Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Dalla telecronaca DAZN "Step on tacchetti"
Mortacci vostra  :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: seagull il 09 Feb 2025, 14:26
PS: ho capito Pa'

Già ci prendono per il culo pagando per vedere la ns passione rovinata da sti farabutti mi devo sorbire gli amichetti di mareli che mi fanno la morale.
Non faccio prigionieri, mi dispiace, e ci vogliono insegnare la cultura sportiva, ma il limite è stato raggiunto e sorpassato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
La patch, la mano in marcatura, step on tacchetti..

La neolingua delle prese per il culo inizia ad avere un discreto vocabolario..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: paolo71 il 09 Feb 2025, 14:31
Già ci prendono per il culo pagando per vedere la ns passione rovinata da sti farabutti mi devo sorbire gli amichetti di mareli che mi fanno la morale.
Non faccio prigionieri, mi dispiace, e ci vogliono insegnare la cultura sportiva, ma il limite è stato raggiunto e sorpassato.

hai ragione al 100%

veramente è deprimente doversi guardare queste cose e poi ce sta pure qualcuno che ti dice che non hai visto bene, pure stupidi siamo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: paolo71 il 09 Feb 2025, 14:23
Se scrive pure oggi è da cacciare dal forum
Per me non per le sue "idee" (contento lui) ma per l'insopportabile cafonaggine

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Aspettiamo la nostra lesson learned quotidiana.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Marelli dopo gli ultimi giudizi, soprattutto quello di ieri, ha perso la credibilità residua che aveva da parte di quasi tutte le tifoserie.

Una TV seria lo avrebbe licenziato in tronco. Ma quello è un canale di cialtroni e belle figghe, in Italia come in Inghilterra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: tommasino il 09 Feb 2025, 06:58
Io l'avevo scritto un po' di tempo fa che siamo stati la nave scuola
I colpí più o meno violenti a palla lontana sarebbero stati puniti col rosso (douglas luiz prima e pobega/marianucci poi); gli sfiori al pallone con la mano non sarebbero stati puniti col rigore (Gigot/inter prima e gatti/como poi); non tutti gli step on foot avrebbero portato alla massima punizione (Nuno/dodo prima e pisilli/politano poi); non si sarebbero più annulate le reti per un presuntissimo fallo avvenuto 30 secondi prima e con cambio di possesso (Rovella/parma ed episodi che magari qualcuno mi aiuterà a ricordare); l'assistente non segnalerà più un fuorigioco prima della conclusione dell'azione (guardalinee di udine prima e quello di empoli poi)
Queste interpretazioni "antiche" ci sono costate 5/6 punti, e provate ad immaginare il vostro stato d'animo attuale con 5/6 punti in più in classifica.
Insomma, ci hanno fatto un buono; speriamo non ce ne facciano più per le prossime 26 (ventisei) partite stagionali.
sbagli di grosso pensando che questi "cambiamenti" saranno permanenti, girano a seconda del vento e dei colori...

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
La perplessità nasce dal fatto che si sta consolidando una tendenza per cui ogni svenimento degli scatarri in area di rigore viene punito con la massima punizione, al contrario (es. recenti gare contro Milan e Napoli) non ci sono mai elementi per la decisione di campo nè tanto meno per la revisione Var tra il gaudio plaudente dei vari commentatori che ogni santa volta ci raccontano che la decisione pro-merde è cosa buona e giusta.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Aldo un abbraccio e goditela pure così.
Noi siamo della Lazio anche perchè lo sappiamo che gli arbitri sono umani e sbagliano sempre a favore delle stesse e poco a favore nostro. Poi alla lunga tutto si compensa, dicono. Probabilmente andremo in Paradiso.
In bocca al lupo  :beer:
in paradiso quando avremo la visione degli infiniti universi paralleli di tutti i mondi possibili, chiederò una sola cosa. di vedere l'albo d'oro della serie A di calcio nell'universo in cui gli arbitri, il var, la federazione, la stampa sbagliano come tutti ma in buona fede NON GUARDANDO AI COLORI, AI SOLDI, AL POTERE, AL TIFO, ALL'AUDIENCE AL BACINO DI UTENZA AGLI AMICI E QUANT'ALTRO...a quel punto nel creato si udirà...MALIMORTACCIVOSTRI...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
di francesco si lamenterà? o, essendo ex, non dirà nulla?

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: mr_steed il 09 Feb 2025, 14:50
di francesco si lamenterà? o, essendo ex, non dirà nulla?

La seconda, è recidivo.

Visti bene tutti gli episodi, quello clamoroso è la mano che schiaccia come il miglior Zorzi dei tempi d'oro, e non è stato nemmeno richiamato a rivedere l'azione.

Tenete presente che la Riomma ha un calendario facile ora, le più forti le ha da Aprile in poi.

