25.02.25; quarti di CI con l’inter

Aperto da tommasino, 18 Feb 2025, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
esatto. ma rende di più fare il pianto, gli arbitri, la sfortuna, non protestiamo, abbiamo fatto più possesso palla, tutti gli alibi dei perdenti.
Quindi non c'era fuorigioco sul gol di Arnautovic?
Non c'era rigore su Pellegrini?

Tutto a posto.
Fanno bene a trattarci così, anzi farebbero bene a trattarci anche peggio.

Eh ma noi dobbiamo vincere comunque, pure se partiamo 0-2 con l'arbitro contro.
Sennò siamo perdenti.
D'altronde siamo il Real Mad....ah no...

Eh ma le grandi squadre signora mia...

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Aldila dei torti che subiamo c'è che purtroppo l assenza del Taty è pesante,non abbiamo un sostituto,numericamente ci siamo ma nessuno è un centravanti,giochiamo bene ma poi non concludiamo,sono sicuro che ieri con il Taty vincevamo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: JSV23 il 26 Feb 2025, 14:07

Tutto a posto.

Sennò siamo perdenti.

Non è questo, sono due discorsi separati: prestazione e risultato.
Ieri potevi perdere giustamente o ingiustamente (dal punto di vista arbitrale) e giocare bene o giocare male. Qua si stanno mischiando due questioni parallele.
Il gol di Arnautovic è irregolare, andava annullato. Il fallo su Pellegrini ci poteva stare. Okay, ma la valutazione sulla prestazione resta la stessa, forse cambiava il risultato.
Arnautovic non segnava. Segnavamo il rigore. Vincevamo la partita. Questo è il risultato.
Poi c'è il giudizio sull'approccio alla gara, sulla strategia, sul rendimento dei singoli.
È chiaro, quando si vince si esulta e basta, e il come passa in secondo piano. Non se ne parla. Se vincevamo, probabilmente non stavamo qua a criticare la prestazione. Ma il fatto resta, ed è ben chiaro nelle sconfitte.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Assoluto il 26 Feb 2025, 14:40
Ieri potevi perdere giustamente o ingiustamente (dal punto di vista arbitrale) e giocare bene o giocare male. Qua si stanno mischiando due questioni parallele.
Il gol di Arnautovic è irregolare, andava annullato. Il fallo su Pellegrini ci poteva stare. Okay, ma la valutazione sulla prestazione resta la stessa, forse cambiava il risultato.
Arnautovic non segnava. Segnavano un rigore. Vincevamo la partita. Questo è il risultato.
Poi c'è il giudizio sull'approccio alla gara, sulla strategia, sul rendimento dei singoli.
È chiaro, quando si vince si esulta e basta, e il come passa in secondo piano. Non se ne parla. Se vincevamo, probabilmente non stavamo qua a criticare la prestazione. Ma il fatto resta, ed è ben chiaro nelle sconfitte.

Per capire: due parole sulla prestazione dell'inda?

Come se l'avesse fatta la Lazio, però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Arnautovic non segnava. Segnavamo il rigore. Vincevamo la partita. Questo è il risultato.

capisco il tuo discorso ma sono solo ipotesi. Se Arnautovic non segna, se segni il rigore su Pellegrini non cambia solo il risultato, cambia pure la prestazione. L'inter e' costretta a scoprirsi, li puoi colpire in contropiede. Magari mettono i titolari e te ne rifanno 6. O magari qualcuno di loro sbrocca e si fa buttare fuori e sei glieli fai tu. E cambia non solo la prestazione ma anche il nostro giudizio sulla prestazione, Lazio cinica e vincente. Sono variabili che si influenzano a vicenda, e questo noi non lo vogliamo capire. Come non ci soffermiamo a considerare l'effetto che fa essere sempre trattati come gli scemi del villaggio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Tutto a posto.

Sennò siamo perdenti.

Ma vuoi mettere la soddisfazione di essere duri e puri?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Quindi, senza fare la prestazione, come avremmo vinto in casa dell'inter?
Anche contro la squadra B dell'inter.

Io a volte devo controllare se è il forum giusto o se sono realmadrid.net...

Ieri ci hanno rubato la partita, l'hanno decisa Fabbri e i suoi compari.
Ma noi no, noi siamo quelli che "i rigori della fiorentina sono sacrosanti" e "va bene, il gol era da annullare e il rigore forse (non come quelli della fiorentina ovviamente) c'era, ma poi...".
Poi che? Cosa?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Buckley il 26 Feb 2025, 14:50
capisco il tuo discorso ma sono solo ipotesi. Se Arnautovic non segna, se segni il rigore su Pellegrini non cambia solo il risultato, cambia pure la prestazione. L'inter e' costretta a scoprirsi, li puoi colpire in contropiede. Magari mettono i titolari e te ne rifanno 6. O magari qualcuno di loro sbrocca e si fa buttare fuori e sei glieli fai tu. E cambia non solo la prestazione ma anche il nostro giudizio sulla prestazione, Lazio cinica e vincente. Sono variabili che si influenzano a vicenda, e questo noi non lo vogliamo capire. Come non ci soffermiamo a considerare l'effetto che fa essere sempre trattati come gli scemi del villaggio.

