Avevo scritto un post lunghissimo che si è perso con la chiusura inopinata del mio browser.
Provo a riproporlo in sintesi
1) Qualcuno dimentica che la partita di ieri era gara secca: finiti i tempi regolari in pareggio, si va ai rigori. E lì hai voglia a chiamarti Inter o Barcellona.
2) L'arbitro ha ammonito per una simulazione inventata a 30 metri dalla porta il più intraprendente dei nostri: chiaro messaggio mafioso "Te devi dà 'na calmata".
3) Non solo il fuorigico di De Vrij ma anche e soprattutto la plateale trattenuta su Rovella, preso per un braccio, che ha impedito al nostro di uscire a contrastare Arnautovic.
4) Il rigore all'Inter è il solito mini-rigorino di cui le strisciate godono all'occorrenza.
5) Inter con le seconde-terze linee? Zielinski, Frattesi, Darmian, Arnautovic, Aslani, Taremi... Ce li avessimo noi faremmo i caroselli a Corso Francia.
6) Storicamente noi andiamo sempre a San Siro a dominare contro Inter e Milan. Li abbiamo sempre presi a pallate, è risaputo.
Come cazzo vi va di criticare la gara della Lazio, io francamente non lo so.
A me la Lazio è piaciuta, ha giocato con coraggio in casa della prima in classifica e dell'unica squadra italiana rimasta agli ottavi di CL.
C'abbiamo provato, con i nostri limiti e i nostri mezzi.
Abbiamo preso una traversa, c'hanno negato un rigore (lo SOF di Di Marco, adesso, non è più punibile), Mandas ha finito la partita con i guantoni lindi, il loro portiere ha fatto due interventi decisivi.
Come cazzo vi va di criticare, io proprio non lo capisco...