Non parla nessuno

Aperto da kelly slater, 26 Feb 2025, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: gianluca71 il 26 Feb 2025, 14:34
No No...De Vrij non influenza minimamente la visione di Mandas....Tacci vostra!

ieri cristiano ditta nel post partita su lsr ha detto che c'era anche una ripresa laterale in cui si capiva benissimo tutto... qualcuno ce l'ha?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Slasher89 il 26 Feb 2025, 13:50
Che è d'accordo con l'admin della pagina, un certo Max Dotto (credo anche lui arbitro o ex arbitro) sulla regolarità della rete perchè tanto Mandas non ci sarebbe mai arrivato.

Al prossimo Inter - Monza dovrebbero chiedere a gran voce il 3 a 0 a tavolino perchè tanto er Monza sta a tocchetti, che ce vanno a fa a San Siro?

ma chi "radiomarelli" er massimo esperto vivente di regolamento arbitrale ?
e allora pace er go' de arnautovic era/è bono (cit.),
chiudete l'internet (aricit.)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Slasher89 il 26 Feb 2025, 13:39
(...)
Sto discutendo da ore sul gruppo Facebook in cui c'è pure Marelli.

Salutacelo carissimamente...

:stop

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: italicbold il 26 Feb 2025, 13:58
Questo qualifica il livello del dibattito e delle persone.
basta che ce fanno vedè il punto esatto del regolamento in cui si dice :
"Perché tanto il portiere non ci sarebbe mai arrivato".

se ad appetito stai messo bene (e conoscendoti non ho il minimo dubbio  :=)) )
ti consiglio de mette i piedi sotto al tavolo in piena letizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Un cazzo di furto a mano armata, contro la prima in classifica. E noi stiamo a scassa er cazzo a baroni perché non ha fatto il 433.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: TheVoice il 26 Feb 2025, 14:35
Io credo che abbia ragione Baroni.

La squadra deve provare a giocarsela sempre e a mantenere in equilibrio le partite.

E' questo l'unico modo per costringere questi manigoldi a farla sempre più zozza.

Quousque tandem?

Ma se per noi applicano un "regolamento" a parte mi pare impossibile, anche fossimo il Real Madrid fuso con il Bayern Monaco...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

certo quando devi scula' c'è poco da fa, che cazzo de tiro .. l'ha presa de tibia piena !!!

ironman

*
Lazionetter
* 3.113
Citazione di: anselazio il 26 Feb 2025, 12:53
Una faccia da cu1o che arriva fino a Plutone.
Ma il silenzio lotitiano sugli arbitri è solo una parte del "muro del silenzio" della società.
Una ridicola scelta di non comunicare a nessun livello che porta, tra le altre cose, a subire queste idiozie. Meno male che con le piattaforme monta, anche indirettamente, l'incaxxatura nostra e di tifoserie rivali.
Ieri arbitro e var andavano sfondati a reti unificate da un portavoce che faceva il giro degli studi disintegrando rocchi e le merde che combinano sta roba.
Si, lo so, mò arriva Genesis e mi ricorda (giustamente) l'arte claudiesca del "oh, vivacchiare".
Ma qua sta diventando tutto troppo assurdo, perfino per i livelli giacomelliani a cui siamo stati abituati dai tempi dell'introduzione della var.

Esclusa la comunicazione moralizzatrice, quella non mancherà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.113
Citazione di: Saymyname il 26 Feb 2025, 13:00
L'ha detto Rocchi, è legge.
Una patetica difesa della categoria, che sortisce solo l'effetto contrario ed alimenta ulteriormente la rabbia nei confronti di una classe arbitrale che raramente, negli ultimi anni, si è dimostrata così incapace.
E parlo di incapacità, non di malafede. Le vette del 2017/2018, infatti, ancora non sono state toccate.
C'è tempo.
Ah, questi sono gli stessi che a mezzo stampa si sono scusati con il Cagliari per il rigore su Pellegrini assegnatoci nel match di andata.

No, non solo a mezzo stampa, chiamando direttamente Giulini per porre le più sentite scuse, per dimostrare quanto fosse affranto Rocchi.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Io mi sono veramente rotto il cazzo. Ma non per i torti arbitrali ma per l'atteggiamento passivo della società. Stavo per comprare i biglietti per la coppa invece la vedremo da casa, non gli darò più un euro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
l'unico che avrebbe parlato, come si deve, senza aver i sorrisini degli studi abitati dai parrucconi, sarebbe stato se in panchina avevi Conte o Allegri.
Ma entrambi non sono in linea coi nostri sghei.
Sicuramente con Conte ai microfoni dopo Firenze, Torino o Milano avrebbe fatto tremare i muri e rimpicciolito quell' inetto di marelli.
Poi chissà se la partita dopo...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Saymyname il 26 Feb 2025, 13:38
Comunque sono anche dei fini strateghi.
Facendo trapelare una notizia del genere, riducono la direzione arbitrale di ieri al solo episodio del mancato annullamento del gol, dove possono menarcela con letture del regolamento astruse e contraddittorie, così mettendo in secondo piano, invece, la gestione di gara nel suo complesso, che tra ammonizioni inventate ed extra time ridicoli, probabilmente è stata ancora più scandalosa della mancata segnalazione del fuorigioco.

