per quanto riguarda dia musah in diretta mi sembrava palla piena del milanista e infatti non ho detto niente , poi dai replay sono cominciato ad andare in confusione perche in uno sembrava la prendesse dia in un altro musah , la quasi totale certezza l ho avuta solo ad open var nell ultimo replay che fanno vedere , quello rallentato e con lo zoom e li e' abbastanza chiaro che la palla la sposta il milanista e il contatto che viene dopo e' ovviamente solo per dinamica e non puo essere punibile
poi c'e' sicuramente l errore enorme della mancata doppia ammonizione di gimenez come detto , ma quando ci si lamenta bisogna ricordarsi che il rosso che da a pavlovic non e' per niente scontato e' un episodio molto al limite sia per il grave fallo di gioco che per il dogso e sono convintissimo che se ce l avesse buttato fuori a noi cosi ci sarebbero state mille polemiche e poi devo dire che da un arbitro al primo big match in carriera in una partita a san siro non me lo sarei proprio aspettato quel rosso infatti in partita sono rimasto molto sorpreso , d altronde si dice che gli episodi cosi un po a limiti poi vanno sempre a favore delle strisciate beh stavolta non e' stato cosi
poi c'e' quell intervento di rovella in area che tendenzialmente non te lo fischiano quasi mai rigore contro (io comunque mi sono incazzato tantissimo col nostro ) ma se trovi quello che ti vuole fa male e ti vuole da contro come dite voi li ti da rigore e poi ti attacchi al cazzo eh perche var poi non puo manco interveni
theo marusic capisco che e' un contatto brutto a vedersi e c'e' sicuramente dell imprudenza del milanista ma reputarlo un grave fallo di gioco mi pare un po troppo , non credo l avreste presa molto bene ci avesse espulso a noi uno cosi , e' molto probabilmente da giallo appunto per imprudenza perche si e' vero che sta andado all indietro ma mette la gamba in una posizione non consona assumendosi un rischio
sul rigore finale dalla posizione in cui e' l arbitro non puo vedere veramente un cazzo , casomai lo puo aiutare il guardalinee ma quando va al monitor malgrado e' un rigore al 96esimo a san siro ci mette 3 secondi netti, senza minimamente voler cercare qualcosa per non assegnarlo e il var e' bravissimo a mandargli le immagini perfette perche da qualche altro replay il rigore pareva meno netto