Con questa aura arbitrale la riporteranno su con amore.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: BladeRunner il 09 Feb 2025, 12:46
La palla colpisce la spalla di Mckennie ?

Per me non è una questione soggettiva, poi se tu pensi che quella è una spalla e non un bicipite, vuol dire che quando sei nato sei stato montato male !!  :asrm

Per non andare a disquisire sulla patch , che è una supercazzola come il braccio in marcatura , tirata fuori x sostenere ste porcate alla luce del sole !!

Tanto per essere chiaro, io ho la sensazione che il pallone colpisca il braccio, cioè la parte punibile dell'arto.

Proprio il braccio, e non per il movimento che non rileva nulla, ovvero se mi sposto e colpisco con la spalla il fatto che mi sia spostato è ininfluente.
Quindi ho la sensazione che sia calcio di rigore.
Così la penso e così la dico. Poi se sono stato montato al contrario non lo so.  :)

Però l'immagine non è inequivocabilmente chiara, per intenderci come il mani di Gatti o il colpo a Patric di David Luiz che erano fatti solari.
Quindi per me non è chiaro ed evidente errore.
Non è insomma per me la situazione da attaccare per fondare o comprovare una critica.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: ironman il 09 Feb 2025, 14:44
Marelli dopo gli ultimi giudizi, soprattutto quello di ieri, ha perso la credibilità residua che aveva da parte di quasi tutte le tifoserie.

Una TV seria lo avrebbe licenziato in tronco. Ma quello è un canale di cialtroni e belle figghe, in Italia come in Inghilterra.

Oggi è riuscito a dire che Zaccagni si era già liberato del pallone quando izzo lo stende. Come Nuno su dodò a Firenze, dove era rigore per lui.
Io vado nei matti a seguire ancora sta roba qua, è evidente una presa per il culo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: ironman il 09 Feb 2025, 14:57
La seconda, è recidivo.

Visti bene tutti gli episodi, quello clamoroso è la mano che schiaccia come il miglior Zorzi dei tempi d'oro, e non è stato nemmeno richiamato a rivedere l'azione.

Tenete presente che la Riomma ha un calendario facile ora, le più forti le ha da Aprile in poi.

Con questa aura arbitrale la riporteranno su con amore.

in realtà qualcosina l'ha detta... anche se non con la bava alla bocca presumo...

Di Francesco: "Perso per un rigorino che a noi non è stato dato.

https://www.alfredopedulla.com/di-francesco-perso-per-un-rigorino-che-a-noi-non-e-stato-dato-ben-yedder-non-gioca-da-7-mesi-valutiamo/

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
"la pirateria uccide il calcio"... mortaccivostra

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: nestorburma il 09 Feb 2025, 17:13
"la pirateria uccide il calcio"... mortaccivostra
La pirateria dell'AIA

Contenuto sponsorizzato

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: paolo71 il 09 Feb 2025, 16:01
Oggi è riuscito a dire che Zaccagni si era già liberato del pallone quando izzo lo stende. Come Nuno su dodò a Firenze, dove era rigore per lui.
Io vado nei matti a seguire ancora sta roba qua, è evidente una presa per il culo.

Ho fatto in diretta la stessa considerazione. Il pallone era ancora in gioco quindi se è fallo è rigore o punizione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
non ho visto venezia merde , ho trovato in rete una comparazione

ora merda a parte che lo sappiamo avere un regolamento a parte tipo sui cartellini gialli, ed alcune esenzioni sugli
stessi per quanto concerne alcuni loro giocatori, ma se ho capito bene
lo stesso commentatore ha detto che il primo non era rigore e quello di oggi si, a vederli sinceramente
al limite sembra più il contrario,ma in caso perchè lui commenta in maniera decisamente differente,
e non chiedo nemmeno perchè in un caso l'arbitro non l'abbia dato (ammonendo addirittura quello che subisce il fallo9 e nell'altro venga dato , sappiamo che possono sbagliare , il var , quando cazzo gli pare, non può intervenire , io cell'ho proprio con marelli non capisco come faccia a dire certe cose,

tra l'altro aggiungo che ; "sembra" abbia detto che non era rigore su Zaccagni perchè il cross era già partito, ma invece , e quello l'ho sentito anche io e me lo ricordo, era rigore quello di Nuno su dodò (e li anche lui si era già liberato del pallone)
a me infastidisce che in episodi analoghi possa dare due risposte differenti, o non è sto gran conoscitore del regolamento (o quantomeno se lo ricorda a momenti) oppure da un suo parere, che non dico valga quello di tutti gli altri (sicuramente conosce il regolamento più di me), ma a me non sembra nemmeno sto gran luminare i cui giudizi vanno ritenuti inappuntabili

Discussione precedente - Discussione successiva