alcuni loro giocatori, ma se ho capito bene
lo stesso commentatore ha detto che il primo non era rigore e quello di oggi si, a vederli sinceramente
al limite sembra più il contrario,ma in caso perchè lui commenta in maniera decisamente differente,
e non chiedo nemmeno perchè in un caso l'arbitro non l'abbia dato (ammonendo addirittura quello che subisce il fallo9 e nell'altro venga dato , sappiamo che possono sbagliare , il var , quando cazzo gli pare, non può intervenire , io cell'ho proprio con marelli non capisco come faccia a dire certe cose,
tra l'altro aggiungo che ; "sembra" abbia detto che non era rigore su Zaccagni perchè il cross era già partito, ma invece , e quello l'ho sentito anche io e me lo ricordo, era rigore quello di Nuno su dodò (e li anche lui si era già liberato del pallone)
a me infastidisce che in episodi analoghi possa dare due risposte differenti, o non è sto gran conoscitore del regolamento (o quantomeno se lo ricorda a momenti) oppure da un suo parere, che non dico valga quello di tutti gli altri (sicuramente conosce il regolamento più di me), ma a me non sembra nemmeno sto gran luminare i cui giudizi vanno ritenuti inappuntabili