mi vengono i brividi a legge che per vince in europa bisognerebbe gioca catenaccio e contropiede
comunque sono convinto che piu di qualcuno il milan di sacchi non se lo ricorda bene se ci si limita a dire che ha vinto perche aveva i fuoriclasse i palloni d oro ecc , quella squadra sembrava venuta da un altro pianeta per come giocava
in tema coppa campioni tutti si ricordano di milan real madrid 5 0 ma non molto tempo fa mi capito di rivedere l andata a madrid , e fu qualcosa di spaventoso per quel periodo , era impensabile per quei tempi ( visto come giocavano le squadre italiane ) credere di poter andare al bernabeu a fare quel tipo di partita , un po tutte sarebbero andate a cercare di non prenderle , invece loro fecero 90 minuti tutti all attacco, con pressing asfissiante ,difesa alta , 11 giocatori che sembravano muoversi legati da una corda , e tutto questo non lo fai perche hai van basten gullit e compagnia bella lo fai perche c'e' un lavoro dietro allucinante per quell epoca
poi giocatori ti servono per vincere , ma quel milan viene ricordato non perche ha vinto ma per come ha vinto
ah tra l altro in quella partita gli fu annullato un gol per fuorigioco che non credo di aver mai visto nient altro di simile in vita