io a calcio a infimi livelli ci ho giocato, a me sembra di vedere parecchia demoralizzazione nella squadra, una specia di resa al fato avverso. mi ricordo che quando giocavamo noi era cosi' quando ci rendevamo conto dell'inettitudine dell'arbitro. tanto cosa puoi fare? a maggior ragione sotto i riflettori di tutta Italia. mi dispiace ma che ci stiano distruggendo la stagione è evidente. direi di concentrarsi sull' EL ma temo che li' la situazione, da qui in avanti sarà anche peggiore di quella che viviamo in patria.
Ora potete credermi come no, ma io bazzico molto la Svizzera per lavoro e conosco bene una persona (un professionista di altissimo livello, non un c.ojone qualunque) che ha molti contatti con la nota associazione calcistica che tanto bene ci vuole in europa. lui mi ha confidato che in quella sede non siamo affatto benvisti e che anzi, una delle policies (oviamente tacita) che ci riguarda sia quella di farci sbattere fuori non appena possibile. questo ovviamente grazie ai cari ragazzi di buda che infestano la nostra curva.
questo discorso per dire che non è questione di vittimismo o complottismo. per me è pressoché manifesta la malafede che traspare dagli arbitraggi. poi ognuno la pensi come vuole per carità