Non credo ci sia altro da aggiungere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Io però non ho visto una prestazione così negativa, anzi. Abbiamo fatto una buona partita che ha tenuto l'Inter nella sua metà campo per buona parte del treno, anche prima del goal. Abbiamo avuto almeno un paio di buone occasioni (quante ne vuoi avere in casa dell'Inter?). L'atteggiamento è stato quello giusto dall'inizio alla fine.
È vero che l'Inter non è mai sembrata talmente in difficoltà, ma non credo ci siano dubbi che sono più forti.
Per me è il risultato che te la fa vedere negativa

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: JSV23 il 26 Feb 2025, 14:54
Quindi, senza fare la prestazione, come avremmo vinto in casa dell'inter?
Anche contro la squadra B dell'inter.

Io a volte devo controllare se è il forum giusto o se sono realmadrid.net...

Ieri ci hanno rubato la partita, l'hanno decisa Fabbri e i suoi compari.
Ma noi no, noi siamo quelli che "i rigori della fiorentina sono sacrosanti" e "va bene, il gol era da annullare e il rigore forse (non come quelli della fiorentina ovviamente) c'era, ma poi...".
Poi che? Cosa?

Ma noi dobbiamo fare sempre la prestazione, noi dovevamo fare un culo così all'inter bombardandoli per 90 minuti sennò è colpa nostra, loro possono con un tiraccio da 30 metri in 90 minuti rubarti la partita e fare due gol, loro sì.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

Tutto a posto.

Sennò siamo perdenti.

ma no, ma che discorso è scusa?
continuare a parlare degli arbitraggi non aiuta. Lo abbiamo capito che non ci vogliono bene, ma andiamo oltre.
Se continuiamo a parlare solo degli arbitri creiamo gli alibi a chi dice la squadra c'è se abbiamo vinto 5 partite su 14 è colpa der sistema ,er complotto contro a Lazio.
Io non ci sto a questo teatro triste da romanisti
discutiamo del fatto che non si segna, che manca la punta, che abbiamo perso contro le terze linee dell'inda.
Che ieri si aveva l'impressione che manco giocando una settimana si sarebbe segnato.

Ovvio che ce l'hanno ruspata ma continuando a fare le classifiche virtuali col VAR senza VAR non andiamo da nessuna parte. Siamo in grande difficoltà da 3 mesi, tecnica e tattica, gli arbitri provavano a  rubarcele pure prima ma vincevano lo stesso.
Stiamo bruciando tutto il buono fatto fino a dicembre. Se non invertiamo la rotta finisce come lo scorso anno.
svegliamoi invece di continuare a dire come fa Baroni, sono contento, abbiamo tirato di più però abbiamo perso. spiace.
Mancoperilcatzo bello. devi fare di più.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
aggiungo: a sarri gli avete rotto il catzo 3 anni perché non cambiava, perché giocava sempre allo stesso modo, era integralista. baroni che pur di non cambiare gioca con un ala, scarso pure come ala,  punta centrale invece va bene.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ieri ero a San siro e dall ammonizione di Isaksen ho iniziato ad insultate Fabbri ... senza sapere del fuorigioco sul gol.
L'atteggiamento degli arbitri oramai lo capiscono i giocatori e nessuno fiata xche il giallo è automatico ... se chiedi spiegazioni .. se protesti pure se vieni provocato il giallo x chi ha la nostra maglia è automatico SEMPRE!!!

Sulla partita a nvece ho agito anche io l'impressione di una squadra che si da da fare senza qualità e che alla prima azione avversaria qualcosa capita. Il tiro della vita il rigore il nostro errore il portiere che nn para .... Dite quello che volete il gol lo becchiamo sempre.
Sfortuna??? Non lo so!
Da tempo ho lanciato l'allarme sulla difesa che è troppo permeabile secondo me. Ora che i gol nn arrivano siamo in difficoltà.
In attacco nessuno teneva la palla ... sempre contrati... cross inutili ... l'uomo nn lo salta più nemmeno Tavares.

Qualcosa nn torna nel nostro gioco e nella forma della squadra. Certo è che se anche quando nn giochi bene hai tutti gli arbitraggi contro sarà dura andare avanti.

Del resto ditemi una partita vinta dalla Lazio senza merito in questa stagione!!!???

Io ricordo solo partite in cui nn abbiamo raccolto quanto meritato .. a partite da Firenze Udine Parma ecc.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
continuare a parlare degli arbitraggi non aiuta. Lo abbiamo capito che non ci vogliono bene, ma andiamo oltre.
Se continuiamo a parlare solo degli arbitri creiamo gli alibi a chi dice la squadra c'è se abbiamo vinto 5 partite su 14 è colpa der sistema ,er complotto contro a Lazio.
discutiamo del fatto che non si segna, che manca la punta, che abbiamo perso contro le terze linee dell'inda.
Che ieri si aveva l'impressione che manco giocando una settimana si sarebbe segnato.

