Citazione di: jp1900 il 13 Feb 2025, 23:07
Dimmi per le strisciate e per la roma una sola classifica di qualsiasi tipo (per ogni squadra) per cui sarebbero svantaggiati rispetto a tutte le altre.
boh io non e' che me vado a studia certe cose , comunque mi ricordo che l anno scorso i milanisti si lamentavano che erano delle squadre con piu espulsi d europa , poi sempre in tema di espulsioni a sfavore mi pare di aver letto tempo fa che la roma e sempre il milan erano prime nella classifica con piu espulsioni degli ultimi boh 5 6 anni
altre cose non ne so, a parte quella che vedendo la classifica dei rigori a favore in epoca var, tolta l atalanta che e' distaccata di tanto , la juve e' la grande che ha ricevuto meno rigori ed essendo la societa piu potente d italia fa un po strano
poi vi vorrei dire una chicca che ho scoperto ieri ma non so che valore puo avere prendendo tutta la storia della serie a , noi siamo la squadra che ha ricevuto piu espulsioni contro ( la roma seconda) e loro sono la squadra che ha ricevuto piu ammonizioni contro ( noi secondi )