Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: tommasino il 13 Feb 2025, 20:50
La classifica dei rigori non conta una beata minchia; sarebbe interessante leggere quella dei rigorini, ma non la leggeremo mai.

Giusto!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: nestorburma il 13 Feb 2025, 18:11
forse questa statistica è lievemente più devastante

Ecco, questa è interessante

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
ogni tifoseria si trovera la statistica in cui e' piu penalizzata per piangere che gli arbitri ce l hanno con loro , noi abbiamo le ammonizioni , un altra c avra i rigori a favore chi i rigori contro , un altra ancora le espulsioni e via dicendo
Dimmi per le strisciate e per la roma una sola classifica di qualsiasi tipo (per ogni squadra) per cui sarebbero svantaggiati rispetto a tutte le altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: syrinx il 13 Feb 2025, 21:05
Arrampicate sugli specchi clamorose.

Noi ci scegliamo le statistiche, c'è chi sceglie gli specchi con più grip

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
comunque stasera nella partita del betis(che giocava fuori casa non ricordo con chi ; genk ?)
uno dei giocatori sivigliani tocca la palla nella stessa identica situazione in cui in italia , a bologna hanno concesso il rigore al merda, bene check del var (che ha chiaramente detto di proseguire) rapidissimo e commentatori spagnoli che parlavano (va beh so anche di parte) di chiara involontarietà

Miro68

*
Lazionetter
* 3.649
In Europa arbitri normali caro fettina ... Fate schifo a lamentarvi così. Spero che Ve la facciano pagare

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Citazione di: Miro68 il 14 Feb 2025, 00:10
In Europa arbitri normali caro fettina ... Fate schifo a lamentarvi così. Spero che Ve la facciano pagare
Pensa che un amico gli ha detto che "Taylor è stato mandato da Rosetti" . Incredibile notizia, Allora è un complotto se un arbitro viene designato dalla Commissione arbitrale UEFA che ha questo come compito...🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Oggi ce l'hanno con la centralità dell'arbitro. È un bel problema. Perchè non gli ha dato il rigore che gli risolve la partita.
Quando glielo fischia è marginale. L'arbitro.
Siamo tutti uguali, in fondo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
I devastati si lamentano quando subiscono decisioni chiaramente corrette, abituati a menare impunemente e a calciare dal dischetto dopo un tuffo.
Devastazione cerebrale.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
l AAP e' appunto tutta l attacking possesion phase , la roba dell immediatezza c'e' solo per i gol segnati nell immediatezza di un tocco di mano che in quel caso e' sempre punibile , mentre se in tutta l APP c'e' un tocco di mano questo deve essere punibile per portare alla revoca per esempio di un gol o di un rigore

non so se sono stato chiaro , anche perche non so riuscito benissimo a capi che volevi sape  :)

Si si chiarissimo, hai detto che l'immediatezza non serve a nulla, perchè c'è già l'APP che fa la stessa cosa e per di più pure sui rigori  :D :D :D

cmq fate tutti sti discorsi sui rigori dati, ma conteranno pure quelli che non ti danno contro o no ?

tipo ROMA-VENEZIA ? era rigore o no il cazzotto rifilato da Svilar ad uno del Vnezia, uguale uguale a quello ricevuto da Gatti e per di più con lo stesso arbitro ?

tipo MILAN - ROMA ? era fallo su Reinders o no ?

due omicidi altro che rigorini e ZERO rigori fischiati contro !!

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
cmq visto che GRUZ pare (me li son persi quei msg), dice che ad un certo punto la Riomma era una delle squadre più danneggiate, sicuramente sta tenendo il conto dei "favori" arbitrali ricevuti dalla sua LAZIO , giusto ?

ECCO ELENCAMELI CHE POI TI FACCIO L'ELENCO DEI TORTI !!

vai procedi !!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
favori palesi ricordo solo il mani di bastos visto che il gol di acerbi e' stato un misunderstanding fra arbitro e var...
a sfavore una quintalata

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: BladeRunner il 14 Feb 2025, 13:46
cmq visto che GRUZ pare (me li son persi quei msg), dice che ad un certo punto la Riomma era una delle squadre più danneggiate, sicuramente sta tenendo il conto dei "favori" arbitrali ricevuti dalla sua LAZIO , giusto ?

ECCO ELENCAMELI CHE POI TI FACCIO L'ELENCO DEI TORTI !!

vai procedi !!

non mi ricordo particolari favori arbitrali chiari per noi , cioe di quelli che un po tutti sono d accordo che c'e' stato un errore che ci ha favorito

perche le cose vanno fatte cosi non solo su quello che pensiamo noi, se no va bene tutto

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: jp1900 il 13 Feb 2025, 23:07
Dimmi per le strisciate e per la roma una sola classifica di qualsiasi tipo (per ogni squadra) per cui sarebbero svantaggiati rispetto a tutte le altre.

boh io non e' che me vado a studia certe cose , comunque mi ricordo che l anno scorso i milanisti si lamentavano che erano delle squadre con piu espulsi d europa , poi sempre in tema di espulsioni a sfavore  mi pare di aver letto tempo fa che la roma e sempre il milan erano prime nella classifica con piu espulsioni degli ultimi boh 5 6 anni

altre cose non ne so, a parte quella che vedendo la classifica dei rigori a favore in epoca var, tolta l atalanta che e' distaccata di tanto , la juve e' la grande che ha ricevuto meno rigori ed essendo la societa piu potente d italia fa un po strano

poi vi vorrei dire una chicca che ho scoperto ieri ma non so che valore puo avere prendendo tutta la storia della serie a , noi siamo la squadra che ha ricevuto piu espulsioni contro ( la roma seconda) e loro sono la squadra che ha ricevuto piu ammonizioni contro ( noi secondi )

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: rocchigol il 14 Feb 2025, 14:22
favori palesi ricordo solo il mani di bastos visto che il gol di acerbi e' stato un misunderstanding fra arbitro e var...
a sfavore una quintalata

ma il mani di bastos che c'entra
Tra l'altro quel mani avviene su un tiro che andava palesemente fuori dallo specchio della porta col giocatore che non guarda la palla, io non ricordo le regole quell' anno, ma credo vertevano sul mani volantario punibile, e non mi sembra quel caso specifico.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
leggendo gli ultmi messaggi la mia battaglia per rendere piu credibile, in tema episodi arbitrali,   la nostra tifoseria  si fa sempre piu dura , ma finche avro pazienza  combattero

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
leggendo gli ultmi messaggi la mia battaglia per rendere piu credibile, in tema episodi arbitrali,   la nostra tifoseria  si fa sempre piu dura , ma finche avro pazienza  combattero
Basterebbe rendere più credibile la classe arbitrale.
Molti tifosi si adeguerebbero.
Mai visti arbitri così scarsi.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: richard il 14 Feb 2025, 16:04
Basterebbe rendere più credibile la classe arbitrale.
Molti tifosi si adeguerebbero.
Mai visti arbitri così scarsi.

che abbiamo una classe arbitrale abbastanza scarsa io sono anche d accordo ( anche se poi all estero si vede pure de peggio ) ma qui non si criticano gli arbitri per scarsezza ...

ma poi non e' solo quello, ci sono tante cose che rendono tutte le tifoserie ( mica solo la nostra) credibili 0 in fatto di arbitri

Discussione precedente - Discussione successiva