..tra l'altro.
Ma sul gol di arnautovic c'è una evidente e intenzionale trattenuta su Rovella (in diretta avevo creduto Pellegrini) che impedisce al giocatore di avventarsi sul pallone in uscita dalla ns area, è un fallo clamoroso.
Quando ho visto palla al centro senza nemmeno la scritta check in sovraimpressione, pensavo di aver sognato.
Qua c'è veramente da mandarli tutti a fanculo...poi mi parlate di tattica e/o Baroni etc...ma siete seri?

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Abbonatodal72 il 26 Feb 2025, 15:11
Io mi sono veramente rotto il cazzo. Ma non per i torti arbitrali ma per l'atteggiamento passivo della società. Stavo per comprare i biglietti per la coppa invece la vedremo da casa, non gli darò più un euro

Qui sbagli, la squadra ha bisogno del suo popolo in un percorso che, facendo i debiti scongiuri, potrebbe condurci a Bilbao. Se i tifosi della Lazio dovessero andare per Lotito, lo stadio sarebbe VUOTO.

Se hai impegni lavorativi o di altro genere è un discorso, sennò bisogna stare vicino alla squadra, lo merita, della' hanno fatto il pienone di lunedi con il monza ...e sono decimi.

Ultima cosa, Lotito è meglio che non parla, fa' solo danni, e poi tanto non se lo inqiula più nessuno in Lega.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
La sociétà é colpevolemente silente, ma vogliamo parlare dei giocatori in campo? Ce ne fosse uno che si fa sentire.

Mancano giocatori di personalità. Tremendamente.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
io a calcio a infimi livelli ci ho giocato, a me sembra di vedere parecchia demoralizzazione nella squadra, una specia di resa al fato avverso. mi ricordo che quando giocavamo noi era cosi' quando ci rendevamo conto dell'inettitudine dell'arbitro. tanto cosa puoi fare? a maggior ragione sotto i riflettori di tutta Italia. mi dispiace ma che ci stiano distruggendo la stagione è evidente. direi di concentrarsi sull' EL ma temo che li' la situazione, da qui in avanti sarà anche peggiore di quella che viviamo in patria.

Ora potete credermi come no, ma io bazzico molto la Svizzera per lavoro e conosco bene una persona (un professionista di altissimo livello, non un c.ojone qualunque) che ha molti contatti con la nota associazione calcistica che tanto bene ci vuole in europa. lui mi ha confidato che in quella sede non siamo affatto benvisti e che anzi, una delle policies (oviamente tacita) che ci riguarda sia quella di farci sbattere fuori non appena possibile. questo ovviamente grazie ai cari ragazzi di buda che infestano la nostra curva.

questo discorso per dire che non è questione di vittimismo o complottismo. per me è pressoché manifesta la malafede che traspare dagli arbitraggi. poi ognuno la pensi come vuole per carità

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: erlaziale il 26 Feb 2025, 16:25
La sociétà é colpevolemente silente, ma vogliamo parlare dei giocatori in campo? Ce ne fosse uno che si fa sentire.

Mancano giocatori di personalità. Tremendamente.
penso anche loro abbiano delle direttive in tal senso purtroppo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: syrinx il 26 Feb 2025, 14:53

Un cazzo di furto a mano armata, contro la prima in classifica. E noi stiamo a scassa er cazzo a baroni perché non ha fatto il 433.

Tra arnautovic e la porta c'è una voragine con 2 interisti a far velo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
A noi è rimasta solo la rivolta di piazza. Il senatore se ne sbatte e Fabiani più tace e meglio è.
La società non si interessa e lascia fare, il più bel piazzamento in campionato è in coppa è quello non fatto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Citazione di: SodaLazio il 26 Feb 2025, 14:04
Patetici
Unico interesse difendere la categoria
Le immagini sono chiarissime
Trattenuta su Rovella
Fuorigioco di sorrisone che impalla Mandas
Mandas si deve spostare per vedere oltre sorrisone.
Era già evidente in diretta.
Ci vogliono arbitri stranieri anche in campionato

Fallo quasi più grave del fuorigioco, perché è palese la volontà dell'interista di trattenere l'avversario per impedirgli di raggiungere il pallone e/o  ostacolare l'avversario (che poi segnerà).

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
Citazione di: Aldo1954 il 26 Feb 2025, 17:06
penso anche loro abbiano delle direttive in tal senso purtroppo
ma Guendo è stato ammonito perchè ha protestato per il rigore concesso. Mi direte che anche i giocatori si sono resi conto del peso specifico della Lazio presso l'AIA e si comportano di conseguenza.
Imho debbono anche aver avuto istruzioni perchè hanno un atteggiamento diametralmente opposto a quello delle merde che circondano l'arbitro consci di poterselo permettere

Discussione precedente - Discussione successiva