Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
io poi resto in attesa di sapere se non vi va bene marelli a voi chi va bene

perche poi si finisce sempre per parlare di marelli ma io ho fatto pure altri nomi di gente che si puo ascoltare voi non ho ancora capito chi preferite seguire
Si può anche fare a meno di quella figura specifica, eh. Che se il motivo per cui è stata messa è fare chiarezza sull'interpretazione del regolamente o sul protocollo VAR sta facendo un lavoro patetico.

Telecronista, "spalla" tecnica e sto.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
tu e molti altri ancora non avete capito ( ma lo capisco benissimo eh che puo risultare difficile) che la mia battaglia e' a favore del tifoso laziale e non contro

io vorrei che il tifoso laziale ( almeno quellid i questo forum) diventi il piu onesto intellettualmente possibile per innalzarsi due o tre gradini sopra tutte le altre tifoserie e questo e' l unico modo per poi distruggerle 

se voi dite tutti esattamente le stesse cose degli altri ma come cazzo fate poi a prenderli per culo su questo argomento

a me non me ne frega proprio un cazzo di difende gli arbitri marelli l aia o chi volete voi ,io voglio difende il tifo laziale e far si che disintegri il nostro nemico numero 1 che sono quegli spastici di la e dicendo le stesse cose ( in tema arbitrale) che dicono loro non mi pare proprio il modo migliore per farlo

chiaro che sarei troppo presuntuoso se pensassi che io da solo possa far cambiare idea a tutto un forum , pero finche c avro pazienza provero a fare il possibile anche a costo di sembrare un antilaziale uno [...] un [...] ec

Scusa Gruz ma termini come spastico o cerebroleso non andrebbero mai usati come insulto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
...
io vorrei che il tifoso laziale ( almeno quellid i questo forum) diventi il piu onesto intellettualmente possibile per innalzarsi due o tre gradini sopra tutte le altre tifoserie e questo e' l unico modo per poi distruggerle 
...

Francamente me ne frego di essere l'unica tifoseria onesta intellettualmente se nel frattempo continuano a buttarcelo in quel posto (vedi la classifica riportata da Palo).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
tu e molti altri ancora non avete capito ( ma lo capisco benissimo eh che puo risultare difficile) che la mia battaglia e' a favore del tifoso laziale e non contro

se voi dite tutti esattamente le stesse cose degli altri ma come cazzo fate poi a prenderli per culo su questo argomento

a me non me ne frega proprio un cazzo di difende gli arbitri marelli l aia o chi volete voi ,io voglio difende il tifo laziale e far si che disintegri il nostro nemico numero 1 che sono quegli spastici di la e dicendo le stesse cose ( in tema arbitrale) che dicono loro non mi pare proprio il modo migliore per farlo

chiaro che sarei troppo presuntuoso se pensassi che io da solo possa far cambiare idea a tutto un forum , pero finche c avro pazienza provero a fare il possibile anche a costo di sembrare un antilaziale uno [...] un [...] ec

Io ho un figlio spastico, ma è lazialissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Il sito "Sportface" tiene statistiche relative a robe tipo rigori, pali e provvedimenti VAR, a favore e contro.

Curiosamente si vede che ci sono squadre che col VAR ci vanno a nozze ed altre che c'hanno lo stesso rapporto che una o uno ha con la suocera.

VAR A FAVORE SERIE A 2024/25

Parma 11
Inter 8
Cagliari 7
Monza 6
Bologna 5
Venezia 5
Milan 5
Atalanta 4
Genoa 4
Roma 4
Udinese 3
Como 3
Lecce 3
Fiorentina 3
Juventus 3
Torino 3
Verona 2
Empoli 2
Napoli 1
Lazio

VAR A SFAVORE SERIE A 2024/25

Lazio 7
Inter 6
Genoa 6
Cagliari 6
Lecce 6
Parma 6
Venezia 5
Torino 5
Milan 5
Bologna 5
Monza 4
Udinese 4
Atalanta 4
Empoli 4
Como 3
Juventus 3
Napoli 2
Verona 1
Fiorentina 1
Roma

https://www.sportface.it/calcio/serie-a/serie-a-2024-25-var-tutti-gli-episodi-favore-contro/2660906
No vabbè, ma de che stamo a parla'
Ennamo...ce stanno a massacra' e qualcuno li giustifica pure.
Limortacciloro.
E non vado oltre.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Rispetto ai canidi siamo a -11. A Lotì e falla na telefonata a Gravina per spiegargli che é stato tutto un grande malinteso.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Il sito "Sportface" tiene statistiche relative a robe tipo rigori, pali e provvedimenti VAR, a favore e contro.

Curiosamente si vede che ci sono squadre che col VAR ci vanno a nozze ed altre che c'hanno lo stesso rapporto che una o uno ha con la suocera.