Ovvio che ce l'hanno ruspata ma continuando a fare le classifiche virtuali col VAR senza VAR non andiamo da nessuna parte. Siamo in grande difficoltà da 3 mesi, tecnica e tattica, gli arbitri provavano a  rubarcele pure prima ma vincevano lo stesso.
Stiamo bruciando tutto il buono fatto fino a dicembre. Se non invertiamo la rotta finisce come lo scorso anno.
svegliamoi invece di continuare a dire come fa Baroni, sono contento, abbiamo tirato di più però abbiamo perso. spiace.
Io parlo della partita di ieri, non degli ultimi 3 mesi o dell'anno scorso.
Ieri contro l'inter (nel prossimo commento viene fuori che abbiamo giocato contro i pulcini dei nerazzurri), la decide la squadra arbitrale? Si, al 100%.

Non capisco il sipperò...

Non stiamo parlando di Venezia Lazio o Lazio Fiorentina, dove gli arbitri hanno inciso zero.

Ma stiamo parlando della partita di ieri sera, clamorosamente rubata e decisa dalla squadra arbitrale.

Il teatro, i romanisti, ecc... non  capisco che c'entrino sinceramente.
Se nemmeno di fronte all'evidenza uno può lamentarsi allora fanno benissimo a mandarci in serie B, tanto nom sarà mai colpa loro.

Pedro1977

*
Lazionetter
* 69
Ma questo pseudo gemellaggio potrà mai terminare? Io non li sopporto....ho letto dei commenti allucinanti sui social.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000

che abbiamo perso contro le terze linee dell'inda.

Addirittura le terze linee!
Le seconde linee dell'inter (squadra nettamente più forte e più strutturata d'Italia) hanno battuto le seconde linee della piccola Lazio grazie ad un gol fortunoso e probabilmente irregolare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Ovvio che ce l'hanno ruspata ma continuando a fare le classifiche virtuali col VAR senza VAR non andiamo da nessuna parte.

No Warp a sto giro proprio in totale disaccordo.
I punti danno morale danno entusiasmo e aiutano a recuperare i cali psicofisici.
Guarda le merde: senza gli aiutini stavano ancora nel baratro.
Ieri la Lazio ha avuto problemi in attacco, ma giocava contre le riserve non le terze linee, dell'inter, e ha attaccato e fatto la partita.
Ripeto questo non vuol dire che non ci siano problemi e che non occorra parlarne: io sono stato ilo primo a farlo.

Però scusami lamentarsi dello scempio che ci stanno facendo quest'anno è da romanisti stocaxxo.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412

Ma che discorsi fai?Se una partita e'in equilibrio,avere arbitro a favore fa tutta la differenza del mondo.Evtu continui a parlare che e' colpa del gioco e baroni e bla bla bla  quindi tt a posto.Poi con qst disamine che speriamo?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Avevo scritto un post lunghissimo che si è perso con la chiusura inopinata del mio browser.
Provo a riproporlo in sintesi
1) Qualcuno dimentica che la partita di ieri era gara secca: finiti i tempi regolari in pareggio, si va ai rigori. E lì hai voglia a chiamarti Inter o Barcellona.
2) L'arbitro ha ammonito per una simulazione inventata a 30 metri dalla porta il più intraprendente dei nostri: chiaro messaggio mafioso "Te devi dà 'na calmata".
3) Non solo il fuorigico di De Vrij ma anche e soprattutto la plateale trattenuta su Rovella, preso per un braccio, che ha impedito al nostro di uscire a contrastare Arnautovic.
4) Il rigore all'Inter è il solito mini-rigorino di cui le strisciate godono all'occorrenza.
5) Inter con le seconde-terze linee? Zielinski, Frattesi, Darmian, Arnautovic, Aslani, Taremi... Ce li avessimo noi faremmo i caroselli a Corso Francia.
6) Storicamente noi andiamo sempre a San Siro a dominare contro Inter e Milan. Li abbiamo sempre presi a pallate, è risaputo.
Come cazzo vi va di criticare la gara della Lazio, io francamente non lo so.
A me la Lazio è piaciuta, ha giocato con coraggio in casa della prima in classifica e dell'unica squadra italiana rimasta agli ottavi di CL.
C'abbiamo provato, con i nostri limiti e i nostri mezzi.
Abbiamo preso una traversa, c'hanno negato un rigore (lo SOF di Di Marco, adesso, non è più punibile), Mandas ha finito la partita con i guantoni lindi, il loro portiere ha fatto due interventi decisivi.
Come cazzo vi va di criticare, io proprio non lo capisco...

Discussione precedente - Discussione successiva