Parma 11
Inter 8
Cagliari 7
Monza 6
Bologna 5
Venezia 5
Milan 5
Atalanta 4
Genoa 4
Roma 4
Udinese 3
Como 3
Lecce 3
Fiorentina 3
Juventus 3
Torino 3
Verona 2
Empoli 2
Napoli 1
Lazio

Lazio 7
Inter 6
Genoa 6
Cagliari 6
Lecce 6
Parma 6
Venezia 5
Torino 5
Milan 5
Bologna 5
Monza 4
Udinese 4
Atalanta 4
Empoli 4
Como 3
Juventus 3
Napoli 2
Verona 1
Fiorentina 1
Roma

https://www.sportface.it/calcio/serie-a/serie-a-2024-25-var-tutti-gli-episodi-favore-contro/2660906

Grazie Palo.
Grazie per avermi permesso di risolvere definitivamente il feroce dubbio se sono io privo di cultura sportiva o siano loro degli [...], marci, zozzoni.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Citazione di: anselazio il 18 Feb 2025, 23:55

Grazie Palo.
Grazie per avermi permesso di risolvere definitivamente il feroce dubbio se sono io privo di cultura sportiva o siano loro degli [...], marci, zozzoni.
Quindi l'idea che il VAR usa il microscopio solo quando deve danneggiare noi e avvantaggiare le merde non è poi così strampalata dopotutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: anselazio il 18 Feb 2025, 23:55

Grazie Palo.
Pazzo!
Ringraziare un "adoratore di Lotito" può causare gli strali della testa di carzo!

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Pazzo!
Ringraziare un "adoratore di Lotito" può causare gli strali della testa di carzo!

Ci sta poco da lanciare strali...
Qua si parla di arbitri e la tabella sintetizza egregiamente quella strana sensazione che i cialtroni sguinzagliati da rocchi ogni domenica, cerchino pervicacemente di mettercela in quel posto (var a sfavore, 7), mentre tentano di salvaguardare i nostri avversari (var a favore, ZERO).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Quella statistica, benché non definitiva e basata su un numero non alto di partite, dice una cosa ben precisa, e cioè che il var non è usato a vantaggio di alcune squadre potenti, ma ad esclusivo svantaggio della Lazio.
Gravina, is that you..?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
È a mio avviso un incrocio un po' più complesso del semplice "regolamento di conti" di Gravina, o meglio, i conti c'entrano ma non nell'accezione che intendiamo noi. Le merde devono andare in Europa in un modo o nell'altro sennò rischiano un ridimensionamento da 15mo
posto. Ora che il Milan è uscito con soli 4 posti disponibili in CL secondo me il VAR lo aiuterà a discapito di Atalanta Lazio e Florentia e così via. Che ci piaccia o meno non puoi pensare, in nome del calcio pulito (che lo sappiamo bene pulito non è), di sostituire il Milan, ma anche la Roma, col Como, perché il
prodotto serie A, già deprezzato, rischia di diventare un prodotto da hard discount. Purtroppo la Lazio, vuoi per colpa di una visione imprenditoriale old style del suo presidente, vuoi per la continua campagna fomentata dai media amici di quell'altri o nemici di Lotito, deve fare tutto con le sue sole forze ed è forse anche per questo che il nostro amore è incondizionato e soprattutto puro, sicuramente libero da qualsivoglia convenienza e opportunismo.
Noi parliamo oggi di VAR ma non dimentichiamoci di Stefano Mauri arrestato senza motivo o della campagna denigratoria verso Ciro e la società durante il Covid, o dell'incidente sempre di Ciro col tram, degli adesivi di Anna Frank (leggevo a tal proposito interessante ed illuminante intervento di LeastSquares su X, andatevelo a cercare). In tutti questi casi, ma ne sto dimenticando chissà quanti altri, è stata invocata la retrocessione per cui la VAR è niente rispetto a quello cercano pervicacemente di farci. Mala tempora currunt sed peiora parantur per cui, tutto sull'EL, facciamoli morire gonfi!

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: sololanebbia il 19 Feb 2025, 08:01
degli adesivi di Anna Frank (leggevo a tal proposito interessante ed illuminante intervento di LeastSquares su X, andatevelo a cercare).

OT

Hai il link ?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
E qui c'e'ancora qualcuno che mi invita a non pensare male che la mia visione del calcio e'daLaziale epquindi senza cultura sportiva....Ma mi faccia il piacere......Viviamo in un paese dove persino il festival di Sanremo ha qlcs da discutere...

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334

Parma 11
Inter 8
Cagliari 7
Monza 6
Bologna 5
Venezia 5
Milan 5
Atalanta 4
Genoa 4
Roma 4
Udinese 3
Como 3
Lecce 3
Fiorentina 3
Juventus 3
Torino 3
Verona 2
Empoli 2
Napoli 1
Lazio

Lazio 7
Inter 6
Genoa 6
Cagliari 6
Lecce 6
Parma 6
Venezia 5
Torino 5
Milan 5
Bologna 5
Monza 4
Udinese 4
Atalanta 4
Empoli 4
Como 3
Juventus 3
Napoli 2
Verona 1
Fiorentina 1
Roma

Io aggiungerei anche le statistiche per i falli fatti e le ammonizioni subiti da noi rispetto agli altri

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Gestione del VAr e commenti ad OpenVar finora impeccabili e in linea assolutamente con le indicazioni di inizio anno.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non avete cultura sportiva: qui dentro la cultura sportiva ce l'hanno due, massimo tre utenti...

I devastati dagli arbitri e dal VAR, quelli che si lamentano che manca il rispetto per il loro sodalizio, quelli che fanno le lettere alla UEFA, quelli che non salutano e non fanno salutare gli arbitri a fine gara, quelli si, che ce l'hanno, cultura sportiva...

Discussione precedente - Discussione successiva